Spartacus:war of the damned/Official Topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Spartacus:war of the damned/Official Topic

Messaggio da DexterMorgan »

team bring it ha scritto:io farei una serie romantica tutta concentrata su agron e il suo amichetto :ammiccante:
cmq ieri stavo riguardando la seconda stagione su sky...mamma mia che merda di doppiaggio
Io avevo iniziato a seguire Blood and Sand doppiato, e vidi un'episodio che tra l'altro era censurato e non mi aveva convinto per niente, infatti non ero nemmeno certo di volerla seguire per bene.
Poi però ho fatto la prova e l'ho visto seriamente con i sottotitoli e senza censura, e beh è come se avessi guardato una serie completamente diversa.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

DexterMorgan ha scritto:
Io avevo iniziato a seguire Blood and Sand doppiato, e vidi un'episodio che tra l'altro era censurato e non mi aveva convinto per niente, infatti non ero nemmeno certo di volerla seguire per bene.
Poi però ho fatto la prova e l'ho visto seriamente con i sottotitoli e senza censura, e beh è come se avessi guardato una serie completamente diversa.
non censurato viene dato dopo le 23...ma purtroppo il doppiaggio rimane quello!uno schifo...

DexterMorgan

team bring it ha scritto: non censurato viene dato dopo le 23...ma purtroppo il doppiaggio rimane quello!uno schifo...
Che poi senza censura, la serie perde quasi tutto il suo fascino, e non avrebbe senso di essere vista.

DexterMorgan

Bella puntata.
Spoiler:
Inizio quasi ad avere simpatia per i Romani, dopo quattro stagioni, visto ciò che hanno fatto fare i ribelli agli schiavi per un tozzo di pane.
Tiberius è davvero un grosso idiota, secondo me Crasso ha avuto troppa fiducia in lui, anzichè in Cesare, decisamente più preparato come stratega, ed il risultato è una grossa sconfitta che al padre non farà sicuramente molto piacere.
Ero scettico sull'alleanza con i pirati, ma visto l'aiuto fondamentale che hanno dato in battaglia, è meglio così.
Naevia è diventata una furia, peccato il fabbro mi stava simpatico, ma lei lo ha praticamente distrutto.
Spartacus prova dei sentimenti per la moglie dell'Edile, e secondo me visto ciò che sta facendo lei, succederanno dei grossi guai.
Gannicus è un'uomo fortunato, Saxa nuda è uno spettacolo, ma anche Sybil non è male.
Hype per il prossimo episodio.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mi auguro che chiunque "abbia inventato" le settimane di pausa nell'ambito delle serie tv sia presto monorchio :toto

DexterMorgan

Der Metzgermeister ha scritto:Mi auguro che chiunque "abbia inventato" le settimane di pausa nell'ambito delle serie tv sia presto monorchio :toto
Niente Spartacus la prossima settimana?
Che rottura!

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Altra ottima puntata.

Il capo dei pirati, inizialmente, mi stava sul cazzo, e già pregustavo una morte orribile per mano di Spartacus, ma nella parte finale l'ho rivalutato, molto belle le scene dalla sua flotta, anche stavolta i ribelli l'hanno scampata.

Comunque, nel modo di narrare le vicende, gli autori stanno andando in controtendenza in maniera palese. I romani sono passati da carnefici a vittime, quasi quasi ci spingono a tifare per loro, penso che ci stiano preparando al finale, e alla vittoria di Crasso. Purtroppo, a parte Spartacus, gli altri si stanno dimostrando alla pari dei romani, anzi forse peggio, quindi la loro crocifissione non sarà poi cosi dolorosa da vedere.

Soprattutto Naevia. Per carità, ha subito cose terribili, anche il suo racconto è stato molto toccante, ma mi sta sul cazzo sempre di più, puntata dopo puntata.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

"The Dead and the Dying" "Victory"
i titoli degli ultimi 2 episodi...sto gia' piangendo :addolorato:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Corilo1 ha scritto:Altra ottima puntata.

Il capo dei pirati, inizialmente, mi stava sul cazzo, e già pregustavo una morte orribile per mano di Spartacus, ma nella parte finale l'ho rivalutato, molto belle le scene dalla sua flotta, anche stavolta i ribelli l'hanno scampata.

Comunque, nel modo di narrare le vicende, gli autori stanno andando in controtendenza in maniera palese. I romani sono passati da carnefici a vittime, quasi quasi ci spingono a tifare per loro, penso che ci stiano preparando al finale, e alla vittoria di Crasso. Purtroppo, a parte Spartacus, gli altri si stanno dimostrando alla pari dei romani, anzi forse peggio, quindi la loro crocifissione non sarà poi cosi dolorosa da vedere.

Soprattutto Naevia. Per carità, ha subito cose terribili, anche il suo racconto è stato molto toccante, ma mi sta sul cazzo sempre di più, puntata dopo puntata.
Concordo su Naevia, odiosa a livelli record per me :schifato:
Certo che la scena delle dolci coccole tra Nasir e Agron...mooooooolto dettagliate :party: :almostlaughing:

@Dex: Sì e non sarà nemmeno l'unica (pausa intendo) :nada

DexterMorgan

Corilo1 ha scritto:Altra ottima puntata.

A me dispiacerà giusto di Spartacus e Gannicus
Quest'ultimo stranamente mi sembra che nemmeno approvi i comportamenti degli altri ribelli, infatti era abbastanza disgustato da Crixus e Naevia quando hanno fatto combattere i due schiavi per il pane, e poi per la morte del suo amico.
Vabbene che ne hanno passate tante, ma abbassarsi al livello dei loro aguzzini, è stato brutto.
Comunque se De Knight vuole farci odiare i ribelli per poi non farci rimanere male alla loro morte, lo stimo.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Più che altro stanno rispettando [più o meno] il corretto svolgimento delle vicende.

Crixus ed Oenomaus furono quelli che crearono una prima forte rottura nella rivoluzione di Spartacus, perpetrando l'"apocalisse campana" [una serie di saccheggi, devastazioni, stupri, assassinii di innocenti], alla quale Spartacus era fortemente contrario.

Però che cazzo si vuol biasimare più di tanto, "odio genera odio", ed è cieco, Naevia personifica questo.

DexterMorgan

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Più che altro stanno rispettando [più o meno] il corretto svolgimento delle vicende.

Crixus ed Oenomaus furono quelli che crearono una prima forte rottura nella rivoluzione di Spartacus, perpetrando l'"apocalisse campana" [una serie di saccheggi, devastazioni, stupri, assassinii di innocenti], alla quale Spartacus era fortemente contrario.

Però che cazzo si vuol biasimare più di tanto, "odio genera odio", ed è cieco, Naevia personifica questo.
Si, sto leggendo in questo periodo un libro che parla di Spartaco, e voglio vedere nella serie come avverrà questa divisione.
Ma comunque le basi le stanno gettando abbastanza bene.
Spartacus è chiaro che non riesce a gestire un'esercito(e non più gruppo di ribelli) che talvolta agisce anche di testa propria(uccisioni ed atti di vandalismo), l'infatuazione per la donna romana gli provocherà parecchi problemi(sta nascondendo gli schiavi) e quindi la loro forza più grande(l'unione di tanti ottimi gladiatori), quando il gruppo si dividerà, li porterà alla morte.
Comunque io vorrei che Naevia morisse, per rivedere Crixus versione Undefeated Gaul, come in BAS.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Sì Crixus si è "rammollito" un bel po', o quantomeno non riceve più la stessa considerazione degli inizi.

Credo comunque che lui e Naevia moriranno insieme, con tanto di scena eroica/romantica/drammatica.

DexterMorgan

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì Crixus si è "rammollito" un bel po', o quantomeno non riceve più la stessa considerazione degli inizi.

Credo comunque che lui e Naevia moriranno insieme, con tanto di scena eroica/romantica/drammatica.
Non so, questa scena la vedo più probabile per Agron e Nasir.
Secondo me Naevia morirà molto prima di Crixus, e lui nelle ultime puntate della serie tornerà ad essere la furia che era nelle ultime puntate di GOTA e nella prima metà di BAS.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

SPOILER 3X04

Altra puntata molto intensa, a ben guardare la storia non è progredita più di tanto, però la grandezza di questo telefilm fa si che anche i filler o come cavolo si chiamano siano epici. Cesare è un grande, è riuscito a mettere zizzania tra i ribelli senza farsi scoprire, ma ha anche mostrato molta umanità con la schiava torturata e stuprata prigioniera dei galli....una scena molto toccante, lo ammetto.

Gannicus >>>>Crixus, nel mini combattimento lo ha sconfitto in pochi attimi, e son curioso di vedere che accadrà ora....se Crixus uscirà a combattere da solo, verrà sconfitto, ne sono sicuro. I ribelli non sono più uniti, e questa sarà la loro fine.

E veniamo al punto principale....Naevia. La sua morte è al primo posto sulla mia lista di cose che voglio gustarmi in questa ultima stagione. La odio. E se sarà Gannicus ad ucciderla (ma non credo), il piacere sarà doppio.

Rispondi