René Gleoci ha scritto:
No: è stato Funkadactyls (Naomi & Cameron) vs Aksana & Tamina.
per come è impostato lo show, il match principale è sempre stato il primo
intanto è uscita questa news:
Word is that WWE may end up doing the Intercontinental Cup that was dropped from Main Event last week. There is at least talk of using Main Event to elevate the Intercontinental Title in the way that RAW pushes the WWE Title and SmackDown pushes the World Heavyweight Title.
lordsofpain.net
Ultima modifica di salettone il 07/02/2013, 16:15, modificato 2 volte in totale.
questo Main Event si lascia guardare.. ottimi match e anche buoni promo.
Adesso vogliono sfruttarlo per l'intercontinental title, ottima ideaalmeno mette in risalto una cintura secondaria
Swanton ha scritto:Il bulldog di cameron
Voglio più naomi
Veramente dovresti dire "Il bulldog di Tamina", visto che quella sorta di pezzo di legno è caduta a peso morto manco le avessero sparato invece di sellare come si deve. Con buona pace di tutti quelli che la considerano capace sul ring.
beh, per il mizzo questo è un bel banco di prova per le sue abilità al mic, comunque gia dimostrate piu volte: dovrà tener testa a Jericho, non certo Mason Ryan,e se vogliamo pure nell'ambito del "talk show", in cui lui comunque è gia esperto.
Hype
bella puntata di Main Event, con un higlight reel che deve fare a meno di Miz (buon modo di vendere l'attacco di Cesaro) incentrato sul WHC, cominciando a incrociare quelli che possono essere i protagonisti del match di WM.
anche se a essere onesto mi convinco sempre più che in realtà Ziggler costerà in match a Jericho, diciamo in stile HBK con Taker nel 2010.
Ziggler-Del Rio mi è garbato tanto, e ho come avuto l'impressione che si siano "risparmiati" in vista di impegni futuri.
Bella puntata, non c'è che dire.
Togliessero quei 15 minuti di recap, sarebbe ancora meglio
Dal post EC mi aspetto un qualcosa di più per quanto riguarda l'IC Title qui a Main Event (non è che per la US abbiano fatto tanto, ma sempre meglio di niente..)
Di assoluto rispetto Del Rio vs Ziggler. Questi due sono in grado di tirare il capolavoro dal cilindro ogni volta che vogliono.
Mantenete Del Rio face tipo a vita, grazie.