Backbone Crusher ha scritto:Saimas (#SociallyUnsuitable), lo gaglioffo rivelatore di destino altrui.
Jericho-Bryan è tanta roba pure in pochi minuti, se prima del ritiro di Jericho non li fanno feudare come si deve devono morire male.
Orsù cosa insinua vossignoria? che le mie pur scarne predizioni non valgon il tempo che trovano?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Tra l'altro questo personaggio da "real american" per Swagger farebbe pensare ad un eventuale match con ADR, visto che questo lo vogliono fare come un chicano e non più come messicano aristocratico.
Mantell che fa il tipo che sta sul confine con il Messico a sparare a vista.
Tipo JBL/Eddie nel 2004.
volendo la gimmick può essere anche girata face dopo EC e mandata contro Cesaro, io i mieoi due centesimi li gioco su Jericho che vince la chamber e Ziggler che incassa il MITB, anche togliere il titolo a ADR già domenica sera non mi convince troppo
BestintheWorld1982 ha scritto:
volendo la gimmick può essere anche girata face dopo EC e mandata contro Cesaro, io i mieoi due centesimi li gioco su Jericho che vince la chamber e Ziggler che incassa il MITB, anche togliere il titolo a ADR già domenica sera non mi convince troppo
Backbone Crusher ha scritto:
E' premura mia correggere l'erroneo termine "galioffo" con "messere", caddi in errore e chiedo venia o amico non adatto al comun ceto sociale
drudo. non amico. drudo.
BestintheWorld1982 ha scritto:
Tu ti sei mangiato milioni di euro a furia di "due centesimi"!
Come nel giardino dei Getsemani l'impressione è che entrambi sapessero che era finita;
un ultimo atto di vicinanza prima di scatenare la guerra, un gesto di rispetto reciproco rivolto al passato, non certo al futuro
Bruiser BR ha scritto:
Come nel giardino dei Getsemani l'impressione è che entrambi sapessero che era finita;
un ultimo atto di vicinanza prima di scatenare la guerra, un gesto di rispetto reciproco rivolto al passato, non certo al futuro
No. Non quello. Oltre al possibile tradimento di Punk io ho notato una citazione abbastanza importante. Ma penso che sia un errore mio visto che nessuno lo nota. Pazienza.
No. Non quello. Oltre al possibile tradimento di Punk io ho notato una citazione abbastanza importante. Ma penso che sia un errore mio visto che nessuno lo nota. Pazienza.
Cosa?
Volevo anche dire che l'ultimo video di Fandango non è male