Defoe arrestato per minacce di morte!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Defoe arrestato per minacce di morte!

Messaggio da chrisy2j »

TOTTENHAM ARRESTATO JERMAIN DEFOE / LONDRA (Inghilterra) - Jermain Defoe è stato arrestato dalla Polizia inglese nell'ambito delle investigazioni sulle minacce di morte a due donne. Come riferisce il 'Daily Mail', all'attaccante del Tottenham e della Nazionale inglese sono stati trafugati gioielli e vestiti dopo che due suoi cugini avevano invitato le donne ad una festa in casa Defoe, ma in assenza del calciatore. Quando il giocatore è tornato a casa e ha notato il furto, avrebbe detto ai cugini di andare a riprendere gli oggetti trafugati. Le donne hanno successivamente affermato di essere state minacciate di morte, ma né da Defoe né dai suoi cugini. Dopo le domande della Polizia, l'attaccante degli 'Spurs' è stato lasciato andare. Il club non ha commentato la vicenda. Defoe in passato ha vinto una causa per essere stato erroneamente trattenuto dalle Forze dell'ordine in cella per cinque ore.
Wtf!?



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Defoe arrestato per minacce di morte!

Messaggio da Rocks »

Perchè arrestare Defoe se le presunte "vittime" di minacce, non lo hanno tirato in ballo?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Defoe arrestato per minacce di morte!

Messaggio da Santino's fan »

Tra l'altro la colpa non è manco sua,ma di quelle teste di cazzo dei cugini che organizzano le feste a casa sua,senza che il proprietario ne sappia nulla.
E poi se hanno davvero rubato degli oggetti,la colpa è anche di quelle zoccole.

Rispondi