Sanremo 2013-Official Thread
Re: Sanremo 2013-Official Thread
boh io da Elio mi aspettavo di più...
comunque da quello che mi è parso di capire per la vittoria finale se la giocheranno i Modà e Mengoni...ci avrei messo anche Chiara ma il suo pezzo mi ha deluso molto...
comunque da quello che mi è parso di capire per la vittoria finale se la giocheranno i Modà e Mengoni...ci avrei messo anche Chiara ma il suo pezzo mi ha deluso molto...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Gli Elii (ecchettoddicoafa) sopra tutti gli altri, entrambe le canzoni molto divertenti ed originali (ma concordo con la preferenza che il pubblico votante ha elargito alla "canzone mononota").
Subito dopo Gazzè e quella di Cristicchi.
In quest'ordine.
A proposito di Elio, avete letto il tweet del "fratello Chaos"?
In quest'ordine.

no che ha scritto?Der Metzgermeister ha scritto:Gli Elii (ecchettoddicoafa) sopra tutti gli altri, entrambe le canzoni molto divertenti ed originali (ma concordo con la preferenza che il pubblico votante ha elargito alla "canzone mononota").
In quest'ordine.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Giusto in tempo per vedere questo branco di marionette/pagliacci, dove il capo è giustamente il più penoso di tutti.ADP_91 ha scritto: no che ha scritto?
Amen
Spoiler:
Vabbeh, Elio con quella canzone ha vinto.
Va a Sanremo con una canzone che praticamente sfancula Sanremo.
Godo tantissimo se riesce ad arrivare quarto.
Va a Sanremo con una canzone che praticamente sfancula Sanremo.
Godo tantissimo se riesce ad arrivare quarto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma sul serio?ADP_91 ha scritto:boh io da Elio mi aspettavo di più...
Io direi anche Maria Nazionale.
si sono serio...è dura per me che possa vincere Elio...per il televoto i più forti sono quelli che ho citato quindi per me se la giocano loro!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma sul serio?
Io direi anche Maria Nazionale.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Non l'ho vista ieri sera ma hanno postato sul canale ufficiale il video di Dannati Forever...
[youtube][/youtube]
Il video in stile Terry Gilliam è qualcosa di epico
[youtube][/youtube]
Il video in stile Terry Gilliam è qualcosa di epico
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Elio geniale, fantastico, una spanna sopra tutto proprio perchè intelligentemente ironico, sarcastico, caustico, e non banale.
E virtuoso tra l'altro.
Bene anche Gazzè.
Speravo qualcosa in più da Malika, che adoro.
E virtuoso tra l'altro.
Bene anche Gazzè.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Vorrei sentirti cantare "Come foglie"Baboden ha scritto:
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Tutti gli spalatori di merda dove sono andati? Quanto mi mancano
Alma, Gazzè e Elii ieri hanno insegnato musica.
Bellissimo tributo a sè stessi degli Almamegretta, una canzone, Mamma non lo sa, che sa tanto di Sanacore, nonostante gli anni e la voce meno potente del solito di Raiz, che è comunque la più espressiva tra quelle sentite finora. E difatti già nella seconda canzone migliora, anche se la canzone non è granchè e si conforma alle sonorità sanremesi.
Gazzè veramente sorprendente e travolgente, rischia di vincere. Bellissimi synth.
Elio sorprendentemente ispirato e coraggioso con la canzone Mononota, che è già entrata nella cultura italiana. Certo, non capisco come si possa ritenerlo qualcosa di copernichiano. Ritenerlo semplicemente un concept pienamente riuscito e sfruttato in effetti è troppo difficile.
Bene anche quel grandissimo pezzo di fregna di Annalisa. Incredibile che non sia passata la sua seconda canzone, aveva tutto per vincere il festival. La prima è migliore, è carina carina e lei è una brava interprete, anche se abbastanza inespressiva.
La Ayane canterebbe pure benissimo eh, è l'atteggiamento da maestrina e le movenze da ritardata che fan ridere. Poi le canzoni son scritte da Sangiorgi, diobono, una pena.
Cristicchi moscissimo e stonatissimo. E quella che è passata è evidentemente Le cose in comune.
Modà semplicemente un cancro, la peggiore band mai esistita. Due aborti di canzoni fortunatamente meno pompose delle altre volte. Non vincono. Non possono vincere.
IL CILE HA PERSO. LE SEGHE. SON PASSATI IL GRUPPO DEI BIMBIMINKIA SPONSORIZZATO DA VIRGIN, CHE BELLO.
Bellissimo tributo a sè stessi degli Almamegretta, una canzone, Mamma non lo sa, che sa tanto di Sanacore, nonostante gli anni e la voce meno potente del solito di Raiz, che è comunque la più espressiva tra quelle sentite finora. E difatti già nella seconda canzone migliora, anche se la canzone non è granchè e si conforma alle sonorità sanremesi.
Gazzè veramente sorprendente e travolgente, rischia di vincere. Bellissimi synth.
Elio sorprendentemente ispirato e coraggioso con la canzone Mononota, che è già entrata nella cultura italiana. Certo, non capisco come si possa ritenerlo qualcosa di copernichiano. Ritenerlo semplicemente un concept pienamente riuscito e sfruttato in effetti è troppo difficile.
Bene anche quel grandissimo pezzo di fregna di Annalisa. Incredibile che non sia passata la sua seconda canzone, aveva tutto per vincere il festival. La prima è migliore, è carina carina e lei è una brava interprete, anche se abbastanza inespressiva.
La Ayane canterebbe pure benissimo eh, è l'atteggiamento da maestrina e le movenze da ritardata che fan ridere. Poi le canzoni son scritte da Sangiorgi, diobono, una pena.
Cristicchi moscissimo e stonatissimo. E quella che è passata è evidentemente Le cose in comune.
Modà semplicemente un cancro, la peggiore band mai esistita. Due aborti di canzoni fortunatamente meno pompose delle altre volte. Non vincono. Non possono vincere.
IL CILE HA PERSO. LE SEGHE. SON PASSATI IL GRUPPO DEI BIMBIMINKIA SPONSORIZZATO DA VIRGIN, CHE BELLO.
Io spero veramente che vinca uno tra Daniele Silvestri o Max gazzè anche se so già che è quasi impossibile..