Sanremo 2013-Official Thread
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Sanremo 2013-Official Thread
intanto su youtube il video di Elio è a 500000 visualizzazioni mentre quello di Mengoni neppure a 100000... quando si suol dire la classe 

Le battute su Topolino sono di boh, 654634564 anni fa. Gliele avevo già sentite fare.DrewMcIntyre ha scritto:Pareri su Bisio?
Il monologo sugli elettori mi ha lasciato perplesso. Tolta la tromba da sottofondo sciogli ginocchia, è stato un grosso meh. Poteva osare di più secondo me, ma sarebbe stato un po' troppo fuori contesto, considerando la platea di bifolchi che aveva di fronte.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Che imbarazzo, stupido io a sperare che certa robaccia restasse quantomeno limitata.
Cioè Modà che sono stati la merda più merda, almeno Mengoni ha cantato bene, una canzone orribile, però l'aveva interpretata bene, i MOdà sono stati la merda.
Cioè Modà che sono stati la merda più merda, almeno Mengoni ha cantato bene, una canzone orribile, però l'aveva interpretata bene, i MOdà sono stati la merda.
sono d'accordo....però dai la canzone di Mengoni non è orribile dai...non sarà sto capolavoro e come detto ce ne sono state di migliori però se si paragonano a quelle che hanno vinto gli ultimi anni,vedi Emma,Scanu e Carta per me è superiore...Jeff Hardy 18 ha scritto:Che imbarazzo, stupido io a sperare che certa robaccia restasse quantomeno limitata.
- Jeff Hardy 18
Mai sentite.ADP_91 ha scritto: sono d'accordo....però dai la canzone di Mengoni non è orribile dai...non sarà sto capolavoro e come detto ce ne sono state di migliori però se si paragonano a quelle che hanno vinto gli ultimi anni,vedi Emma,Scanu e Carta per me è superiore...
In confronto alle altre è una canzonetta, vuota, senza contenuti ed uguale a diciottomila altre.
è la classica canzone sanremese...Mengoni di solito non le fa mai queste canzoni eh...evidentemente ha capito che per vincere doveva puntare su questo...vatti a sentire quella di ScanuJeff Hardy 18 ha scritto:
Mai sentite.
In confronto alle altre è una canzonetta, vuota, senza contenuti ed uguale a diciottomila altre.
- Jeff Hardy 18
E d'accordo, ma è uguale a tutte le altre, cioè pure 50 sfumature di grigio è un libro nella media della merda che esce ma sempre na merda rimane.ADP_91 ha scritto: è la classica canzone sanremese...Mengoni di solito non le fa mai queste canzoni eh...evidentemente ha capito che per vincere doveva puntare su questo...vatti a sentire quella di Scanu
Non ci penso nemmeno, per citare Lo Stato Sociale che sto sentendo ora "mi sono rotto il cazzo" delle canzoni di San Remo fino all'anno prossimo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Eh vabbeh,era prevedibile che vincesse Mengoni,alla fin fine. E' uscito da un talent e ha fatto la solita canzonetta banale Sanrenese,era inevitabile (anche se effettivamente non l'ha cantata male). Godo a iosa per Elio che batte i Modà. Edizione che in generale è stata molto più memorabile della scorsa,però porcaputtana,si cerca di farla cercare come una "selezione" della miglior musica italiana e poi due dei tre finalisti hanno canzoni merdosissime.
-
DrewMcIntyre
Classifica ufficiale:
1. Marco Mengoni
2. Elio e le Storie Tese
3. Modà
4. Malika Ayane
5. Raphael Gualazzi
6. Daniele Silvestri
7. Max Gazzè
8. Chiara Galiazzo
9. Annalisa Scarrone
10.Maria Nazionale
11.Simone Cristicchi
12.Marta sui Tubi
13.Simona Molinari e Pietro Cincotti
14.Almamegretta
1. Marco Mengoni
2. Elio e le Storie Tese
3. Modà
4. Malika Ayane
5. Raphael Gualazzi
6. Daniele Silvestri
7. Max Gazzè
8. Chiara Galiazzo
9. Annalisa Scarrone
10.Maria Nazionale
11.Simone Cristicchi
12.Marta sui Tubi
13.Simona Molinari e Pietro Cincotti
14.Almamegretta
- Jeff Hardy 18
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
leggere commenti anche di persone adulte su fb dire che la canzone di elio non era niente di che,e che oltre a fare una canzone con una nota sola (denotando che sono tutti esperti di musica) non fosse nulla di eccezionale in confronto a quella di mengoni fa riflettere
e si perchè fare una canzone con una nota sola è una stronzata
mi fa riflettere il pensiero di un mio amico però: mengoni è tutto quello per cui tenco si è suicidato
e si perchè fare una canzone con una nota sola è una stronzata
mi fa riflettere il pensiero di un mio amico però: mengoni è tutto quello per cui tenco si è suicidato
Vabbe' ma non bisogna meravigliarsi...se il Pulcino Pio e' riuscito a vincere il disco d' oro dell' estate,o un qualcosa del genere...Jeff Hardy 18 ha scritto:mi vergogno dei gusti musicali dell'italiano medio.
- Jeff Hardy 18
L'illusione dei reality, tutti si credono esperti di: musica, cucina,...
Io suono il piano da quando avevo 9 anni e so cosa vuol dire fare una canzone come quella di Elio.
Ah a quanto pare il tipo dei Modà ha dato una stoccata contro Elio dicendo che era lì a fare musica e non per fare spettacolo.
Musica? Non me n'ero accorto.
Io suono il piano da quando avevo 9 anni e so cosa vuol dire fare una canzone come quella di Elio.
Ah a quanto pare il tipo dei Modà ha dato una stoccata contro Elio dicendo che era lì a fare musica e non per fare spettacolo.
Musica? Non me n'ero accorto.
Modà a parte, vedere Maria Nazionale prima di Marta sui Tubi fa capire tante cose.