Sanremo 2013-Official Thread
Re: Sanremo 2013-Official Thread
però Mengoni in ciao amore ciao è stato pazzesco eh...
comunque nei giovani primo Maggio e seconda Ilaria...2 che vengono da Xfactor..
comunque nei giovani primo Maggio e seconda Ilaria...2 che vengono da Xfactor..
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma è riferito a me questo messaggio?ADP_91 ha scritto:però Mengoni in ciao amore ciao è stato pazzesco eh...
Perchè, nel caso, non ho ben capito cosa significhi
Che casoADP_91 ha scritto: comunque nei giovani primo Maggio e seconda Ilaria...2 che vengono da Xfactor..
no no non era riferito a te...era semplicemente per dire che magari la sua canzone non è tra le migliori ma il suo talento è indiscusso...e in Tenco mi è piaciuto molto...mi ha deluso invece Chiara!Der Metzgermeister ha scritto:Ma è riferito a me questo messaggio?
Perchè, nel caso, non ho ben capito cosa significhi
Che caso
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Guarda,personalmente per me il "problema" di Sanremo è sempre e soltanto uno:ADP_91 ha scritto: no no non era riferito a te...era semplicemente per dire che magari la sua canzone non è tra le migliori ma il suo talento è indiscusso...e in Tenco mi è piaciuto molto...mi ha deluso invece Chiara!
dovrebbe vincere la canzone non l'interprete, perchè altrimenti, come molto spesso accade, chi totalizza più voti del pubblico lo fa quasi sempre perchè i suoi fans lo votano a prescindere, indipendentemente dalla qualità della canzone che porta.
Che poi il valore della canzone venga aumentato o diminuito dall'interpretazione dell'artista in questione nessuno lo nega per carità,però il punto focale dovrebbe essere appunto la canzone e,personalmente,in questo caso,non ritengo la canzone di Mengoni la migliore tra quelle in gara.
Concordo su Chiara.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Piuttosto che sorbirmi l'ennesima giornata di San Remo, con fastidioso prurito ai coglioni al momento delle classifiche, oh hanno vinto i giovani da reality, ma che strano, ho preferito andarmi a sentire Alessandro Fiori.
però c'è da dire che in questo caso è stata la giuria a premiare i talentai che al televoto erano dietro a Rubino..Jeff Hardy 18 ha scritto:Piuttosto che sorbirmi l'ennesima giornata di San Remo, con fastidioso prurito ai coglioni al momento delle classifiche, oh hanno vinto i giovani da reality, ma che strano, ho preferito andarmi a sentire Alessandro Fiori.
Per i giovani a me piacevano molto i balstema, mi dispiace che non abbiano vinto
Lo sapevo. Infatti Sanremo è la platea giusta per ascoltare la musica classica che è bella e rilassante.Uocciaganadu ha scritto:SaintJust, per precisazione, domani o sabato ci sarà uno spazio dedicato anche a Wagner.
Se le gang non le si sanno fare, eh beh.
Ma grazie a Dio la paccottiglia alternative è finita per ultima. Un po' di coerenza, su.
Godo particolarmente per quei cafoni degli Eelst. Compongono talmente bene che fanno cagare.
Mengoni con Tenco è andato molto bene. Ma anche Annalisa con Per Elisa. Chiara, boh.
Ieri c'era anche Bollani. Uno che sa, insomma, come stuprare la musica.
PiovaniADP_91 ha scritto: però c'è da dire che in questo caso è stata la giuria a premiare i talentai che al televoto erano dietro a Rubino..

- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Pensa che invece a me, dei finalisti, erano quelli che piacevano di meno...Filler ha scritto:Per i giovani a me piacevano molto i balstema, mi dispiace che non abbiano vinto
Come buttare nel cesso soldi pubblici.
E ancora c'e' gente che se lo guarda e addirittura ci apre topic
What?89 ha scritto:Come buttare nel cesso soldi pubblici.
C'è anche gente che con aria di superiorità entra in topic con il gusto di farsi passare alternativo. Eò.
Già che paghi, magnilamerda.
Certo, dire la verita' e' diventata aria di superiorita' e essere alternativoSaintJust ha scritto:
C'è anche gente che con aria di superiorità entra in topic con il gusto di farsi passare alternativo. Eò.
Già che paghi, magnilamerda.
Prendo appunti.
Questo e' uno dei problemi per la realta' contemporanea. Se dici la verita' sei arrogante, alternativo, populista..
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
C'è anche da dire che il giro di soldi che c'è dietro a San Remo oscura i cachè (si scrive così? Ho un dubbio) di gente come Litizzetto o la Bianca Balti, se prendono 500mila euro vuol dire che tra pubblicità, inserzionisti, riviste etcetc ne rientrano il triplo o il doppio.
-
DrewMcIntyre
Abbiamo un vincitoreWhat?89 ha scritto:Come buttare nel cesso soldi pubblici.
L'alternativo da tastiera