Quello degli svicolati no, credo almeno.Kaiser Sose ha scritto: ma il mercato non è chiuso?
PS:Ah Pazzini, giusto.

In effetti sarebbe giusto.Mds32 ha scritto:
restare con 3 sole punte dovendo giocare su 3 fronti non penso sia una scelta saggia quindi penso che una punta la prenderanno,almeno per il campionato e la coppa italia.
EDIT:infatti proprio ora leggo che potrebbe essere preso Baros
Il talento non si discute. Vediamo fin dove arriva. Chiaro che giocare titolare sarebbe l'ideale per lui.Kaiser Sose ha scritto:non credo ci sia qualche attaccante serio tra gli svincolati,piuttosto un giovane della primavera,qualcuno la segue?
riguardo a ieri ,che ne pensate di kovacic,a me pare valido!
Difficile valutarlo dopo tre partite.Kaiser Sose ha scritto:non credo ci sia qualche attaccante serio tra gli svincolati,piuttosto un giovane della primavera,qualcuno la segue?
riguardo a ieri ,che ne pensate di kovacic,a me pare valido!
Kaiser Sose ha scritto:domanda scema e senza secondi fini:
ma è la gran parte degli amanti del wrestling ad essere interista o il contrario?
è una coincidenza che negli anni in cui l'inter ha vinto tutto la wwe mi ha fatto pena,e adesso che l'inter è un pò scarsetta siano tornati the rock,brock lesnar e cm punk stabile nel main event?
Beh, ve l'hanno anche fatto pagare una montagna d'oro eh. Cifra che attualmente non vale, ma che potrebbe valere; sta a voi trasformarlo in un campione. Le basi ci sono.3:16 ha scritto:Kovacic cmq mi ricorda pirlo nell'impostazione del gioco. Davvero ottimo acquisto da parte dell'inter,il che,conoscendo la dirigenza che c'è dietro a questa squadra,è strano.
Un infortunio del genere alla sua età è molto difficile da recuperare...Santino's fan ha scritto:Per Milito si parla di carriera a rischio...
Pesa molto il fattore età.
oh a voi chi?Filoriginale ha scritto:
Beh, ve l'hanno anche fatto pagare una montagna d'oro eh. Cifra che attualmente non vale, ma che potrebbe valere; sta a voi trasformarlo in un campione. Le basi ci sono.
Ma di acquisti azzeccati tutto sommato negli ultimi anni ne abbiamo fatto non poco.3:16 ha scritto:il che,conoscendo la dirigenza che c'è dietro a questa squadra,è strano.