HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Messaggio da Y2J Paguro »

"Il Grunge è nato nel '96 in Canada, ci sta"
Lee, membro dei Rush:"Quello è il giorno in cui è nato il grunge"
Marshall:"Ecco, adesso sono deluso"

Mi ha piegato.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

La parte con Ted e la stalker è stata piuttosto noiosa, però il resto è stato notevole.
Come la settima stagione anche qua si sta avendo un certo rialzo nella seconda metà, spero si concluda in bellezza.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Archer ha scritto:La parte con Ted e la stalker è stata piuttosto noiosa, però il resto è stato notevole.
Come la settima stagione anche qua si sta avendo un certo rialzo nella seconda metà, spero si concluda in bellezza.
Beh se non altro ha avrà un seguito nella prossima puntata, non come Carly che è stata a se stante.

Comunque prevedo un gran finale, e ormai è certo al 100% che a fine stagione incontra la futura moglie visto che ha detto ai figli che la stalker è l'ultima donna prima di incontrare la madre.

Piccola anticipazione sulla puntata che faranno tra due settimane:
Spoiler:
Torna il Capitano! :love: :love: :LOL:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

L'evoluzione di Ted continua benissimo.
Qualità in ascesa.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

KTW ha scritto: Beh se non altro ha avrà un seguito nella prossima puntata, non come Carly che è stata a se stante.

Comunque prevedo un gran finale, e ormai è certo al 100% che a fine stagione incontra la futura moglie visto che ha detto ai figli che la stalker è l'ultima donna prima di incontrare la madre.

Piccola anticipazione sulla puntata che faranno tra due settimane:
Spoiler:
Torna il Capitano! :love: :love: :LOL:
Sì infatti mi riferivo alla parte prevalentemente comica, non è riuscita sotto questo aspetto, a livello narrativo ci sta.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ted :(

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

quando ho visto tyson, sono saltato dalla sedia xD mi aspettavo chiunque, ma non certo lui! personalmente mi ha divertito questa puntata e concordo pienamente sul fatto della qualità in ascesa...barney con l'orologio a cucù mi ha fatto morire :)

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Puntata inferiore alle precedenti, ma bisogna dare atto che dopo un inizio tentennante, hanno messo insieme un filotto di puntate tutte molto godibili. IN confronto alle stagione sette, soprattutto, siamo molto avanti.

Ah e secondo me il motivo è che siamo tornati al tema fondamentale della serie: la moglie di Ted. Da quando tutto è tornato Ted-centrico, sembra ci sia stata una sterzata improvvisa.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Giusto così. Hanno sistemato tutti, giusto che si torni ad occuparsi di Ted. Questa storia con la Stalker si sta rivelando anche meno scontata del previsto (sappiamo benissimo che non è la madre, ma almeno non è la solita botta e via).

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Attizzava pure me con l'abito viola e gli stivali :)

KTW
Has thanked: 12 times

Messaggio da KTW »

Puntata leggermente peggiore delle precedenti ma ci sta dopo le ultime sei che hanno affilato.

Piccola pecca riguardo i flashforward che Lily e Robin non mostrano segni d'invecchiamento.

Tyson! :LOL:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

come vi è sembrato l'ultimo episodio? a me non è piaciuto più di tanto...stanno sistemando un po' tutti; stavolta è toccato a lily, accantonando per un attimo ted...

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Mauro ha scritto:come vi è sembrato l'ultimo episodio? a me non è piaciuto più di tanto...stanno sistemando un po' tutti; stavolta è toccato a lily, accantonando per un attimo ted...
Dove l'hai vista? Non la trovo da nessuna parte!

Invece oggi mi è tornata in mente quella puntata della prima stagione in cui Ted stava per conoscere una ragazza scelta appositamente per lui da un sito di meeting e che sembrava perfetta. Poi Ted è andato da Robin e di quella ragazza, se non erro, non si seppe più nulla. Pensate avrà qualcosa a che fare con la "Mamma" oppure è stata solo una storia chiusa li e subito?

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Qualche considerazione sulla stagione 8.

Mancano SOLO 7 puntate alla fine. Se ci penso, mi rendo conto che effettivamente quest'anno mi è volata, al contrario della settima che è stata faticosa da portare alla fine. Dopo un inizio assolutamente poco interessante, con l'intreccio dell'Autumn of Break up, devo dire che hanno ingranato alla grande, a partire dal midseason finale. Inoltre, mentre nella stagione precedente alcune puntate erano un po' noiose, in questa quelle che magari non proseguivano con la trama risultavano comunque godibili (Who wants to be a nunny, quella del quiz su Marvin per dire). Da dopo la pausa di natale poi hanno fatto solo puntate molto belle: Robin Dagger, il ritorno del capitano, la pazza etc..., con pure qualche passo avanti nella trama, che ha ripreso a focalizzarsi COMPLETAMENTE su Ted, con Barney e Marshall comprimari.
Non dico che siamo tornati ai livelli delle prime tre/quattro stagioni, ma secondo me questa ottava season è ampiamente superiore della settima e anche della sesta.

Sull'ultima puntata la considerazione è uguale. Dopo una serie di 3 o 4 puntate dove la trama è andata avanti anche se di poco, vi è una puntata riempitivo che comunque non è stata brutta, anzi. A me personalmente alcune trovate hanno fatto ridere. Non una delle migliori della stagione ecco, ma una puntata più spensierata e di transizione, dove il cast per una volta è stato corale, tutti erano assieme e non si sono focalizzati solo su un personaggio. Come ai vecchi tempi.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Mauro ha scritto:come vi è sembrato l'ultimo episodio? a me non è piaciuto più di tanto...stanno sistemando un po' tutti; stavolta è toccato a lily, accantonando per un attimo ted...
a me è piaciuta un sacco.
solo comedy e intrattenimento, ma fatto bene.
mi aspetto un altro paio di puntate di "transizione" prima del rush finale, e se sono di questa qualità va benissimo!

Rispondi