WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil

Messaggio da RobLP »

Ottima puntata di Raw, a me è piaciuta molto. Sinceramente, non ho trovato nulla di fuori posto, manco il solito Khali che solitamente rompe i coglioni. Tutto organizzato e tutto calibrato nel modo giusto.

Elimination Chamber sarà un momento cruciale per Punk. Sono curioso di vedere come lo gestiscono, soprattutto con la stipulazione che hanno messo al match. Le occhiatine di Punk e Heyman l'uno alle spalle dell'altro significano qualcosa.
Non capisco tutti quei discorsi inutili su Jack Swagger e sul suo manager che abbiamo visto mezza volta. È stata anche abbastanza una risposta indiretta ai nostri discorsi sul forum che osservavano l'assoluta immobilità di Swagger pre e post-periodo di pausa. Dovessi dare le mie percentuali di vittoria nella Chamber io direi 41% Jericho, 39% Swagger e 20% Henry. Vediamo che accade.
Tutti a spalare merda su Justice League ( :LOL: ) vs 3MB. A me è piaciuto ed è piaciuto pure lo spottone finale con cui si è chiuso il match, ha dimostrato ciò che doveva dimostrare. Sti tre ad Elimination Chamber perdono, in qualche maniera.
Gli hater di Miz :divertito2: Chi se ne frega, io mi gusto la faida con Cesaro che mi piace ed è costruita bene. Per merito di entrambi, sia di Miz che di Cesaro.
Wade Barrett minimamente interessante per merito di una faida con Bo Dallas. Se me l'avessero detto non ci avrei creduto.
Ziggler perde, me lo aspettavo. È il momento di fare il passo successivo.
E stavolta non capisco nemmeno le critiche a The Rock. Ok, sicuramente non sarà stato il miglior promo della sua vita. E sono il primo a dire che il Great One non sia stato proprio brillante nei promo fin dal suo ritorno. Ma stavolta è stato abbastanza efficace ed il tutto è stato propedeutico all'ingresso di Punk e al rissone finale.
Non so perché ma ho la sensazione che ad Elimination Chamber accadrà qualcosa che rimischierà le carte in tavola.
Colosso ha scritto:La WWE ha ribadito che a Wm per il WHC combatteranno Del Rio o Big Show come campioni.
Attaccate tanto il Principe ma poi fate seghe mentali peggiori delle sue, perchè i vostri sono ragionamenti da tifosi...
Ormai non ci sono più parole per dipingerti. Cancellati e basta. Ormai il ridicolo ti guarda, ride, ti indica e ti chiama ridicolo.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Su Rocky io non capisco. Sta facendo quello che serve...

Intrattenere.

E questo è stato solo il primo step. Vediamo nelle prossime settimane.

E sul baffone che accompagna cont...Swagger mi ha convinto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:Ottima puntata di Raw, a me è piaciuta molto. Sinceramente, non ho trovato nulla di fuori posto, manco il solito Khali che solitamente rompe i coglioni. Tutto organizzato e tutto calibrato nel modo giusto.
quindi non ti spiace nemmeno vedere Natalya fare da stampella ad un semovente?

mi spiace ma credo stia arrivando anche per noi il tempo dello split. :cia:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:
quindi non ti spiace nemmeno vedere Natalya fare da stampella ad un semovente?

mi spiace ma credo stia arrivando anche per noi il tempo dello split. :cia:
#FreeNatalya sempre e comunque. Però stavolta è stata funzionale al massacro di Henry :perso:

lollo bragato
Città: milano

Messaggio da lollo bragato »

la cosa che non mi piace è che the rock come da aspettativa non combatta nei TV show,è pur sempre il campione WWE.
Questo comunque è solo un mio piccolo cruccio,per il resto puntate molto godibili.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
ricordo anche un match con homicide in EVOLVE (se non ricordo male fecero un hardcore match dove cide voleva tagliarli la lingua...mi pare avesse detto qualcosa sulla figlia) e quello con aries sempre in EVOLVE

entrambi belli se posso permettermi
Vero, mi è sfuggito clamorosamente.
Con Homicide ricordo anche un match bello tosto dove si erano colpiti a raffica con le loro finisher. Memoria che fa cilecca, non ricordo se ancora in Evolve o altrove.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

buona costruzione.
penso che Jericho/Ziggler a WM ci sarà, ed in qualche modo sarà con il WHC in palio. io però avrei fatto qualificare anche Ziggler alla Chamber, per farli collidere ulteriormente. mi piacerebbe vedere questo feud impostato un po' alla Jericho/Michaels di WM 19, o forse è solo un analogia con la Rumble di quell'anno.

lo Shield a EC perde, e non mi pare giusto onestamente.
Punk anche, però quello era assodato.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-CabaretVoltaire- ha scritto:buona costruzione.
penso che Jericho/Ziggler a WM ci sarà, ed in qualche modo sarà con il WHC in palio. io però avrei fatto qualificare anche Ziggler alla Chamber, per farli collidere ulteriormente. mi piacerebbe vedere questo feud impostato un po' alla Jericho/Michaels di WM 19, o forse è solo un analogia con la Rumble di quell'anno.

lo Shield a EC perde, e non mi pare giusto onestamente.
Punk anche, però quello era assodato.
Sai che invece credo ne esca vincitore?!?

Magari con qualche overbookata, ma vincitore.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Backbone Crusher ha scritto:Vero, mi è sfuggito clamorosamente.
Con Homicide ricordo anche un match bello tosto dove si erano colpiti a raffica con le loro finisher. Memoria che fa cilecca, non ricordo se ancora in Evolve o altrove.
credo che in evolve ne abbiano fatto solo uno,ma non ne sono sicuro.
so che il feud lo portarono in giro per un po',forse DGUSA.
Ho questo ricordo del promo di ambrose sotto la neve dove diceva quanto new york facesse cagare ma non ricordo dove.

confermo DGUSA ho cercato il promo sul tubo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Karran ha scritto: Sai che invece credo ne esca vincitore?!?

Magari con qualche overbookata, ma vincitore.
boh, e Cena perde prima di WM?
ok, che può non prendersi il pin, ma mi suona strano lo stesso.
io non capisco perché lo abbiano messo dentro a questo feud. dato che di base al suo posto c'era Orton. poteva tranquillamente prendersi una vittoria di transizione su qualcun altro di più sacrificabile senza tarpare le ali allo Shield sin da ora.

-CabaretVoltaire- ha scritto:
boh, e Cena perde prima di WM?
ok, che può non prendersi il pin, ma mi suona strano lo stesso.
io non capisco perché lo abbiano messo dentro a questo feud. dato che di base al suo posto c'era Orton. poteva tranquillamente prendersi una vittoria di transizione su qualcun altro di più sacrificabile senza tarpare le ali allo Shield sin da ora.

Ora come ora se vogliono dare più senso alla storia della risalita di Cena,deve perdere.

Poi per me vince sicuro.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Aspettando Godot.

E'tutto un continuo, estenuante, insensato, "Aspettando Godot".

Ma ha senso?

Punk e Rock che deludono, nel loro feud, ma tanto è solo una tappa il bello arriverà...

Lo Shield che ancora non ha una direzione, ma si tratta di tempo, vedrete che presto riveleranno la loro ragion d'essere...

Cena che è...Cena. Ma adesso si evolve, vedrai cheffigo...

E a furia di aspettare, il tgempo passa, ti ritrovi sempre le stesse cose proposte, e a Jericho e Bryan danno 5 minuti (anche lì, Bryan vedrai che adesso lopushano per bene...ed è sempre lì) mentre Ryback sta nel main event.

Comunque probabilmente sono io che sono scazzato, ma di certo se qualche mese fa mi avessero detto che i miei "sentimenti" a questo punto sarebbero stati questi, beh difficilmente ci avrei creduto.

Pensavo e speravo di riuscire a vivere questo periodo con molto più trasporto, molta più intensità...invece tutto ha un retrogusto strano, sciapo, le pennellate (anche quelle buone) sono troppo leggere, non lasciano il segno.

Ma comunque aspettiamo (Godot), tanto siamo qui per questo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E' stata una bella puntata... finalmente un po' di continuità a RAW dopo molti mesi altalenanti (a mio avviso).
Solo che a me il promo di The Rock non è piaciuto proprio... è stato fine a sé stesso, solo per far divertire il pubblico di Nashville...
La stipulazione richiesta da Paul Heyman spero che non implichi eccessivo overbooking, e che venga dato molto più spazio al Wrestling "puro" rispetto alla Royal Rumble.

Spero che chi criticava Seth Rollins di avere poco carisma e mic skill si sia ricreduto, perché da quando è nello Shield io non sono mai stato deluso da lui... ok, ha la faccia un po' da bravo ragazzo e non tanto da Heel complottista, però se la cava molto bene, non come Ambrose, ma non mi sento proprio di criticarlo.
Speravo davvero che il 3 vs 3 fosse nell'Elimination Chamber, e invece pare che non sarà così :(
Sono curioso di vedere come gestiranno la situazione: da un lato, se fai perdere lo Shield, questo verrà ridimensionato in vista di WrestleMania; dall'altro, non puoi far perdere i 3 Top Face prima di WrestleMania.
E poi allo Shield devi trovare degli avversari credibili ed all'altezza, che non facciano sfigurare il match in confronto a quello di TLC e di Elimination Chamber (spero proprio che non ci sia un 3 vs 1 fra loro e Ryback :bleah: se succede io vomito per davvero... e ho paura che sarà così...).
Vedremo!

Adesso sono quasi convinto che sia Jack Swagger a vincere l'Elimination Chamber e ad andare contro Alberto Del Rio a WrestleMania; lo penso per via del promo post match che hanno tenuto lui ed il suo portavoce; sembrava proprio finalizzato ad una vendetta di Del Rio, che è pushato come eroe messicano.
La cosa mi intriga.

Baboden ha scritto:Aspettando Godot.

E'tutto un continuo, estenuante, insensato, "Aspettando Godot".

Ma ha senso?

Punk e Rock che deludono, nel loro feud, ma tanto è solo una tappa il bello arriverà...

Lo Shield che ancora non ha una direzione, ma si tratta di tempo, vedrete che presto riveleranno la loro ragion d'essere...

Cena che è...Cena. Ma adesso si evolve, vedrai cheffigo...

E a furia di aspettare, il tgempo passa, ti ritrovi sempre le stesse cose proposte, e a Jericho e Bryan danno 5 minuti (anche lì, Bryan vedrai che adesso lopushano per bene...ed è sempre lì) mentre Ryback sta nel main event.

Comunque probabilmente sono io che sono scazzato, ma di certo se qualche mese fa mi avessero detto che i miei "sentimenti" a questo punto sarebbero stati questi, beh difficilmente ci avrei creduto.

Pensavo e speravo di riuscire a vivere questo periodo con molto più trasporto, molta più intensità...invece tutto ha un retrogusto strano, sciapo, le pennellate (anche quelle buone) sono troppo leggere, non lasciano il segno.

Ma comunque aspettiamo (Godot), tanto siamo qui per questo.
Personalmente trovo buonissime le puntate però manca quel pizzico in più che le renda del tutto coinvolgente. Mi sembra che la fed si stia preparando al grande botto. Boh. Vediamo.

Cmq non ti ha convinto del tutto il feud o questa parte?(intendo Rocky-Punk)

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

3:16 ha scritto:
Personalmente trovo buonissime le puntate però manca quel pizzico in più che le renda del tutto coinvolgente. Mi sembra che la fed si stia preparando al grande botto. Boh. Vediamo.

Cmq non ti ha convinto del tutto il feud o questa parte?(intendo Rocky-Punk)
Ma è proprio questo continuo aspettare "il grande botto", che forse non mi va più bene.

Anche perchè alla fine, il botto non è mai così "grande" come sarebbe lecito attendersi, dopo aver giustificato tutto per mesi nella convinzione che "prima o poi la festa comincia".

E non è che le cose buone non ci sono, ma sono...deboli?
In ogni caso non incisive come dovrebbero.

Punk vs Rock nel computo generale è un grosso spreco; ma tanto è anche questa solo una tappa prima del "grande botto", no?

Rispondi