--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
povero taker, non può nemmeno cambiare stivali che tutti gli rompono le palle
- The Phenom 80
quella degli stivali sarà una cazzata, ma con il suo personaggio non c'azzeccano una cippa, poi tutto è possibileTripleH is The GAME ha scritto:povero taker, non può nemmeno cambiare stivali che tutti gli rompono le palle
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- You know me as Rob
Vabbè, ma voi mi state citando due topic in cui a farla da padrone è REJECT (!!!), e i ncui l'unica news al riguardo è tratta da Wrestlenewz. Non sono "varie news", ma UNA! E basata, come è scritto nella news stessa, sul fatto he "Steienr faceva parte della MEM". Ebbè. Basi profondissime.
E Principe, tu ti basi sulla stessa utenza che fin oa 10 giorni fa idolatrava Dos Caras e che il giorno dopo la Rumble ne criticava la vittoria della Rumble?
La stessa utenza, e tu ne sai """qualcosa""", che confuse Danielson col primo pirla che jobbò a Smackdown?
Essù. Ok che certi utenti stanno cercando di sdoganare la bizzarra teoria per cui un forum è "un luogo in cui dire volontariamente puttanate e in cui dovrebbe essere proibito dire cose sensate" ma io la vedo ancora in modo diverso, come un luogo in cui fare sì del sano cazzeggio ma senza sparare fesserie immonde.
E Principe, tu ti basi sulla stessa utenza che fin oa 10 giorni fa idolatrava Dos Caras e che il giorno dopo la Rumble ne criticava la vittoria della Rumble?
La stessa utenza, e tu ne sai """qualcosa""", che confuse Danielson col primo pirla che jobbò a Smackdown?
Essù. Ok che certi utenti stanno cercando di sdoganare la bizzarra teoria per cui un forum è "un luogo in cui dire volontariamente puttanate e in cui dovrebbe essere proibito dire cose sensate" ma io la vedo ancora in modo diverso, come un luogo in cui fare sì del sano cazzeggio ma senza sparare fesserie immonde.
- The Phenom 80
infatti ho specificato che erano commenti a caldo dovuti anche ai fattu successi altroveYou know me as Rob ha scritto:Vabbè, ma voi mi state citando due topic in cui a farla da padrone è REJECT (!!!), e i ncui l'unica news al riguardo è tratta da Wrestlenewz. Non sono "varie news", ma UNA! E basata, come è scritto nella news stessa, sul fatto he "Steienr faceva parte della MEM". Ebbè. Basi profondissime.
come ho già detto se fin dall'inizio il piano ad Orlando era di turnare la Fortune contro gli Immortals oppure no, non lo sapremo mai
- The Phenom 80
sbaglio o Billy Gunn è ancora in TNA come road agent?Jeff Hardy 18 ha scritto:Nessuno che pensa al ritorno degli Smokin Guns?
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
Rob, se ti riferisci a questo,You know me as Rob ha scritto:Io comunque rimango sempre perplesso quando leggo post del tipo "è un forum, bisogna dire cazzate senza fondamento, dire cose sensate va contro lo spirito del forum! Se uno parla in modo intelligente non capisce i fondamnti di un forum, noi diciam cazzate assurde apposta, in realtà fuori da qua siamo riconsociuti nel globo terracqueo come oratori di chiara fama e dal Q.I. che Einstein ci invidia".
Perchè ho letto un paio di post, tipo quello di boogeyman, che in soldoni affermano quello.
"la gente qua ci sta anche per passare un po' di tempo spensierato, senza sentirsi in dovere di dare lezioncine gratuite da un pulpito di arrogante tristezza"
posso spiegarti che io "in soldoni" non ho detto quello che hai interpretato tu, cioe', non ho assolutamente omesso il sensato e l'intelligenza dal forum.
Ecco, trovo molto meno sensato entrare in un topic come questo, che (non puoi negarlo) e' chiaramente un topic che si presta a ironia e/o supposizioni piu' o meno fantasiose, per quotare un'ipotesi di un utente con un "avete rotto la minchia".
Il mio vergolettato, e qui rispondo alla tua citazione, era riferito proprio a questo tipo di commenti.
Ben venga l'intelligenza, altroche'.
- You know me as Rob
"Mai" è una parola grossa. Credo che nessun avvenimento del wrestling sia mai rimasto segreto più di qualche anno.
- The Phenom 80
sarà, ancora ad oggi ci si chiede se davvero quello di Montreal fosse un vero screwjob o se davvero a BTB 2000 Hogan sapesse che Jarrett si sarebbe steso a terraYou know me as Rob ha scritto:"Mai" è una parola grossa. Credo che nessun avvenimento del wrestling sia mai rimasto segreto più di qualche anno.
- You know me as Rob
Se ho interpretato male, e così sembra, mi scuso un sacco!.boogeyman. ha scritto:
Rob, se ti riferisci a questo,
"la gente qua ci sta anche per passare un po' di tempo spensierato, senza sentirsi in dovere di dare lezioncine gratuite da un pulpito di arrogante tristezza"
posso spiegarti che io "in soldoni" non ho detto quello che hai interpretato tu, cioe', non ho assolutamente omesso il sensato e l'intelligenza dal forum.
Ecco, trovo molto meno sensato entrare in un topic come questo, che (non puoi negarlo) e' chiaramente un topic che si presta a ironia e/o supposizioni piu' o meno fantasiose, per quotare un'ipotesi di un utente con un "avete rotto la minchia".
Il mio vergolettato, e qui rispondo alla tua citazione, era riferito proprio a questo tipo di commenti.
Ben venga l'intelligenza, altroche'.
E' che è giorni che leggo frasi simili, e forse mi sono fatto "condizionare". Rinnovo le scuse.
Anche se penso che Alessio abbia manifestato un pensiero comune: ho capito che nel topic c'è scritto "via alle seghe mentali", ma centordici pagine su un paio di stivali hanno del grottesco.
- You know me as Rob
The Phenom 80 ha scritto:
sarà, ancora ad oggi ci si chiede se davvero quello di Montreal fosse un vero screwjob o se davvero a BTB 2000 Hogan sapesse che Jarrett si sarebbe steso a terra
?????????????
A me sembrano entrambi due episodi di cui si sa TUTTO!
- The Phenom 80
la certezza assoluta non la si ha e forse non l'avremo maiYou know me as Rob ha scritto:
?????????????
A me sembrano entrambi due episodi di cui si sa TUTTO!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se sei limitato come uno zombie a quello che ti fanno pappare senza cercarti uno straccio di intervista ai protagonisti o senza leggere dei libri ovvio che non lo saprai mai.The Phenom 80 ha scritto:
la certezza assoluta non la si ha e forse non l'avremo mai
Cosa vuoi di più delle parole stesse di chi ha "scritto" entrambi gli eventi?
- You know me as Rob
The Phenom 80 ha scritto:
la certezza assoluta non la si ha e forse non l'avremo mai
Ah, ho capito, stiamo virando verso esistenzialismo e relativismo.
Stiamo davvero scrivendo su un forum, o siamo in matrix e stiamo dormendo in fondo al mare con degli alieni che ci rubano lentamente la linfa vitale?
I vari libri sull'argomento dicono la verità o fanno tutti parte di un complotto universale teso a far sì che il 'rasslin si impadronisca del mondo?
Se la Terra è davvero sferica, perchè gl iaustraliani non cadono visto che stanno a testa i ngiù?
Discorsi indubbiamente interessanti.
- The Phenom 80
i vari libri probabilmente diranno la verità, ma una minima percentuale che qualcosa non sia vero c'è sempre, detto questo torniamo in topi che è meglioYou know me as Rob ha scritto:
Ah, ho capito, stiamo virando verso esistenzialismo e relativismo.
Stiamo davvero scrivendo su un forum, o siamo in matrix e stiamo dormendo in fondo al mare con degli alieni che ci rubano lentamente la linfa vitale?
I vari libri sull'argomento dicono la verità o fanno tutti parte di un complotto universale teso a far sì che il 'rasslin si impadronisca del mondo?
Se la Terra è davvero sferica, perchè gl iaustraliani non cadono visto che stanno a testa i ngiù?
Discorsi indubbiamente interessanti.