Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
-
wordlife85
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
- Città: torino
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Vorrei sottolineare come i Trail Blazers, senza Roy, senza Oden e senza Camby riescano ancora ad essere in zona playoff...mi vien sempre rabbia a pensare dove potrebbe arrivare questa squadra al completo...
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Treglia ha scritto:Mettici pure Ilga...
Vabbè, Ilga e Shaq DA ANNI non sono più decisivi (l'Hickson di ora da' il bianco ad entrambi), e West era una riserva!
E' vero che con Mo Williams e Varejao qualche vittoria in più la avrebbero ,ma non statemi a dire che sarebbero in zona playoff, al massim oavrebbero 15 vittorie invece che 8.
@Wade: anche se non so quanto serva Jason. Tra l'altro toglierà spazio al mio pupillo Vasquez.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Io non so neanche se e quanto giocherà.You know me as Rob ha scritto:
Vabbè, Ilga e Shaq DA ANNI non sono più decisivi (l'Hickson di ora da' il bianco ad entrambi), e West era una riserva!
E' vero che con Mo Williams e Varejao qualche vittoria in più la avrebbero ,ma non statemi a dire che sarebbero in zona playoff, al massim oavrebbero 15 vittorie invece che 8.
@Wade: anche se non so quanto serva Jason. Tra l'altro toglierà spazio al mio pupillo Vasquez.
Per quanto riguarda cleveland, oltre agli infortuni ci sono le idee di coach Scott che definire confuse è un eufemismo.
Ok che è un anno di transizione (altro eufemismo), ma cerca di dare un'identità a sta squadra.
Prima Harris titolare, poi quasi fuori rotazione. Stessa sorte per Graham e Gee.
Moon che fino alla settimana scorsa non aveva giocato un minuto (e non capisco come mai) adesso pare sia il sesto uomo.
L'impressione è che siano precipitati in un limbo dal quale non usciranno a meno di un altro James, cosa che capita all'incirca ogni 20 anni.
- Legend Crippler
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 27/12/2010, 14:19
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
A Cleveland sta giocando bene il rookie Eyenga
Non stiamo parlando di un fenomeno però sembra avere un futuro in nba
Non stiamo parlando di un fenomeno però sembra avere un futuro in nba
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Legend Crippler ha scritto:A Cleveland sta giocando bene il rookie Eyenga
Non stiamo parlando di un fenomeno però sembra avere un futuro in nba
Non avendo lui mai giocato in NCAA, e non avendo io visto cleveland dopo il 2 dicembre, non l'ho ancora visto giocare. Com'è?
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
è l'unico che sia stato confermato titolare dopo le prime apparizioni.Legend Crippler ha scritto:A Cleveland sta giocando bene il rookie Eyenga
Non stiamo parlando di un fenomeno però sembra avere un futuro in nba
Io non l'ho visto giocare, ho letto solo qualche statistica.
- Legend Crippler
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 27/12/2010, 14:19
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
L'ho scoperto grazie al fanta
Nelle uniche 2 partite che ho visto (più che altro erano spezzoni) lo hanno fatto giocare SF nonostante sia un po' piccolino. Buon atletismo, completo in tutte le stat (ecco perchè l'ho preso al fanta). E' un po' incosistente al tiro, più che altro non mi piace la sua tecnica, ma può migliorare.
Non è l'erede di Lebron e non lo sarà mai, ma se cresce bene sarà un buon titolare di squadre minori
Nelle uniche 2 partite che ho visto (più che altro erano spezzoni) lo hanno fatto giocare SF nonostante sia un po' piccolino. Buon atletismo, completo in tutte le stat (ecco perchè l'ho preso al fanta). E' un po' incosistente al tiro, più che altro non mi piace la sua tecnica, ma può migliorare.
Non è l'erede di Lebron e non lo sarà mai, ma se cresce bene sarà un buon titolare di squadre minori
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Sarebbe clamoroso, ma non so quanto realizzabile
Come riporta Chris Broussard, i Los Angeles Lakers hanno contattato i Denver Nuggets per Carmelo Anthony.
La franchigia bicampione della NBA avrebbe proposto uno scambio con il centro Andrew Bynum. Non e' ancora chiaro se nell'eventuale trade rientrerebbero altri giocatori. Sicuramente non Lamar Odom, a cui i Nuggets non sono interessati.
Come riporta la fonte vicina alla trattativa, al momento la trade a tre tra Knicks, T-Wolves e Nuggets ha sicuramente piu possibilita' di essere portata a termine.
Come riporta Chris Broussard, i Los Angeles Lakers hanno contattato i Denver Nuggets per Carmelo Anthony.
La franchigia bicampione della NBA avrebbe proposto uno scambio con il centro Andrew Bynum. Non e' ancora chiaro se nell'eventuale trade rientrerebbero altri giocatori. Sicuramente non Lamar Odom, a cui i Nuggets non sono interessati.
Come riporta la fonte vicina alla trattativa, al momento la trade a tre tra Knicks, T-Wolves e Nuggets ha sicuramente piu possibilita' di essere portata a termine.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Più che altro di cosa se ne fanno di Melo? Hanno già due bocche di fuoco di quelle niente male, e serve qualcuno che difenda anche.ShearerWHC ha scritto:Sarebbe clamoroso, ma non so quanto realizzabile
Come riporta Chris Broussard, i Los Angeles Lakers hanno contattato i Denver Nuggets per Carmelo Anthony.
La franchigia bicampione della NBA avrebbe proposto uno scambio con il centro Andrew Bynum. Non e' ancora chiaro se nell'eventuale trade rientrerebbero altri giocatori. Sicuramente non Lamar Odom, a cui i Nuggets non sono interessati.
Come riporta la fonte vicina alla trattativa, al momento la trade a tre tra Knicks, T-Wolves e Nuggets ha sicuramente piu possibilita' di essere portata a termine.
Senza contare che se togli il bambino sotto canestro sei tremendamente undersize con Odom e Gasol.
Dai che è la volta buona che ce li leviamo dai coglioni al primo turno.
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Oddio, undersize... Pau è 2.10! Che poi sarebbe uno scambio bizzarro perchè Melo a fare la triangolo e a mettersi sul lato debole non ci credo neanche se lo vedo è u a ltro discorso.
Tra l'altro c'erano forti voci di uno scambio in estate (2011) Green e Aldrich per Bynum, quindi sempre con Pau centro.
Tra l'altro c'erano forti voci di uno scambio in estate (2011) Green e Aldrich per Bynum, quindi sempre con Pau centro.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Undersize perchè Pau è alto ma se gli metti di fronte un Howard non lo regge perchè non ha la stazza.You know me as Rob ha scritto:Oddio, undersize... Pau è 2.10! Che poi sarebbe uno scambio bizzarro perchè Melo a fare la triangolo e a mettersi sul lato debole non ci credo neanche se lo vedo è u a ltro discorso.
Tra l'altro c'erano forti voci di uno scambio in estate (2011) Green e Aldrich per Bynum, quindi sempre con Pau centro.
Anche Ilga è alto, per dire.
E Odom è piazzato ma gli mancano i cm (giusto ai mondiali poteva fare il centro).
Un misto tra i due sarebbe l'ideale, ma non c'è.
-
K-Mart
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
All-Stars Paul Pierce, Ray Allen & Kevin Durant headline the 2011 Foot Locker Three Point Shootout field, along with James Jones, Daniel Gibson & Dorell Wright.
-
CmPunk13
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Ci sta.. per me il migliore è Morrow ma qualche grosso nome ci deve stare per forza