Sempre Drogba!
Sempre Drogba!
Nella partita Akhisar Belediye-Galatasaray Didier Drogba mette a segno la prima rete della sua avventura turca con un magnifico colpo di testa che si stampa sul palo e poi entra. Entrato intorno al 60' segna circa 10 minuti dopo e qualche secondo dopo le seu giocate portano al 2-0, insomma il Galatasaray sulle gambe per un'ora, rischiando clamorosamente di andare in svantaggio (Gekas spreca tutto il possibile) ma una volta che l'ivoriano è in campo è tutta un'altra storia.
Didier Drogba è un mostro!
Didier Drogba è un mostro!
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Sempre Drogba!
Un gol al debutto in 5 minuti non si vede dappertutto.
ma tu sì' che sei alternativo eh

- Mystogan
Pensa che Paloschi ha segnato dopo nemmeno 30 secondi dal suo debutto in Serie A.Legend ha scritto:Un gol al debutto in 5 minuti non si vede dappertutto.
Volevo solo dire che mi sembra eccessivo aprire un topic perchè Drogba ha segnato un gol al suo debutto.
"Alternativo"?
E' pur sempre il campionato turco, mica la bundesliga.
E il galatasaray è la squadra migliore incontrastata.
Aggiungiamoci che Drogba è un campione e che il Galatasaray come squadra si sta potenziando in modo notevole (Yilmaz, Felipe Melo, Muslera, Sneijder per dirne alcuni) e non diventa poi così sorprendente.
E il galatasaray è la squadra migliore incontrastata.
Aggiungiamoci che Drogba è un campione e che il Galatasaray come squadra si sta potenziando in modo notevole (Yilmaz, Felipe Melo, Muslera, Sneijder per dirne alcuni) e non diventa poi così sorprendente.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Che poi se non sbaglio pure Morimoto segnò dopo 3 minuti che esordì in Serie A col Catania.
E poi comunque non mi stupirei più di tanto.
E poi comunque non mi stupirei più di tanto.
Infatti, potevo mettere la notizia nelle sezione "Turchia Superliga"Mds32 ha scritto:E per un gol c'era bisogno di aprire addirittura un topic?
Ah no aspetta...

- Mystogan
Prendo la palla al balzo per dire che farebbe comodo un topic in cui racchiudere tutte le news Mondiali, o che comunque non siano inerenti ai grandi campionati Europei. Così si eviterebbero tanti mini topic da due pagineLegend ha scritto: Infatti, potevo mettere la notizia nelle sezione "Turchia Superliga"
Ah no aspetta...
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ma cosa c'è di eccezionale nel fatto che un giocatore che non viene da lunga inattività,non ha rischiato di morire,ecc... ha fatto un gol nel fantasmagorico campionato turco dopo aver segnato anche in Cina?E non mi pare che abbia segnato facendo una rovesciata dalla sua area dopo aver saltato sulla traversa.Legend ha scritto: Infatti, potevo mettere la notizia nelle sezione "Turchia Superliga"
Ah no aspetta...

Cioè anche Eto'o ha segnato al debutto in Russia ma non mi pare che sia stato aperto un topic per l'occasione.

Sia chiaro non ce l'ho con te ma non è che bisogna aprire un topic per ogni starnuto.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ecco questo potrebbe essere utile.Mystogan ha scritto: Prendo la palla al balzo per dire che farebbe comodo un topic in cui racchiudere tutte le news Mondiali, o che comunque non siano inerenti ai grandi campionati Europei. Così si eviterebbero tanti mini topic da due pagine
Tipo un "Pillole dal mondo"
Mds32 ha scritto: Ma cosa c'è di eccezionale nel fatto che un giocatore che non viene da lunga inattività,non ha rischiato di morire,ecc... ha fatto un gol nel fantasmagorico campionato turco dopo aver segnato anche in Cina?E non mi pare che abbia segnato facendo una rovesciata dalla sua area dopo aver saltato sulla traversa.![]()
Cioè anche Eto'o ha segnato al debutto in Russia ma non mi pare che sia stato aperto un topic per l'occasione.
Sia chiaro non ce l'ho con te ma non è che bisogna aprire un topic per ogni starnuto.
[youtube][/youtube]
Lamela ha segnato dopo 7 minuti al debutto in serie a , ste cose lasciano il tempo che trovano secondo me se uno è forte ce po mette 1 minuto o 20 non cambia niente , se uno è un campione lo è e basta