Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Baboden »

Yourself is Steam ha scritto:
Idolissimo. Van Der Beek tra questo, HIMYM e le sue autoprodotte gif non sta facendo altro che pigliare per il culo il suo passato.
Certo, c'è pure chi, uscito da Dawson's Creek, sta entrando nell'Olimpo del cinema a suon di prestazioni clamorose senza essersi mai pentito del proprio passato, ma vabbè
Che poi il primo DC manco era brutto, ci stava, è dopo l'addio di Williamson che han rovinato tutto, rendendolo una porcata

Misfits, come detto, aveva rotto già dalla seconda (a me, veramente, pure dalla seconda puntata, sporadiche stronzate di Nathan a parte).
Ed ho visto ora che Sheehan è tornato regolare in una serie tv inglese, fortuna che voleva fare il grande passo...
Ma infatti è un grande, troppo figo chi non si prende troppo sul serio.

Comunque sembra carina la serie, la continuerò a seguire.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Yourself is Steam ha scritto: Idolissimo. Van Der Beek tra questo, HIMYM e le sue autoprodotte gif non sta facendo altro che pigliare per il culo il suo passato.
Certo, c'è pure chi, uscito da Dawson's Creek, sta entrando nell'Olimpo del cinema a suon di prestazioni clamorose senza essersi mai pentito del proprio passato, ma vabbè
Che poi il primo DC manco era brutto, ci stava, è dopo l'addio di Williamson che han rovinato tutto, rendendolo una porcata

Misfits, come detto, aveva rotto già dalla seconda (a me, veramente, pure dalla seconda puntata, sporadiche stronzate di Nathan a parte).
Ed ho visto ora che Sheehan è tornato regolare in una serie tv inglese, fortuna che voleva fare il grande passo...
Ti riferisci alla Michelle Williams?
Concordo l'ho rivisto penso quest'estate che lo replicavano non ricordo più su che canale sperduto del digitale ed effettivamente le prime 2 stagioni sono godibili, ovvio si tratta comunque di un prodotto adolescenziale, ma la qualità delle storie era tutt'altra, per dire ricordo l'episodio dove rifanno il Breakfast Club o quello della morte della tipa, roba molto buona, poi c'è un calo allucinante diventando la parodia di se stesso tipo Dawson che si spara segotti mentali che neanche il Principe.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Sapete dirmi quando inizia la quinta stagione di Sons Of Anarchy in italiano?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Homeland 2X03
Chettelodicoaffà...non sbagliano un colpo.

God is Bushwhackers

Backbone Crusher ha scritto:Homeland 2X03
Chettelodicoaffà...non sbagliano un colpo.
Bè, questa puntata è stata inferiore alla scorsa, tutta la storyline di Brody è stata lunga e noiosa (spero che il fattore tragicomico di alcune scene sia stato fatto apposta)
Diobò, Saul smaschera Brody velocemente Immagine
E' già la seconda puntata che c'è lo fanno assaporare, non sai il nervoso quando all'aereoporto sembrava che lo avessero fregato

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Avete visto anche voi "Non fidarti della stronza"?
L'ho guardato così per curiosità, caruccio molto, mezz'oretta di comedy del genere ci sta.
Poi, va beh, saltuariamente guardo pure "New girl"....

Dio bo, c'è ancora qualcuno che segue Misfits? La 3a stagione è stata un parto.
L'unica cosa buona è che riescono sempre ad inserire nel cast delle tope di colore.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Homeland bene ma in leggerissimo calo.
E ribadisco, quanto cazzo è brava Claire Danes!?

La Stronza carino, le parti che mi piacciono di più sono quelle con Dawson.

Misfits sono indietro di 3 puntate, temo che staranno lì parecchio.

God is Bushwhackers

Baboden ha scritto:Homeland bene ma in leggerissimo calo.
E ribadisco, quanto cazzo è brava Claire Danes!?

La Stronza carino, le parti che mi piacciono di più sono quelle con Dawson.

Misfits sono indietro di 3 puntate, temo che staranno lì parecchio.
Quei minuti che è stata a casa da sola (quando a provato il suicidio) sono di una bravura unica

Baboden

Messaggio da Baboden »

God is Bushwhackers ha scritto: Quei minuti che è stata a casa da sola (quando a provato il suicidio) sono di una bravura unica
Incredibile, davvero.
Trovo invece leggermente sopravvalutato l altro protagonista, troppo spesso mono espressione.

Finita adesso la seconda di Folowing, molto interessante.

God is Bushwhackers

Baboden ha scritto:
Incredibile, davvero.
Trovo invece leggermente sopravvalutato l altro protagonista, troppo spesso mono espressione.

Finita adesso la seconda di Folowing, molto interessante.
No, dai, anche Damian Lewis è bravo, non avrà una gamma di espressioni incredibile, però riesce lo stesso a trasmettere molte emozioni diverse anche con lo stesso viso (ricordati dell'ultima puntata dell prima stagione, la scena quasi paranormale dove lui sta per farsi esplodere)
Comunque sono d'accordo nell'inferiore alla Danes, ma per quello che ha dimostrato finora un buon attore

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Si si, come puntata è stata sotto alla precedente (sticazzi, con quel finale era difficile fare di meglio), ma la storia la stanno portando avanti benissimo. E adesso saranno cazzi per Brody. Penso proprio che da qui avverrà la rinascita di Carrie, che si era lasciata andare condizionata dal fatto di essere convinta di aver sbagliato ad accusare Brody, cosa che invece si è rivelata corretta.
Vediamo dove andranno a parare, certo è che l'hype verso ogni puntata è sempre molto alto.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Sto rivedendo la seconda stagione di Chuck (io l'ho già visto tutto).
Con la scusa di farlo vedere alla mia ragazza (che apprezza tantissimo il personaggio di Casey)

Y2J Paguro

Vista la prima di "The following".
Ritmo molto elevato, che credo comunque non sarà una costante, ma questa era la premiere, normale presentasse tale carattere; idea di base che mi sembra molto interessante, con i follower del "killer originale dediti a portare avanti le sue gesta", c'è questa sorta di venerazione ed emulazione tramite l'utilizzo dei social network assolutamente realistica nel mondo d'oggi; anche i rimandi e le citazioni a Poe risultano interessanti, peccato non conoscerlo che superficialmente(e mi sono tante volte ripromesso di approfondirlo).

Christian

Messaggio da Christian »

Jolly ha scritto:Misfits ha cessato di esistere dopo la seconda stagione (o meglio, già nella seconda stagione c'è un calo da paura)
Don't Trust The Bitch In Apartment 23 è l'esempio di cosa dovrebbe essere una serie comedy nel 2013.
Peccato sia stata cancellata.

Y2J Paguro

Eh???
Hanno cancellato la stronza??

Rispondi