WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Sì ma la differenza col 2011 è che prima lui si lamentava, ma di fatto non era nessuno per meritarsi il Main Event di Wrestlemania.
Adesso ha tutto un altro status, e il Main Event di Wrestlemania se lo può prendere. Adesso lui è un top name.
ma restare campione per 434 giorni come lo ha fatto Punk da Raw 1000 in poi, ti fa diventare un main eventer? io dico di no
qualsiasi heel poteva fare quello che ha fatto Punk dall'estate scorsa e qualsiasi heel una volta perso quel titolo sarebbe ritornato nel mazzo degli uppercurder che a turno finiscono nel main event.

Punk è qualcosa di articolato di più complesso, che ora + di fare il terzo incomodo in un main event di WM, ha bisogno di un suo spazio a WM, di avere il suo momento e Taker è quanto di meglio si possa chiedere per ottenerlo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
no, perchè a WM XXVIII non ha vinto Rocky, ha perso Cena, ha perso perchè per una volta non è stato Cena, ha voluto strafare, umiliare l'avversario con la sua stessa finisher e l'ha pagata, la chiusura del cerchio è il riscatto di un uomo che doveva dimostrare che l'era che rappresentava non fosse inferiore a quella che rappresenta Rocky, non decidere chi tra Cena & Rocky sia il migliore, il titolo è solo "lo stratagemma" per far reincontrare i due un'anno dopo, senza forzare il one in a lifetime e la chiusura di un cerchio per Cena, che dopo la sconfitta di WM XXVIII non è stato + in grado di vincerlo
Non so... da un lato capisco il tuo ragionamento, ma dall'altro credo che la WWE non dia per scontato il fatto che la gente abbia realizzato che a WM28 non sia stato Rocky a vincere, ma Cena a perdere; e poi, da un punto di vista Mark, cosa gliene fregherebbe a Rock della redenzione di Cena? Niente; avrebbe senso se Rocky invece volesse dimostrare di essere superiore a Cena.
Ma questo dipende anche da come imposteranno il feud in vista di WM.
Ammesso che non facciano davvero il TT.

Delphi

Messaggio da Delphi »

abc ha scritto:

Sarebbe davvero necessaria poi una bella dopo il pareggio? Un'era deve per forza vincere sull'altra? Il messaggio che l'era di oggi è all'altezza di quella tanto rimpianta del passato non è sufficiente?
No, infatti tutti vedono il fatto che Cena debba battere Rocky non per dimostrare che la sua era sia migliore di quella del suo avversario, ma per la "consacrazione" di Cena (per me invece Cena non ha proprio bisogno di ulteriori consacrazioni, avendo battuto chiunque ed in maniera sempre pulita).
Per la "consacrazione" di Cena ci vuole una vittoria netta su The Rock, non una vittoria che segue una sconfitta, anche abbastanza grossolana.

Sallent

Messaggio da Sallent »

ma restare campione per 434 giorni come lo ha fatto Punk da Raw 1000 in poi, ti fa diventare un main eventer? io dico di no
qualsiasi heel poteva fare quello che ha fatto Punk dall'estate scorsa e qualsiasi heel una volta perso quel titolo sarebbe ritornato nel mazzo degli uppercurder che a turno finiscono nel main event.

Punk è qualcosa di articolato di più complesso, che ora + di fare il terzo incomodo in un main event di WM, ha bisogno di un suo spazio a WM, di avere il suo momento e Taker è quanto di meglio si possa chiedere per ottenerlo
Domanda secca: tu adesso ce lo vedi CM Punk fuori dal titolo nell'Uppercard?

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
Non so... da un lato capisco il tuo ragionamento, ma dall'altro credo che la WWE non dia per scontato il fatto che la gente abbia realizzato che a WM28 non sia stato Rocky a vincere, ma Cena a perdere; e poi, da un punto di vista Mark, cosa gliene fregherebbe a Rock della redenzione di Cena? Niente; avrebbe senso se Rocky invece volesse dimostrare di essere superiore a Cena.
Ma questo dipende anche da come imposteranno il feud in vista di WM.
Ammesso che non facciano davvero il TT.
la WWE ha sottilineato + e + volte l'errore di Cena, che tenta il People's Elbow e la paga cara e non credo sia un caso.

dal punto di vista di Rocky, aveva due obiettivi uno era dopo Hogan (l'icona dell'era precedente alla sua) e Austin (l'altra icona della sua era) battere pure Cena (l'icona dell'era attuale) a WM è c'è riuscito, l'altro tornare campione WWE per un'ultima volta è alla RR ha fatto pure questo, quano perderà il titolo a WM non avrà + niente da dimotrare, niente rivincite, solo una cosa mancherebbe a quel punto alla sua carriera, l'HOF e forse arriverà proprio a WM XXX

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ma la vittoria di Cena su The Rock dovrebbe (doveva) essere semplicemente la fine di un percorso di maturazione del bostoniano. Al posto di raccontare la solita favoletta del "la nuova generazione è più meglio" con la classica vittoria e passaggio di testimone, la WWE ha messo di fronte a Rock uno Cena spocchioso e sicuro di vincere, tant'è che la "vecchia generazione" gli ha dato la batosta della sua vita. Da quel punto c'è stata (ci sarebbe dovuta essere) la parabola discendente di Cena fino alla crescita e alla maturazione necessaria per poter riprendersi da un trauma così forte e affrontare nuovamente (grazie al fato, al destino che li ha "casualmente" rimessi di fronte) The Rock, stavolta concentrato e rispettoso.

Con tanto di stretta di mano finale, con Rocky che da "Fruity Pebbles" tributa a John Cena l'essere diventato una Superstar vera e propria.

O perlomeno, così sarebbe dovuta suonare con una costruzione più adatta, presumo.

BestintheWorld1982

Sallent ha scritto: Domanda secca: tu adesso ce lo vedi CM Punk fuori dal titolo nell'Uppercard?
a livello mark si, o comunque dirottato nella lotta al W.H.T. che ad oggi è un titolo minore rispetto al titolo WWE, però so anche che alla consacrazione di Punk ci devi arrivare che questo Punk così come doveva cadere tra RR e EC, deve anche risorgere dopo, magari passando per qualche sconfitta in cui pur dando il 100% viene sconfitto, come può essere con Taker a WM e poi magari a SS con Lesnar e poi fare con lui quello che stanno facendo ora con Cena, vittoria nel RR match e vittoria nel main event di WM XXX, magari proprio contro John

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

BestintheWorld1982 ha scritto: Youn Can Se Me!"
Questa è di livello.

BestintheWorld1982

Y2J Paguro ha scritto: Questa è di livello.
ho scritto di fretta, non farla troppo pesante

You Can't See Me

così va bene, professore? :sarcasmo:

Sallent

Messaggio da Sallent »

a livello mark si, o comunque dirottato nella lotta al W.H.T. che ad oggi è un titolo minore rispetto al titolo WWE, però so anche che alla consacrazione di Punk ci devi arrivare che questo Punk così come doveva cadere tra RR e EC, deve anche risorgere dopo, magari passando per qualche sconfitta in cui pur dando il 100% viene sconfitto, come può essere con Taker a WM e poi magari a SS con Lesnar e poi fare con lui quello che stanno facendo ora con Cena, vittoria nel RR match e vittoria nel main event di WM XXX, magari proprio contro John
Dirottato nel WHC non è più Uppercard, è Main Event (di SmackDown!, ma pur sempre Main Event).
Lascia stare a livello mark e altre robe.

Nel RAW successivo a Wrestlemania ti propinano Kofi Kingston vs CM Punk a metà card. Appena scatta la theme song di Punk, vedi l'entrata con la felpa nera, o con la shirt grigia, gridare Best in the World, lo stage e il titantron uguali, che impressione avresti? Il match finisce, Punk probabilmente vince e festa finita. Tu come reagiresti?

1) Cazzo vederlo confinato lì dopo tutto sto tempo che ce l'ha menata col Best in the World e campione per 400 giorni, mi fa stranissimo...

2) Era ora, Punk nel Main Event aveva stufato. Adesso via con match contro Kingston, Sin Cara, The Miz, Kane e Ryback come se nulla fosse successo.

Blingo

Messaggio da Blingo »

3:16 ha scritto:
Mi potresti dire qualcosa di lui blingo(mi pare che lo conosci)?
L'ho letto solo ora :intelligente:

In realtà non c'è molto da dire sulla carriera professionistica di Dutch Mantell in sé, dato che il grosso di tale carriera si è svolta nel sud dei territori dell'NWA (tra la CCW e la CWA). Tutto sommato però ha raccolto un discreto numero di successo in quei territori, ma non è mai arrivato ad essere la star sui grandi palchi. È molto più ricordato per il ruolo che gli viene attribuito nella crescita di Sting e Ultimate Warrior (quando lottavano in coppia, mi pare) o, in generale, nel suo lavoro di booker per la WWF e la TNA (ma non ricordo se come booker o come Road Agent).

In realtà debuttò già in WWF come Uncle Zeb nel 1996 facendo da manager ad un giovanissimo John Bradshaw Layfield (per questo Cole e Lawler lo hanno venduto come "già conosciuto").
[youtube][/youtube]
Ovviamente questo Uncle Zeb si rifà direttamente alla vita di Dutch Mantell, che è realmente un veterano di guerra, e probabilmente anche ai rumors attorno alla sua persona, che lo vedono molto vicino alla posizione del Tea Party, per intenderci.

Delphi

Messaggio da Delphi »

King of Bling Bling ha scritto:Ma la vittoria di Cena su The Rock dovrebbe (doveva) essere semplicemente la fine di un percorso di maturazione del bostoniano. Al posto di raccontare la solita favoletta del "la nuova generazione è più meglio" con la classica vittoria e passaggio di testimone, la WWE ha messo di fronte a Rock uno Cena spocchioso e sicuro di vincere, tant'è che la "vecchia generazione" gli ha dato la batosta della sua vita. Da quel punto c'è stata (ci sarebbe dovuta essere) la parabola discendente di Cena fino alla crescita e alla maturazione necessaria per poter riprendersi da un trauma così forte e affrontare nuovamente (grazie al fato, al destino che li ha "casualmente" rimessi di fronte) The Rock, stavolta concentrato e rispettoso.

Con tanto di stretta di mano finale, con Rocky che da "Fruity Pebbles" tributa a John Cena l'essere diventato una Superstar vera e propria.

O perlomeno, così sarebbe dovuta suonare con una costruzione più adatta, presumo.
Devono essere tutti quanti bravi a rendere l'idea che ci sia qualcosa di più rispetto ad una semplice stretta di mano.
Comunque, avrebbero dovuto rimarcare spesso il fatto che Cena abbia perso perché ha voluto prendere in giro The Rock, visto che è stato un aspetto fondamentale nel raccontare la storia del match e della storyline in generale; uno che non ha visto WrestleMania sa solo che Rocky ha vinto e basta, e non perché Cena ha voluto strafare.
Fatto sta che questo 2012 non mi ha dato l'idea di un Cena in crisi, anzi, è sempre stato al centro dell'attenzione, e solo l'infortunio prima di Hell In a Cell l'ha messo un po' da parte per far spazio a Ryback nella lotta titolata.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Beh il fatto che a Swagger abbiano affidato addirittura Mantell penso sia un segno di fiducia nei suoi confronti...

Blingo

Messaggio da Blingo »

Delphi ha scritto:
Devono essere tutti quanti bravi a rendere l'idea che ci sia qualcosa di più rispetto ad una semplice stretta di mano.
Comunque, avrebbero dovuto rimarcare spesso il fatto che Cena abbia perso perché ha voluto prendere in giro The Rock, visto che è stato un aspetto fondamentale nel raccontare la storia del match e della storyline in generale; uno che non ha visto WrestleMania sa solo che Rocky ha vinto e basta, e non perché Cena ha voluto strafare.
Fatto sta che questo 2012 non mi ha dato l'idea di un Cena in crisi, anzi, è sempre stato al centro dell'attenzione, e solo l'infortunio prima di Hell In a Cell l'ha messo un po' da parte per far spazio a Ryback nella lotta titolata.
Proprio per quello che ho sottolineato ho messo i condizionali, hanno gestito male il tutto e questo ovviamente gli si ritorcerà contro qualora dovessero fare Rock vs. Cena II basandosi su questo concetto di "Cena redento".

Mentre il problema nella prima parte del post è, almeno al momento, "secondario". Nel senso che di fatto Cena vs. Rock non è ancora cominciato (semmai dovesse cominciare) e quindi c'è tempo dal post-EC fino a WrestleMania per farlo ribadire ad uno dei due (nella banalità: "Io ti ho battuto lo scorso anno" - "Sì, ma solo perché ho voluto strafare, sono uscito dal mio rigido codice e mi sono fregato da solo").

Delphi

Messaggio da Delphi »

King of Bling Bling ha scritto:
Mentre il problema nella prima parte del post è, almeno al momento, "secondario". Nel senso che di fatto Cena vs. Rock non è ancora cominciato (semmai dovesse cominciare) e quindi c'è tempo dal post-EC fino a WrestleMania per farlo ribadire ad uno dei due (nella banalità: "Io ti ho battuto lo scorso anno" - "Sì, ma solo perché ho voluto strafare, sono uscito dal mio rigido codice e mi sono fregato da solo").
Sì, però sicuramente avrebbe reso l'idea se l'avessero rimarcato molto tempo prima, perché un conto è farlo ora quando hai finalmente l'occasione di riscattarti, un altro invece è farlo quando sei convinto che non avrai più l'occasione di tornare indietro e ti penti del tuo errore.

Rispondi