ma restare campione per 434 giorni come lo ha fatto Punk da Raw 1000 in poi, ti fa diventare un main eventer? io dico di noSallent ha scritto: Sì ma la differenza col 2011 è che prima lui si lamentava, ma di fatto non era nessuno per meritarsi il Main Event di Wrestlemania.
Adesso ha tutto un altro status, e il Main Event di Wrestlemania se lo può prendere. Adesso lui è un top name.
qualsiasi heel poteva fare quello che ha fatto Punk dall'estate scorsa e qualsiasi heel una volta perso quel titolo sarebbe ritornato nel mazzo degli uppercurder che a turno finiscono nel main event.
Punk è qualcosa di articolato di più complesso, che ora + di fare il terzo incomodo in un main event di WM, ha bisogno di un suo spazio a WM, di avere il suo momento e Taker è quanto di meglio si possa chiedere per ottenerlo

