In questi casi la vedrei quasi più come una promozione che altro, soprattutto se fa un gran match.
Tipo che Ambrose se ne va in giro a vantarsi dicendo 'we sono quello che ha ceduto alla STF'

che senso avrebbe? hanno ceduto in 4562858 alla STFShamanOfSexy ha scritto:L'idea di Cena che pinna (o fa cedere) Ambrose mi sconfinfera abbastanza.
In questi casi la vedrei quasi più come una promozione che altro, soprattutto se fa un gran match.
Tipo che Ambrose se ne va in giro a vantarsi dicendo 'we sono quello che ha ceduto alla STF'
Sheamus è uno dei wrestler che preferisco contro i big men o presunti tali, con un minutaggio ristretto e un ritmo veloce la contesa potrebbe essere buona.salettone ha scritto: la butto lì. e se volessero giocarsi Sheamus-Ryback?

[principe-mode on]proprio per l'aver accantonato Sheamus-Orton questo mi è venuta quest'idea.Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah penso che l'idea di Sheamus/Orton sia stata scartata alla fine.
Lottare con Cena-Ryback-Sheamus è comunque una gran bella promozione.
Ma si quella era una battuta infatti..salettone ha scritto: che senso avrebbe? hanno ceduto in 4562858 alla STF
la butto lì. e se volessero giocarsi Sheamus-Ryback?
E osservane i detentori.Archer ha scritto:Interessante notare comunque come l'US title ultimamente abbia sempre il suo spazio, mentre l'IC è in procinto di essere ghettizzato a Main Event.
In Wade McMillan (questa è per Blingo) we trust.
la RR è poco indicativa, per il fatto che c'era il RR match e Barrett ne era parte , ora c'è il feud con Dallas, vediamo quando hanno intenzione di giocarsi il match titolato tra i due, magari lo inseriscono all'ultimo già sta notte, abbiamo solo 6 match, pre show escluso, anche se uno è l'ECArcher ha scritto:Interessante notare comunque come l'US title ultimamente abbia sempre il suo spazio, mentre l'IC è in procinto di essere ghettizzato a Main Event.
In Wade McMillan (questa è per Blingo) we trust.
appunto, mi pare che almeno fino al precedente PPV, Ic Champ & Us Champ abbiano goduto + o meno di uglale considerazioneArcher ha scritto:Anche Cesaro era nella Rumble.
Bo Dallas mi sa tanto di "proviamolo" e poco dopo "nah, abbiamo cambiato idea". Tyson Kidd docet.
normalealfredo93 ha scritto:ragazzi ma il 3v3 è nella gabbia o è un 3v3 normale?