WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da BestintheWorld1982 »

laOch ha scritto:Il fatto di aver accennato il feud tra Ziggler e Jericho alla Rumble e di averlo messo in stand-by anche per EC mi fa sperare in bene per WM, daje.
ma non anno messo nulla in stan-by, il feud c'è e si è visto lunedi a Raw, con Ziggler che suibito dopo l'ingresso di Jericho nell'EC ha subito chiesto di rientrarvi per impedirgli di vincere

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:
Tanto volendo a WrestleMania ci sono anche Rey e Sin Cara.
:bike: ............ anzi ............. Immagine
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di DenisPirola il 13/02/2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Baboden ha scritto:
No.

Già l'estate scorsa tutto verteva sulla presunta incapacità di vincere gli incontri importanti.

QUale viatico migliore, per riprendere il filo del discorso, di un match per la cosa PIU' importante?
Mah.

Può essere.

Per me,mi ripeto,senza titolo sarebbe perfetto.

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

secondo me vince Daniel Bryan...........YES YES YES YES YES!!!

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TuaMadre ha scritto:

Rey vs Sin Cara non so quanto effettivamente possa verificarsi, voglio dire presenziano a uno show e 3 no...poi speriamo che Rey si ripigli ma allo stato attuale non sarei cosí ottimista.
Pardon, sono stato frainteso.
Intendevo come papabili avversari di questo Swagger versione "via gli immigrati dalla WWE".

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

La Chamber la vince Henry,l'inserimento di Jericho gli toglie qualche punto,ma ho sta sensazione da quando il Silver Back si è sbarazzato in pochi minuti di Orton.

Comunque i sei definitivi nella contesa mi stuzzicano molto per i vari intrecci possibili e perchè credo che il match possa raccontare molte storie,dagli Hell No che andranno a cozzare,da Henry e Orton che venerdì riavremo nuovamente uno contro l'altro a Jericho per cui mi aspetto un run-in di Ziggler a Swagger mina vagante,insomma le fondamenta ci sono spero che il tutto prosegua e finisca in meglio.
Poi è ovvio che se ci fosse stato un altro canadese magari al posto di uno Swagger il tutto poteva essere sublime,ma tanto non ci speravo più di tanto.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:La Chamber la vince Henry,l'inserimento di Jericho gli toglie qualche punto,ma ho sta sensazione da quando il Silver Back si è sbarazzato in pochi minuti di Orton.

Comunque i sei definitivi nella contesa mi stuzzicano molto per i vari intrecci possibili e perchè credo che il match possa raccontare molte storie,dagli Hell No che andranno a cozzare,da Henry e Orton che venerdì riavremo nuovamente uno contro l'altro a Jericho per cui mi aspetto un run-in di Ziggler a Swagger mina vagante,insomma le fondamenta ci sono spero che il tutto prosegua e finisca in meglio.
Poi è ovvio che se ci fosse stato un altro canadese magari al posto di uno Swagger il tutto poteva essere sublime,ma tanto non ci speravo più di tanto.
Però concorderai con me che Henry nel ME di Wrestlemania sarebbe da pallottola in testa immediata :bleah:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Thinking Demon ha scritto:
Però concorderai con me che Henry nel ME di Wrestlemania sarebbe da pallottola in testa immediata :bleah:
:schifato:

Prima ero quasi sicuro che vincesse lui, magari per proseguire sulla farsa riga del bullo-bestione che se la prende con Rodriguez e Del Rio si vendica.
Poi ho sentito il promo di Swagger e del suo portavoce, e mi sono immaginato lui contro Del Rio.
E Swagger, sarà da ricostruire, sarà spuntato dal nulla eccetera, però almeno lui sul ring se la cava e con Del Rio può uscire fuori qualcosa di bello.
E poi in questa nuova veste mi piace.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si concordo.
Per l'appunto ho scritto una mia sensazione non la mia preferenza :)

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

celticwarrior87 ha scritto:La Chamber la vince Henry,l'inserimento di Jericho gli toglie qualche punto,ma ho sta sensazione da quando il Silver Back si è sbarazzato in pochi minuti di Orton.

Immagine

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

Swagger vs del Rio a Wrestlemania. La sagra delle palle di fieno rotolanti. :nada

Speriamo in Ziggler vs Jericho titolato, sarebbe la perfetta chiusura del cerchio della faida e lancerebbe Ziggler nel Main Event.

thefrank

Messaggio da thefrank »

Onslaught ha scritto:Swagger vs del Rio a Wrestlemania. La sagra delle palle di fieno rotolanti. :nada

Speriamo in Ziggler vs Jericho titolato, sarebbe la perfetta chiusura del cerchio della faida e lancerebbe Ziggler nel Main Event.
Oppure un triple trheat Del Rio vs Ziggler vs Jericho non sarebbe male

thefrank

Messaggio da thefrank »

Beh conta che in un ME per il titolo ci sono stati anche un Cena vs Miz e un Triple H vs Booker T

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Thinking Demon ha scritto: Però concorderai con me che Henry nel ME di Wrestlemania sarebbe da pallottola in testa immediata :bleah:
Main Event dove? E' già un successo se quest'anno il match per il WHC lo mettono come opener, sarebbero capaci di relegarlo a metà card perché l'opener è una posizione troppo importante :LOL:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non anno messo nulla in stan-by, il feud c'è e si è visto lunedi a Raw, con Ziggler che suibito dopo l'ingresso di Jericho nell'EC ha subito chiesto di rientrarvi per impedirgli di vincere
Scusa :(

Rispondi