Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Primi contatti telefonici per Icardi,in Lega i vertici.Si cerca di allargare il discorso ad Obiang.
Tornado al calcio giocato,ho letto di Guarin + 3 punte(Cassano,Palacio e Ricky Alvarez).Che ne pensate?
Tornado al calcio giocato,ho letto di Guarin + 3 punte(Cassano,Palacio e Ricky Alvarez).Che ne pensate?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Bene, bisogna chiudere subito questa pratica. Chi c'è a centrocampo? Penso Gargano sicuro, poi non so.christian4ever ha scritto:Tornado al calcio giocato,ho letto di Guarin + 3 punte(Cassano,Palacio e Ricky Alvarez).Che ne pensate?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Kovacic sta migliorando,però potrebbe partire dalla panchina.Nel caso,Cambiasso pronto a partite titolare con il Mota e Guarin.Mystogan ha scritto: Bene, bisogna chiudere subito questa pratica. Chi c'è a centrocampo? Penso Gargano sicuro, poi non so.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=424377
Qui ipotizza Cambiasso a difesa,ma a me risulta che Juan sia utilizzabile.
Formazione molto offensiva,però son d'accordo eventualmente con la scelta:dobbiamo imporre il nostro gioco,con la tanta qualità la davanti,supportata dalle giocate di Guarin,che viene da un turno di riposo,quindi con il pieno di energie e dalle geometrie e i colpi di Kovacic.Sarà importantissimo il lavoro difensivo di Gargano,ma ovviamente anche i giocatori più offensivi devono dare una mano.
Palacio deve riposare,altrimenti rimane senza energie.Alvarez può essere la sua partita,però non sono molto fiducioso.
PS:Chiudere subito la pratica,in modo da avere un ritorno più agevole anche sul piano tecnico.
- Mystogan
Temo davvero che finisca qui la carriera Nerazzurra di Milito. Esagerazione?
Pensando a Villa, non è detto.Mystogan ha scritto:Temo davvero che finisca qui la carriera Nerazzurra di Milito. Esagerazione?
Certo che farsi di nuovo male dopo essere appena rientrato, sopratutto in quel modo, è davvero il colmo della sfiga.
Da tifoso rossonero, auguri di pronta guarigione al Principe Milito.
- Mystogan
Cambia un po', Villa ha due anni in meno e ha sempre giocato con buona costanza. Milito ha 33 anni, il fisico comincia a non reggere, lui pare voglia tornare in Argentina, l'Inter si è già mossa per Icardi. Se prima già lo pensavo, ormai mi sembra davvero finita.Rocks ha scritto:
Pensando a Villa, non è detto.
Beh parliamo di un 32enne paragonato a un 33enne con 34 anni da compiere.Mystogan ha scritto: Cambia un po', Villa ha due anni in meno e ha sempre giocato con buona costanza. Milito ha 33 anni, il fisico comincia a non reggere, lui pare voglia tornare in Argentina, l'Inter si è già mossa per Icardi. Se prima già lo pensavo, ormai mi sembra davvero finita.
Il problema forse, come dici tu, è la costanza di gioco e la tenuta fisica. però non è che l'infortunio di Villa non fosse grave e Milito comunque in questi anni ha giocato con buona continuità. Secondo me è ancora presto...così come è presto per dire che Icardi è dell'inter o meno.
- Mystogan
1) Nessuno dice questo, però quanti gliene sono capitati? Quasi mai. Negli ultimi cinque anni ha sempre registrato 30 presenze minimo.Rocks ha scritto:
Beh parliamo di un 32enne paragonato a un 33enne con 34 anni da compiere.
Il problema forse, come dici tu, è la costanza di gioco e la tenuta fisica. però non è che l'infortunio di Villa non fosse grave e Milito comunque in questi anni ha giocato con buona continuità. Secondo me è ancora presto...così come è presto per dire che Icardi è dell'inter o meno.
2) Dimentichi l'anno post triplete, fuori quasi tutto il campionato, tra infortuni e ricadute varie.
3) Non a caso ho detto "si è mossa". Forse Icardi non arriva, ma questa è òa prova che cerchiamo un attaccante titolare.
1)Neanche Milito si era mai rotto il crociato, mi pare.Mystogan ha scritto: 1) Nessuno dice questo, però quanti gliene sono capitati? Quasi mai. Negli ultimi cinque anni ha sempre registrato 30 presenze minimo.
2) Dimentichi l'anno post triplete, fuori quasi tutto il campionato, tra infortuni e ricadute varie.
3) Non a caso ho detto "si è mossa". Forse Icardi non arriva, ma questa è òa prova che cerchiamo un attaccante titolare.
2)Sì ma per infortuni minori comunque e le sue 30 partite se le fece anche quell'anno. L'anno scorso più di 40 pure, credo.
3)Più che attaccante titolare, penso che l'inter stia sempre cercando il vice Milito ancora non trovato. Adesso invece dovrà cercarsi il titolare se non vuole lanciare Rocchi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Che gol Palacio nel 2-0!
Ora basta mantenere il risultato in Romania.
Ora basta mantenere il risultato in Romania.
- Mystogan
Guarda però come le fece quelle 30 partite: in affanno, a spezzoni, fuori forma, con decine di errori sotto porta.Rocks ha scritto:
1)Neanche Milito si era mai rotto il crociato, mi pare.
2)Sì ma per infortuni minori comunque e le sue 30 partite se le fece anche quell'anno. L'anno scorso più di 40 pure, credo.
3)Più che attaccante titolare, penso che l'inter stia sempre cercando il vice Milito ancora non trovato. Adesso invece dovrà cercarsi il titolare se non vuole lanciare Rocchi.
No, su questo non ci sono dubbi, l'Inter cerca un titolare. Non possiamo neanche pensare di spendere 15 milioni per una riserva. E Rocchi si ritira a breve.
- Santino's fan
A proposito,ma Rocchi manco in Europa League lo fate giocare? 
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
La brutta notizia arriva e scuote l'Inter non poco. Diego Milito dovrà operarsi e lo farà immediatamente dopo una lesione al collaterale e al crociato anteriore con interessamento della capsula, un infortunio decisamente "grave e bruttissimo" come lo ha definito Stramaccioni. L'argentino quindi vede finita la sua stagione, l'operazione è immediata e tutta la squadra si stringe attorno al Principe, vittima di un problema terribile e che lo ha visto uscire in lacrime dal campo e da San Siro, prima di raggiungere l'ospedale San Raffaele. Lo stop dovrebbe aggirarsi attorno ai sei mesi.
FONTE:tmw
Comunque Villa aveva appena compiuto 30 anni quando si infortunò,Milito ne compirà 34 tra 4 mesi.
Purtroppo penso anche io che la sua carriera nerazzurra sia finita.Spero non sia finita anche la sua carriera in generale.
FONTE:tmw
Comunque Villa aveva appena compiuto 30 anni quando si infortunò,Milito ne compirà 34 tra 4 mesi.
Purtroppo penso anche io che la sua carriera nerazzurra sia finita.Spero non sia finita anche la sua carriera in generale.
- Santino's fan
Dispiaciuto per Milito comunque.E pensare che era rientrato da un paio di partite.