spero che come progetto vada bene e che possa offrire a tutti voi la giusta vetrina dove esprimere voi stessi in modo diverso dal foruM!
Canale Youtube Tuttowrestling
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Canale Youtube Tuttowrestling
TUTTOWRESTLING TUBE
L'unico canale libero e comunitario del forum! se volete metterci i vostri contenuti fatelo pure, mandatemi un MP ed avrete tutto il necessario per cominciare! Basta solo loggarsi con i dati che vi fornirò!spero che come progetto vada bene e che possa offrire a tutti voi la giusta vetrina dove esprimere voi stessi in modo diverso dal foruM!
Spoiler:
Ultima modifica di RaterRStar il 17/02/2013, 20:29, modificato 2 volte in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Canale Youtube Tuttowrestling
Non vedo l'ora di sentire le interessantissime opinioni di Milhouse Ippolito.
- RaterRStar
- Contatta:
si potrebbe addirittura fare una cosa in stile "Tuttowrestling Network" con live commentary dei PPV U.UJeff Hardy 18 ha scritto:Non vedo l'ora di sentire le interessantissime opinioni di Milhouse Ippolito.
- Jeff Hardy 18
Usanza di postare orton nudo durante i live + live webcam potrebbe essere una combo letale.
- RaterRStar
- Contatta:
beh ovviamente sarebbe tutto epico U.USwanton ha scritto:Usanza di postare orton nudo durante i live + live webcam potrebbe essere una combo letale.
seriamente, non sarebbe solo per i live ma si potrebbe mettere su una serie di video per far capire la storia della nostra disciplina in modo serio nel tubo dato che da quel che ho visto ci sono orde di recensori e pochi contenuti veramente interessanti.
- Jeff Hardy 18
Fatelo fare a Ganzeli e co. chissà che perle diranno.RaterRStar ha scritto: beh ovviamente sarebbe tutto epico U.U
seriamente, non sarebbe solo per i live ma si potrebbe mettere su una serie di video per far capire la storia della nostra disciplina in modo serio nel tubo dato che da quel che ho visto ci sono orde di recensori e pochi contenuti veramente interessanti.
- RaterRStar
- Contatta:
oddio, e se dessimo a Butler una rubrica di digressione su quello che vuole?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fatelo fare a Ganzeli e co. chissà che perle diranno.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
"Ciao Ankie" sarà il primo show radiofonico scritto, diretto e condotto da Ankie in persona.
Coming soon.
Stay tuned.
Coming soon.
Stay tuned.
- RaterRStar
- Contatta:
oh se volete apro il canale Youtube, faccio estremamente sul serio U.U basta che le grafiche le fa LaochAnkie ha scritto:"Ciao Ankie" sarà il primo show radiofonico scritto, diretto e condotto da Ankie in persona.
Coming soon.
Stay tuned.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Per la sigla una decina di voi mi dovrebbe registrare un "Ciao Ankie". 

- RaterRStar
- Contatta:
eccolo qui, detto fatto, chiunque volesse mettere video può farlo loggandosi a Youtube con i dati che fornirò per MP.
Ultima modifica di RaterRStar il 17/02/2013, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Non credo che lasciare i dati così disponibili in un forum pubblico sia una buona idea. Forse è meglio se ve li passate via PM (che poi la testa di minchia che prende e fa danni c'è sempre, ma almeno con meno probabilità)
Il canale di Ganzerli è già quello, non ufficiale di Tuttowrestling.
(Comunque tempo fa quando parlai di canale e/o di radio wrestling venivo preso per visionario)
(Comunque tempo fa quando parlai di canale e/o di radio wrestling venivo preso per visionario)
- RaterRStar
- Contatta:
diciamo che non sono così stupido da metterci la mia mail principale, manco ho usato il nome vero, comunque questo lo si potrebbe usare come account per noi miseri utenti del forum, mi rende meno solo il fatto che qualcuno ci ha pensato prima di me XDSwanton ha scritto:Non credo che lasciare i dati così disponibili in un forum pubblico sia una buona idea. Forse è meglio se ve li passate via PM (che poi la testa di minchia che prende e fa danni c'è sempre, ma almeno con meno probabilità)