Team Rhodes Scholars will reunite, for one night only, against the newly formed unit of Brodus Clay & Tensai on the free Elimination Chamber Pre-Show, which streams live this Sunday.
Flippatissimo, ai livelli della Royal Rumble. Sono proprio contento, finalmente un periodo decente. Dai che la Road sta per iniziare, stupiteci.
Ps Tensai versione ballerino è il meglio, altro che FAN DAN GO.
mi chiederei il perché di Kaitlyn-Tamina,visto che non ricordo manco si siano incrociate sul ring di recente....ma vabbé,consumerei neuroni inutilmente...
Comunque boh,PPV potenzialmente bello ma che non mi ispira troppo Hype....i risultati sono più o meno tutti prevedibili,ed un paio di match o sono già stati proposti un paio di volte negli scorsi PPV(Del Rio-Show,Cesaro-Miz),oppure non me ne frega una mazza(Kaitlyn-Tamina,il Pre-Show)...
alla fine c'è l'Hype per vedere Ambrose lottare(ha fatto solo un match in tre mesi e più),Punk-Rock che comunque promette bene e per la Chamber che bene o male rimane sempre su dei buoni livelli.....
Liontamer ha scritto:mi chiederei il perché di Kaitlyn-Tamina,visto che non ricordo manco si siano incrociate sul ring di recente....ma vabbé,consumerei neuroni inutilmente...
C'è stata una scazzottata sull'app WWE durante l'ultimo Raw.