--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mister

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Mister »

You know me as Rob ha scritto:Molto più probabilmente anche la TNA non sa quali siano le intenzioni di Sting, e per pararsi il culo (francesismo) lo hanno tolto dal roster per evitare la possibile figuraccia di vederlo nella pagina del roster del proprio sito e contemporaneamente a Raw.

Che poi la TNA NON volesse riproporre la MEM a me pare evidente, anche perchè non ci vedrei un solo motivo plausibile in ottica storyline. Le seghe mentali al riguardo sono partite solo perchè è apparso Steiner. In pratica come se, vedendo NAsh, si fosse pensato che la NWO sarebbe tornata in WWE.
No ma guarda che la loro intenzione era proprio quella di riproporre veramente la MEM, ed uscì anche una news in merito al cambio di programma non preventivato. Diciamo che questa storia è quasi ufficiale.

Defebre
Città: parigi

Messaggio da Defebre »

The Phenom 80 ha scritto:
non prova nulla il fatto che Sting abbia chiuso con la TNA non vuol dire che sia diretto verso Stamford
ma non ha smentito e se volesse farlo ci metterebbe meno di 10 secondi

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Mister ha scritto: No ma guarda che la loro intenzione era proprio quella di riproporre veramente la MEM, ed uscì anche una news in merito al cambio di programma non preventivato. Diciamo che questa storia è quasi ufficiale.

Fonte?

Perchè io non ho letto nessuna intervista al riguardo. Anzi, l'unica cosa ufficiosa uscita è di Bischoff, e quindi non credibile a priori. E continuo a non capire che ci avrebbe azzeccato "la MEM". Capisco Sting e Nash visto come uscirono, ma non cpaisco nè Booker T nè tantomeno la MEM in sè, visto come finì la stable. BFG 2009 non fu il miglior show della federazione (anche se, intendiamoci, NETTAMENTE sopra al '10) ma non capisco perchè tutti si siano scordati di Angle-Morgan e AJ-Sting e di cosa significarono.
A meno di seguire "bizzarre teorie" e dire che il ring a sei lati era ridicolo, i wretsler sconosicuti, i rating bassissimi, e che poi arrivò Sant'Hogan a salvarci tutti.

Mister

Messaggio da Mister »

You know me as Rob ha scritto:

Fonte?

Perchè io non ho letto nessuna intervista al riguardo. Anzi, l'unica cosa ufficiosa uscita è di Bischoff, e quindi non credibile a priori. E continuo a non capire che ci avrebbe azzeccato "la MEM". Capisco Sting e Nash visto come uscirono, ma non cpaisco nè Booker T nè tantomeno la MEM in sè, visto come finì la stable. BFG 2009 non fu il miglior show della federazione (anche se, intendiamoci, NETTAMENTE sopra al '10) ma non capisco perchè tutti si siano scordati di Angle-Morgan e AJ-Sting e di cosa significarono.
A meno di seguire "bizzarre teorie" e dire che il ring a sei lati era ridicolo, i wretsler sconosicuti, i rating bassissimi, e che poi arrivò Sant'Hogan a salvarci tutti.
"- Dave Meltzer is reporting that “They” being changed to Fortune was not the only major change made to this past Thursday’s edition of TNA Impact. Apparently the plan was to have Jeff Hardy win back the World Title had his court case ended at the last hearing."

Anche Meltzer non sarà sicuramente credibile a priori, però aggiungi anche i rimandi nel vestiario di Crimson, Angle e Steiner a quello della MEM; il fatto che sempre questi 3 non c'entrino assolutamente nulla con la Fourtune; e per finire c'è pure questo:
[youtube][/youtube]

O è stata tutta una trollata gigantesca messa in atto dalla TNA o, come credo io, molto più semplicemente i loro piani originali erano veramente quelli di far tornare la MEM.

maximilian8777
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da maximilian8777 »

Cioè che mi fa avere più di qualche semplice speranza è che di solito la WWE non ha mai fatto tutto questo per Taker....oddio vi dico sinceramente che quando ho sentito la voce di Johnny Cash ho detto....è la canzone usata per Taker vs HBK...le parole poi sono inequivocabili...ma tutto il resto non centra nulla! Stanno giocando su sta cosa, giocheranno su l'ambiguità delle due gimmick...

Ganzerli nell'ultimo Cafè ha detto che sono le due gimmick storiche per eccellenza ma non ha nulla in comune perchè quella di Sting non ha nulla di paranormale...invece è errato, la Gimmick di Sting è chiaramente quella del Corvo, personaggio fumettistico che non è altro che un "Non Morto" tornato alla vita per cercare vendeta...entrambi sono due Undead...la WWE sta giocando per una faida fra i due..

Entrambi saranno a RAW perchè....se non fosse per Sting..

Taker che torna a fare a RAW? Undertaker non è Stone Cold o Piper che fa l'apparizione giusto per i pops, tutte le volte che Taker è apparso a Raw era per un motivo, soprattutto adesso che torna dopo un lungo tempo...

Torna per il Nexus? Non ha senso, è rimasto solo Otunga di quel gruppo che lo assalì all'epoca...per gli altri..Taker non ha nulla a che fare ne con Miz, ne con Orton, ne con Sheamus, ne con Cena...con PunK??? Non fu lui a renderlo un vegetale e adesso è preso a 360° da questa faida con Orton...

Fatevi due conti, pensateci....TAKER CHE CAVOLO TORNA A FARE A RAW SE NON PER INIZIARE LA FAIDA CON IL DEBUTTANTE STING?

La WWE non lo ha mai utilizzato in questo modo, buttarlo li giusto per fare la presenza, per prendere qualche applauso...se la WWE fa rientrare Taker è perchè ha un piano ben preciso...

E aggiungeteci che un vero sfidante per WM, forse giusto Barrett....NON C'E'!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Fonte?

se il turn della Fortune fosse il piano originale non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai, detto questo il punto è un altro, oggi al 99,9% abbiamo saputo che Sting ha chiuso con la TNA, la domanda è, ha chiuso per andare in WWE, oppure no?
a la risposta fino al 21 nessuno ce la darà

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

James Butler ha scritto:
Dell'unico uomo che è riuscito a farmi piacere una cover più dell'originale? No, non esistono 'non-capolavori'.
Se ti riferisci a quello che penso io è una canzone che è da ascoltare come conclusione del viaggio nella spirale, in quel caso l'apprezzo molto ma molto di più, presa singolarmente e decontestualizzata pure io preferisco la versione di Cash.

The Phenom 80

maximilian8777 ha scritto:Cioè che mi fa avere più di qualche semplice speranza è che di solito la WWE non ha mai fatto tutto questo per Taker....oddio vi dico sinceramente che quando ho sentito la voce di Johnny Cash ho detto....è la canzone usata per Taker vs HBK...le parole poi sono inequivocabili...ma tutto il resto non centra nulla! Stanno giocando su sta cosa, giocheranno su l'ambiguità delle due gimmick...

Ganzerli nell'ultimo Cafè ha detto che sono le due gimmick storiche per eccellenza ma non ha nulla in comune perchè quella di Sting non ha nulla di paranormale...invece è errato, la Gimmick di Sting è chiaramente quella del Corvo, personaggio fumettistico che non è altro che un "Non Morto" tornato alla vita per cercare vendeta...entrambi sono due Undead...la WWE sta giocando per una faida fra i due..

Entrambi saranno a RAW perchè....se non fosse per Sting..

Taker che torna a fare a RAW? Undertaker non è Stone Cold o Piper che fa l'apparizione giusto per i pops, tutte le volte che Taker è apparso a Raw era per un motivo, soprattutto adesso che torna dopo un lungo tempo...

Torna per il Nexus? Non ha senso, è rimasto solo Otunga di quel gruppo che lo assalì all'epoca...per gli altri..Taker non ha nulla a che fare ne con Miz, ne con Orton, ne con Sheamus, ne con Cena...con PunK??? Non fu lui a renderlo un vegetale e adesso è preso a 360° da questa faida con Orton...

Fatevi due conti, pensateci....TAKER CHE CAVOLO TORNA A FARE A RAW SE NON PER INIZIARE LA FAIDA CON IL DEBUTTANTE STING?

La WWE non lo ha mai utilizzato in questo modo, buttarlo li giusto per fare la presenza, per prendere qualche applauso...se la WWE fa rientrare Taker è perchè ha un piano ben preciso...

E aggiungeteci che un vero sfidante per WM, forse giusto Barrett....NON C'E'!
discorso sensato, però siamo in piena RTW ormai abbiamo sempre + spesso gente di sd a Raw e viceversa, anche ieri a Raw c'erano Del Rio, Vickie e Ziggler, chi ci dice che il The Corre non sarà a Raw il 21 e Taker farà il suo ritorno per prendersela con loro, oppure che ci sarà Kane, vediamo che succederà

Jeff Hardy 18

Straight Edge ha scritto:
Brodie >>>> Brian.
Recuperalo in ECW.

You know me as Rob

Mister ha scritto:
"- Dave Meltzer is reporting that “They” being changed to Fortune was not the only major change made to this past Thursday’s edition of TNA Impact. Apparently the plan was to have Jeff Hardy win back the World Title had his court case ended at the last hearing."

Anche Meltzer non sarà sicuramente credibile a priori, però aggiungi anche i rimandi nel vestiario di Crimson, Angle e Steiner a quello della MEM; il fatto che sempre questi 3 non c'entrino assolutamente nulla con la Fourtune; e per finire c'è pure questo:

O è stata tutta una trollata gigantesca messa in atto dalla TNA o, come credo io, molto più semplicemente i loro piani originali erano veramente quelli di far tornare la MEM.

Avevo letto la news di Meltzer, ma non leggo la parola "MEM". Proprio non la leggo.

E dai, il vestito di Crimson è una stupidaggine, allora anche Miz alla rumble quando ha eliminato Cena faceva parte della MEM... TUTTI i wrestler si presentano in giacca e cravatta, Flair con la sceneggiata della giacca a terra ci ha costruito una carriera.

In compenso nessuno m iha spiegato che senso avrebbe avuto la MEM. NESSUNO.

@Maximilian: "mai" è una parola MOLTO ardita. Ti potrei fare molti, molti, molti esempi che contraddicono il tuo "mai".

The Phenom 80

Avevo letto la news di Meltzer, ma non leggo la parola "MEM". Proprio non la leggo.

E dai, il vestito di Crimson è una stupidaggine, allora anche Miz alla rumble quando ha eliminato Cena faceva parte della MEM... TUTTI i wrestler si presentano in giacca e cravatta, Flair con la sceneggiata della giacca a terra ci ha costruito una carriera.

In compenso nessuno m iha spiegato che senso avrebbe avuto la MEM. NESSUNO.

@Maximilian: "mai" è una parola MOLTO ardita. Ti potrei fare molti, molti, molti esempi che contraddicono il tuo "mai".
resta però il fatto che il turn della Fortune ha dato a molti la senzazione di un ripiego dell'ultimo minuto, ma forse con Nash & Booke T nel RR match e il primo video che sembrava decisamente riferito a Sting era la cosa che a caldo chiunque avrebbe pensato

You know me as Rob

The Phenom 80 ha scritto:
resta però il fatto che il turn della Fortune ha dato a molti la senzazione di un ripiego dell'ultimo minuto, ma forse con Nash & Booke T nel RR match e il primo video che sembrava decisamente riferito a Sting era la cosa che a caldo chiunque avrebbe pensato

Vabbè, tu non segui e quindi non fai testo, ma NESSUNO di quelli che segue la TNA mi ha ancora saputo dire perchè avrebbe dovuto tornare la MEM.

L'unica spiegazione che ho letto (da alcuni detta in modo ironico, da altri -temo- in modo serio) è che "Crimson era in giacca e cravatta".

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Vabbè, tu non segui e quindi non fai testo, ma NESSUNO di quelli che segue la TNA mi ha ancora saputo dire perchè avrebbe dovuto tornare la MEM.

L'unica spiegazione che ho letto (da alcuni detta in modo ironico, da altri -temo- in modo serio) è che "Crimson era in giacca e cravatta".
Io ti dico sinceramente che l'ho pensato al ritorno di Steiner.

E poi se vai nello spoiler nel topic delle news TNA c'erano vari rumor sul ritorno della MEM

Jeff Hardy 18

Che poi l'unico che non capì le scelte dello scioglimento della MEM fu Steiner, che infatti dopo B4G continuò a vestire la tuta della stable, gli altri protagonisti non sarebero centrati nulla.

The Phenom 80

io mi sono fatto un giretto nel topic dei taping martedi scorso e credimi i commenti erano tutti nel tipo, ma che puttanatà è, è chiaro che gli è saltato il ritorno della MEM e hanno dovuto ripegare su questo, però ripeto erano tutti commenti fartti avendo visto la RR rumble e quindi i ritorni di Nash & Booker T in WWE e il raw successivo col 1° video, che molto + del 2° di oggi era riferibile a Sting, quindi commenti molto, ma molto condizionati

Rispondi