Stesso motivo del topic della CL
Forza Napoli

Che ti sembrano oggi Donadel e Pandev?Jolly ha scritto:No, niente, non ci riesco.
Cioé, manco in casa si riesce a far gioco.
Che allenatore dimmerda.
Manco giocassimo con il Real Madrid.
Ma sticazzi l'ELJolly ha scritto:No, niente, non ci riesco.
Cioé, manco in casa si riesce a far gioco.
Che allenatore dimmerda.
Manco giocassimo con il Real Madrid.
Sbagliate a vederla in questo modo, sopratutto quest'anno che il napoli la può vincere benissimo. Con la vittoria si acquista credibilità in ambito europeo e anche qualche soldino che non fa mai male, oltre ad andarsi a giocare supercoppa.chrisy2j ha scritto: Ma sticazzi l'EL
Magari usciamo
Mi fa cagare il cazzo
Volevo dargli un altra possibilità
'Nzomma...mica tanto eh...certo non capisco perche' snobbarla.alfredo93 ha scritto:
Sbagliate a vederla in questo modo, sopratutto quest'anno che il napoli la può vincere benissimo. Con la vittoria si acquista credibilità in ambito europeo e anche qualche soldino che non fa mai male, oltre ad andarsi a giocare supercoppa.
E quali sono le squadre più forti del Napoli? io dico forse il Chelsea ma il resto?jack ha scritto: 'Nzomma...mica tanto eh...certo non capisco perche' snobbarla.
Guarda che nel girone hanno perso 3 partite su 6...l' Atletico Madrid?...Lione?.....io non sottovaluterei nessuna squadra.alfredo93 ha scritto:
E quali sono le squadre più forti del Napoli? io dico forse il Chelsea ma il resto?
chrisy2j ha scritto: Ma sticazzi l'EL
Magari usciamo
Mi fa cagare il cazzo
Volevo dargli un altra possibilità
chrisy2j ha scritto:Uhm devo dire che vincerla non sarebbe maluccio
Nel girone giocavano le riserve + cavani, io parlo del Napoli al completo. Secondo me non è inferiore alle squadre che hai citato tu ma è un parere personale.jack ha scritto: Guarda che nel girone hanno perso 3 partite su 6...l' Atletico Madrid?...Lione?.....io non sottovaluterei nessuna squadra.