Ho pensato anche io la stessa medesima cosa.Jeff Hardy 18 ha scritto:Tra l'altro questo personaggio da "real american" per Swagger farebbe pensare ad un eventuale match con ADR, visto che questo lo vogliono fare come un chicano e non più come messicano aristocratico.
Mantell che fa il tipo che sta sul confine con il Messico a sparare a vista.
Tipo JBL/Eddie nel 2004.
WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil
- Thinking Demon
Questa è bella davvero...chapeau !Bruiser BR ha scritto:
Con facce da coltellate nella schiena, che manco nel giardino dei Getsemani
Imbarazzante la superiorità al mic di Ambrose rispetto agli altri 2.
Io non l'avevo mai visto prima che debuttasse in WWE, ma cazzo. Tanta roba, hanno fra le mani un diamante puro.
Io non l'avevo mai visto prima che debuttasse in WWE, ma cazzo. Tanta roba, hanno fra le mani un diamante puro.
- Epocalisse
- Città: Carrara
Ahah figata, sono stato l'unico a cui è piaciuto Rollins . 

Ma Rollins in sé non è male, anzi lo ricordavo molto peggio "microfonicamente" parlando. Mi sembra parecchio migliorato e, in generale, è anche "ascoltabile". Nella media, ma ascoltabile.Epocalisse ha scritto:Ahah figata, sono stato l'unico a cui è piaciuto Rollins .
È l'armadio che fa proprio pena quando parla

- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Concordo, ha una scioltezza che è veramente qualcosa di assurdo,considerando che sono i soi primi grandi palcoscenici. Mai come stasera mi aveva fomentato così: anche a livello di contenuti, i tre hanno detto grandi cose.yamazua ha scritto:Imbarazzante la superiorità al mic di Ambrose rispetto agli altri 2.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sia lui che Reigns sono "protetti" dalla situazione stable, il problema sarà quando dovranno muoversi con le loro gambe.Epocalisse ha scritto:Ahah figata, sono stato l'unico a cui è piaciuto Rollins .
Ambrose sempre il primo a parlare, al centro, tutti segni che comunque puntano su di lui.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
....c on una gimmick da sadico psicopatico pluriomicida stampata sulla faccia!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ambrose sempre il primo a parlare, al centro, tutti segni che comunque puntano su di lui......

Però per Ambrose vale, quasi, l'esatto opposto. Nel senso che è uno dei talker più "teatrali" che sono passati per Stamford, mi sembra decisamente più marcato della norma da quel punto di vista. Il rischio è che in determinati contesti possa effettivamente sembrare leggermente "fuori tono". Cioè, Mick Foley ha una gamma di tonalità e teatralità che gli permette di spaziare anche se predilige "l'estremizzazione" (o meglio, i suoi personaggi la richiedevano), Ambrose fino ad ora l'ho sempre sentito fermo su un livello (eccellente, intendiamoci).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sia lui che Reigns sono "protetti" dalla situazione stable, il problema sarà quando dovranno muoversi con le loro gambe.
Ambrose sempre il primo a parlare, al centro, tutti segni che comunque puntano su di lui.
Posto che non lo conosco così bene, quindi non è certamente un giudizio "completo" il mio.
-
Hickem
Ambrose farà strada se non lo rovinano.
Rollins è meno mediocre di quanto ricordassi al microfono mentre Reigns è... Boh il nulla.
Cmq Raw non così male, ma questo regno di Rocky è insulso. Interrompere il regno di Punk per sta merda.... Bah.
Rollins è meno mediocre di quanto ricordassi al microfono mentre Reigns è... Boh il nulla.
Cmq Raw non così male, ma questo regno di Rocky è insulso. Interrompere il regno di Punk per sta merda.... Bah.
Quoto alla grandissima, Rocky sarà sempre Rocky ma dice sempre le solite stronzate, bella caghetaHickem ha scritto:Ambrose farà strada se non lo rovinano.
Ambrose è Max Cady su un ring di wrestling.
Reigns va anche bene, è grande e grosso e ha il vocione, per quello che deve fare non gli si chiede di più.
Rollins è lo stesso dei tempi della ROH, con quella vocetta strozzata da emo faggot che gli toglie qualsiasi credibilità.
Reigns va anche bene, è grande e grosso e ha il vocione, per quello che deve fare non gli si chiede di più.
Rollins è lo stesso dei tempi della ROH, con quella vocetta strozzata da emo faggot che gli toglie qualsiasi credibilità.
Ah, Swagger col nuovo look comincia a farmi meno schifo, ma rimango più che perplesso, quasi incredulo, di fronte alla prospettiva di vederlo lottare per il World Title a WM dopo mesi di assenza preceduti da jobbate a Santino e Ryder.
Certo, se l'alternativa è Henry... Però che desolazione il main eventing di Sd. Christian, dove sei?
Certo, se l'alternativa è Henry... Però che desolazione il main eventing di Sd. Christian, dove sei?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma poi con tutta la gente che avrebbero potuto affiancare a Swagger perchè Dutch Mantell??? E rendetelo presentabile, per dio. Sembra il mio vicino di casa 70enne quando va a pescare, solo con dei baffi ancora più assurdi. E pure un restyling dell'attire di Swagger non guasterebbe. E rasatelo. Ecco.
- Elle Canetti
- Città: PR
Grazie del consiglio, Rocky, la prossima macchina la prenderò in concessionario, un bell'usato garantito, magari con pochi anni e possibilmente a metano, mai più crackheads 
Per quanto riguarda Ambrose, direi che si nota subito che è avanti al microfono rispetto agli altri Shield, in ring come sta messo? Perchè è un personaggio che mi becca bene ma ignoro nel pre-WWE, due parole su di lui?
Per quanto riguarda Ambrose, direi che si nota subito che è avanti al microfono rispetto agli altri Shield, in ring come sta messo? Perchè è un personaggio che mi becca bene ma ignoro nel pre-WWE, due parole su di lui?