Baboden ha scritto:Aspettando Godot.
E'tutto un continuo, estenuante, insensato, "Aspettando Godot".
Ma ha senso?
Punk e Rock che deludono, nel loro feud, ma tanto è solo una tappa il bello arriverà...
Lo Shield che ancora non ha una direzione, ma si tratta di tempo, vedrete che presto riveleranno la loro ragion d'essere...
Cena che è...Cena. Ma adesso si evolve, vedrai cheffigo...
E a furia di aspettare, il tgempo passa, ti ritrovi sempre le stesse cose proposte, e a Jericho e Bryan danno 5 minuti (anche lì, Bryan vedrai che adesso lopushano per bene...ed è sempre lì) mentre Ryback sta nel main event.
Comunque probabilmente sono io che sono scazzato, ma di certo se qualche mese fa mi avessero detto che i miei "sentimenti" a questo punto sarebbero stati questi, beh difficilmente ci avrei creduto.
Pensavo e speravo di riuscire a vivere questo periodo con molto più trasporto, molta più intensità...invece tutto ha un retrogusto strano, sciapo, le pennellate (anche quelle buone) sono troppo leggere, non lasciano il segno.
Ma comunque aspettiamo (Godot), tanto siamo qui per questo.
Capisco perfettamente il tuo post.
In effetti, riflettendoci, è tutto un aspettare Godot, come dici giustamente tu.
Però è anche vero che i botti migliori, se ci saranno, li tireranno fuori da domenica o lunedì prossimi, e che quello che abbiamo visto finora sia solo una sorta di prologo... d'altronde abbiamo ancora un PPV, e le carte non sono ancora mischiate in vista di WrestleMania.
Il mio timore è, appunto, che ad aspettare aspettare aspettare così tanto, alla fine non si rimanga delusi... anzi, come hai detto tu, che il botto che si attende da tanto tempo non possa proprio essere così grande (per usare le tue azzecatissime parole), e che il tutto porti ad un controsenso generale.
Comunque sia, queste puntate le trovo decisamente più interessanti rispetto a quelle dei mesi precedenti, e questo è già qualcosa.