che poi jeff,la battaglia che ho portato avanti è stata proprio questa.Jeff Hardy 18 ha scritto:L'illusione dei reality, tutti si credono esperti di: musica, cucina,...
Io suono il piano da quando avevo 9 anni e so cosa vuol dire fare una canzone come quella di Elio.
Ah a quanto pare il tipo dei Modà ha dato una stoccata contro Elio dicendo che era lì a fare musica e non per fare spettacolo.
Musica? Non me n'ero accorto.
per dirti una stronzata:il giro di basso di el pube è una cosa allucinante,però visti i temi trattati nel testo la gente tende a dimenticare l'aspetto musicale
la canzone mononota di elio ha anche una complessità nel testo che non tutti sono capaci di cogliere,almeno al primo ascolto,idem i costumi con cui si sono presentati: l'antesignano rossini ad esempio che compone con lucidità settecentesca contrapponendosi al romanticismo (elio che si contrappone alle canzoni d'amore).
che poi io sono dell'idea che la gente voti il cantante e non la canzone perchè se l'essenziale l'avessero cantata gli almamegretta sempre ultimi sarebbero stati