già detto nel P.S.thor of asgard ha scritto:
Aggiungo che sono nati come villain dei Vendicatori, omaggiando al JLA come detto da te, seppur avendo molta meno potenza. Ci sono appunto poi moltissime incarnazioni.
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
Hai ragione. sto diventando pirla col tempoTripleH is The GAME ha scritto:
già detto nel P.S.
SaimaaaaaasSaimas ha scritto:
Si, ma lì sotto che è? ordine casuale?
Si l'ordine è casuale perchè non ho tutta la collezione completa delle "Grandi Saghe", ho comprato solo quelli che mi interessavano di più (tutti consigliati dagli utenti di questo topic)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E' semplicemente una collana di miniserie legate al Cavaliere Oscura. Il primo numero è "Joker's Asylum", una serie di storie brevi dedicate ai più grandi nemici di Batman, scritte e disegnate da autori importanti...Avantard ha scritto:Che tipo di collana è Batman Library della Lion ? Il primo numero è del mese scorso, di cosa tratta ?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ma è mensile?Colosso ha scritto:
E' semplicemente una collana di miniserie legate al Cavaliere Oscura. Il primo numero è "Joker's Asylum", una serie di storie brevi dedicate ai più grandi nemici di Batman, scritte e disegnate da autori importanti...
Me la consiglieresti?
- thor of asgard
AvX è una delle saghe più belle che abbia letto, sta venendo portata avanti da dio...
Veramente ottima saga!
Veramente ottima saga!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì è mensile ma ogni numero contiene una miniserie diversa. Alcune erano già state stampate, come "Joker" di Azzarello o "Batman: Earth One". Io prendo numero per numero a seconda di quello che mi interessa, ma se ti piace Batman puoi tranquillamente prendere tutta la serie.Avantard ha scritto:Ma è mensile?
Me la consiglieresti?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
bella, ottima non me la sentothor of asgard ha scritto:AvX è una delle saghe più belle che abbia letto, sta venendo portata avanti da dio...
Veramente ottima saga!
sicuramente divina rispetto alla merda di SI o FI
- thor of asgard
Be si, poi son gusti. Io finora(numero 4) gli do un 8TripleH is The GAME ha scritto:
bella, ottima non me la sento
sicuramente divina rispetto alla merda di SI o FI
SI fino al numero 6 e metà del 7 secondo me era pure lei buona.
Poi il finale plot device ha rovinato e trasformato in una cagata.
FI ha il finale più rapido di tutte le saghe mai fatte...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Di ritorno da Londra, mi sono preso un po' di Marvel Now quelli che avevo apprezzato e quelli appena usciti, Katana della Ann Nocenti, il primo volume della ristampa cronologica di Judge Dredd
e una caterva di robina che so che TripleH apprezza Defenders, Horror, X-Factor, Excalibur, AWC,...
- thor of asgard
Ti possiamo un pò odiare per questo vero?Jeff Hardy 18 ha scritto:Di ritorno da Londra, mi sono preso un po' di Marvel Now quelli che avevo apprezzato e quelli appena usciti, Katana della Ann Nocenti, il primo volume della ristampa cronologica di Judge Dredde una caterva di robina che so che TripleH apprezza Defenders, Horror, X-Factor, Excalibur, AWC,...