Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Guarda però come le fece quelle 30 partite: in affanno, a spezzoni, fuori forma, con decine di errori sotto porta.

No, su questo non ci sono dubbi, l'Inter cerca un titolare. Non possiamo neanche pensare di spendere 15 milioni per una riserva. E Rocchi si ritira a breve.
Questo non lo so, non lo seguì molto.
Boh, io continuo a sperare, è forse uno dei pochi interisti per cui mi dispiacerebbe davvero tanto.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Santino's fan ha scritto:Dispiaciuto per Milito comunque.E pensare che era rientrato da un paio di partite.
Era rientrato nell'ultima di campionato.Non erano neanche un paio di partite :(

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mds32 ha scritto:
Era rientrato nell'ultima di campionato.Non erano neanche un paio di partite :(
Sì in effetti la seconda era questa,mi son confuso.
Poraccio...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Non sono interista, ma ho ho un colpo al cuore quando si subiscono questi infortuni.
Soprattutto quando capita a campioni umili come Milito.

Diego torna presto. :(

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

E adesso si vedono tutti gli errori di questa società ridicola e pagliaccesca.
Il nostro primo e unico obiettivo del mercato invernale era un attaccante per sostituire Milito... hanno preso Rocchi, un giocatore marcio e finito di cui si vergognano tanto da non farlo giocare 1 minuto in coppa Italia e Europa League, e mossa capolavoro, hanno pensato bene di cedere Livaja.
Adesso tutto il resto della stagione lo dovremo fare con un unico attaccante di Ruolo, Palacio, che non è neppure una prima punta.
Se non avessimo già abbastanza punti, la retrocessione in B non ce la toglieva nessuno. La media punti che faremo sarà quella di tutte queste partite senza Milito. Anche andare avanti in coppa Italia e Europa League (a parte questo turno) diventerà una chimera.
E' inutile imprecare contro la sfiga quando i disagi potevano essere evitati prendendo un attaccante almeno decente. Per dire, bastava quel Floccari che adesso è un'iradiddio, o un Borriello.
Dite a Moratti che è solo spendendo soldi che i soldi si guadagnano. La sua politica da barboni e la cessione di tutti i fuoriclasse ha avuto il solo effetto di lasciarci fuori dall'Europa il prossimo anno. Tutto mentre il Milan si avvia a una stagione di trionfi e conquiste grazie a un campione che gli abbiamo ceduto noi. Perchè il Milan SPENDE, noi no.

Moratti vattene.
Branca vattene.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Mystogan ha scritto:Temo davvero che finisca qui la carriera Nerazzurra di Milito. Esagerazione?
Con lui finisce anche il palmares di questa società, visto che 20 anni saranno anche troppo pochi, con questo Moratti, prima di tornare a vincere qualcosa.
Ce lo vedete Moratti il prossimo anno cercare il nuovo attaccante principale della squadra? E pensare che Ibra, Balotelli e Eto'o erano tutti nostri...

Santino's fan

Colosso ha scritto:
Con lui finisce anche il palmares di questa società, visto che 20 anni saranno anche troppo pochi, con questo Moratti, prima di tornare a vincere qualcosa.
Ce lo vedete Moratti il prossimo anno cercare il nuovo attaccante principale della squadra? E pensare che Ibra, Balotelli e Eto'o erano tutti nostri...
Moratti non credo che fra 20 anni sarà ancora vostro presidente.
Ed Eto'ò,se non aveste dato Ibra al Barca,non sarebbe arrivato.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Colosso ha scritto:E adesso si vedono tutti gli errori di questa società ridicola e pagliaccesca.
Il nostro primo e unico obiettivo del mercato invernale era un attaccante per sostituire Milito...
Il nostro primo e unico obiettivo del mercato invernale era un regista per sostituire Wes. E forse, ripeto, forse, lo abbiamo trovato in Kovacic.
Colosso ha scritto:Tutto mentre il Milan si avvia a una stagione di trionfi e conquiste grazie a un campione che gli abbiamo ceduto noi.
:LOL: Trionfi e conquiste!
Colosso ha scritto: E pensare che Ibra, Balotelli e Eto'o erano tutti nostri...
Guardiamo la realtà, Ibra ed Eto'o non ce li possiamo (più) permettere, anche il Milan l'ha venduto perchè non poteva garantirgli il suo ingaggio da 14 milioni, per non parlare dei 20 di Eto'o. E per lo stesso motivo è andato via anche Sneijder. Milito a 4 milioni è l'unico sfizio che Moratti s'è voluto concedere. Guarda anche le altre, quanti giocatori hanno in Italia un ingaggio di 4 milioni? Penso non li abbia nemmeno Cavani, che è di gran lunga il miglior giocatore d'Italia.

Balo, boh, io non lo ritengo meglio di Palacio. Non mi fa nè caldo nè freddo. A 25 milioni poteva tranquillamente andarsene (che poi non l'abbiamo rimpiazzato come avremmo dovuto è un altro paio di maniche).

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Colosso ha scritto: Adesso tutto il resto della stagione lo dovremo fare con un unico attaccante di Ruolo, Palacio, che non è neppure una prima punta.
Il mercato degli svincolati è aperto ancora per qualche settimana quindi difficilmente Palacio resterà l'unico attaccante di ruolo.

Santino's fan

Mds32 ha scritto: Il mercato degli svincolati è aperto ancora per qualche settimana quindi difficilmente Palacio resterà l'unico attaccante di ruolo.
Dici che l'Inter ne prende qualcuno?

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Santino's fan ha scritto: Dici che l'Inter ne prende qualcuno?
restare con 3 sole punte dovendo giocare su 3 fronti non penso sia una scelta saggia quindi penso che una punta la prenderanno,almeno per il campionato e la coppa italia.

EDIT:infatti proprio ora leggo che potrebbe essere preso Baros

Colosso

Messaggio da Colosso »

Mds32 ha scritto:
restare con 3 sole punte dovendo giocare su 3 fronti non penso sia una scelta saggia quindi penso che una punta la prenderanno,almeno per il campionato e la coppa italia.

Figuriamoci, non ne prenderanno nessuno pensando che Palacio basta e avanze per le prossime 40 partite...
A me va bene chiunque abbia meno di 35 anni e non venga da serie inferiori, perchè peggio di Rocchi è impossibile...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Da quando il City e l'Inter sono la stessa cosa?
Bah.

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

Mds32 ha scritto:

ma il mercato non è chiuso?

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Rocks ha scritto:Da quando il City e l'Inter sono la stessa cosa?
Bah.
Magari intende Pazzini. :almostlaughing:

Bloccato