'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: 'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Messaggio da Blingo »

the last outlaw ha scritto:Vabbè ragazzi però che noia eh... La discussione era chiusa due pagine fa. Blingo non nasconde il suo anticlericalismo (basta essere laici, molto semplicemente) e quell'altro... no quell'altro è proprio un pirla. Non gli rispondo nemmeno. Il Chaos lo hanno fatto quei due neuroni che ha in testa. Serve continuare ancora a ripetere le stesse cose? Aggiungendovi appunto queste due note (anticlericalismo, Domenico, eccessivo su, sei un ragazzo intelligente, basta essere laici; quell'altro è idiota completo, caso clinico non mi sforzo nemmeno di scrivere) che non fanno altro che azzerare il "buono" discusso in precedenza?

ps: papa boys :LOL:
Eccessivo perché ironico, a fronte di una chiusura mentale evidente sulla definizione di wrestling.
Il prete del mio paese ha fatto tante buone cose e fa parte del clero: riconoscerglielo mi rende decisamente più laico che anticlericale, almeno credo.

Che poi io non sia un cattolico d.o.c. è appurato!

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

King of Bling Bling ha scritto:
Eccessivo perché ironico, a fronte di una chiusura mentale evidente sulla definizione di wrestling.
Il prete del mio paese ha fatto tante buone cose e fa parte del clero: riconoscerglielo mi rende decisamente più laico che anticlericale, almeno credo.

Che poi io non sia un cattolico d.o.c. è appurato!
Ma personalmente sono questioni tue, io mi riferivo a frasi specifiche che non so come quotare xD Erano però, se ho interpretato bene, degli sfoghi. Comunque secondo me la discussione è finita nei contenuti un pò di pagine fa (forse dovrei aspettarmi un risposta da parte di Butler? boh non lo so). Spero sia chiaro cosa intendo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

24 pagine per un tweet :esterefatto:
Ah e sembra ci siano nuovi troll per l'occasione

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Se c'è una cosa che trovo divertentemente stupida è l'indignazione, di qualsiasi tipo.

Blingo

Messaggio da Blingo »

the last outlaw ha scritto:
Ma personalmente sono questioni tue, io mi riferivo a frasi specifiche che non so come quotare xD Erano però, se ho interpretato bene, degli sfoghi. Comunque secondo me la discussione è finita nei contenuti un pò di pagine fa (forse dovrei aspettarmi un risposta da parte di Butler? boh non lo so). Spero sia chiaro cosa intendo.
No, ma se ti riferisci al messaggio che comincia con "Bon, ci rinuncio", era proprio quello che definivo "ironico". Chiaramente era una presa in giro ad una posizione ultra-protezionista e francamente ridicola di chi non coglie la differenza tra un'affermazione detta per amor dello spettacolo ed un pensiero di una persona "reale" (non del personaggio che interpreta).

Adesso apro un blog anti-Ledger, perché il Joker invitava all'anarchia e al chaos.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

11 febbraio ha scritto:
Benedetto XVI è uno dei maggiori artefici del dialogo interreligioso invece.
probabilmente e' per quello che ha fatto fuori il responsabile del dialogo interreligioso di giovanni paolo secondo per mandarlo a fare il nunzio apostolico in egitto..
La verita' e' che Ratzinger viene dal tradizionalismo mitteleuropeo che insegna che il futuro si gioca in occidente precisamente nel vecchio continente, questa teologia si basa sugli atti degli apostoli, principalmente in paolo di tarso.

chaos

Messaggio da chaos »

perche' punk ha pure un profilo personale?
chiaramente e' un personagigo famoso e ha espresso un suo pensiero tramite il suo canale, se lo voleva dire agli amici suoi e basta mandava un sms...
ripet poi che punk ha semplicemente espresso un sentimento che e' molto diffuso.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

In realtà è tutto un work le dimissioni del papa e i commenti del papa, il tutto porterà ad un match Title vs. Title a WM: Punk vince di nuovo il WWE Title a EC e a WM main event tra CM Punk e B-16: se vince Punk diventa papa e mantiene il titolo, se vince il pontefice diventa il WWE Champ più vecchio di sempre e naturalmente torna a fare il papa.

Cazzate a parte mi sembra che Punk da come ho letto spesso in diversi suoi tweet riportati qui abbia preso gusto nel portare la gimmick del best in the world anche nel suo privato, visto che credo che queste cose le scriva completamente fuori dal character di CM Punk ma come Phil Brooks. Una volta spala merda merda su Armstrong, una volta sul papa, forse lo fa solo per provocare e ci riesce pure.
Poi sul fatto in questione personalmente me ne fotte il cazzo se il papa si dimette, ma non trovo simpatico che un personaggio pubblico faccia commenti peraltro anche abbastanza idioti e ignorantelli, semmai ho trovato molto più simpatiche e intelligenti le battute di JBL sull'argomento che ho trovato nella newsboard del sito.

Detto questo se mi interessava l'opinione di un wrestler sulla questione semmai era Kane o Undertaker. :)

chaos

Messaggio da chaos »

11 febbraio ha scritto:

invece a me risulta che abbia prestato molta attenzione ai vari continenti, mosso da una considerazione speciale per l' africa.
sulla questione del nunzio: bè, ognuno ha i suoi uomini, non ci vedo nulla di strano
ga peccato che ci ha messo uno di quelli ha scritto la nuova messa in latino che in pratica e' stato un insulto a tutte le confesioni non cattoliche cristiane, questo ha rallentato il dialogo interconfessionale e di conseguenza non si puo' dire che e' stato esattamente l'uomo del dialogo.
ma mi fa piacere che sei parecchio informato e che non ti debba dire niente sulla faccenda.

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

No, ma se ti riferisci al messaggio che comincia con "Bon, ci rinuncio", era proprio quello che definivo "ironico". Chiaramente era una presa in giro ad una posizione ultra-protezionista e francamente ridicola di chi non coglie la differenza tra un'affermazione detta per amor dello spettacolo ed un pensiero di una persona "reale" (non del personaggio che interpreta).

Adesso apro un blog anti-Ledger, perché il Joker invitava all'anarchia e al chaos.
Non mi ricordo e non saprei quotare, può darsi. Comunque io la mia l'ho detta, la ripeto: Punk bravissimo a creare heat, punto. A me da fan di wrestling diverte. Io sono intervenuto per un altro motivo, così rispondo anche a 11/02 che diceva "E se dicesse Obama pedofilo.. ecc". Stesso discorso. Parliamo di wrestling? Modo per creare heat. OK. Escono coglioni che dicono: si, vero! Nero di merda, pure pedofilo! E parliamo di persone "normali", bisogna discutere e spiegare che hanno detto sciocchezze. E io sono intervenuto perchè persone con un qualche neurone ha incominciato a sparare cazzate. Tutto qua

edit: ma quante cazzate spara? 11 febbraio non gli rispondere nemmeno (pure tu eh.. un paio di perle le hai dette...)! E' un IMBECILLE. Già sono stato ownati i due presuntuosetti Tseemod e ScopaInculo18. Non ho voglia di fare tripletta. Lascia perdere.

Blingo

Messaggio da Blingo »

chaos ha scritto:
perche' punk ha pure un profilo personale?
chiaramente e' un personagigo famoso e ha espresso un suo pensiero tramite il suo canale, se lo voleva dire agli amici suoi e basta mandava un sms...
ripet poi che punk ha semplicemente espresso un sentimento che e' molto diffuso.
Eh no, la presunzione che sia "in character" si basa proprio sul fatto che abbia espresso la sua opinione sullo stesso canale in cui, effettivamente, fa dichiarazioni in-character.

Poi io non nego che sia possibile che "Brooks" pensi la stessa cosa che afferma "Punk", ma non credo lo si possa dare per scontato o certo. Perlomeno, non per il solo fatto di avere un unico canale che racchiude le sue dichiarazioni, a volte in character, a volte no.

chaos

Messaggio da chaos »

11 febbraio ha scritto:

il motu proprio summorum pontificum è una opportunità, non un obbligo. da molti è stato accolto con diffidenza, ma a conti fatti è stato forse il papa più interessato al dialogo fra religioni.
e' un'opportunita' che ha fatto incazzare tutte le confessioni cristiane non cattoliche, tranne gli ortodossi of course.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

11 febbraio ha scritto:

è stato forse il papa più interessato al dialogo fra religioni.
Che dopo 79 mess si è capito che per te è importante, ma noi si va avanti a mangiare neon e a farci megavacche tipo Lita, ( o Ziggler, de gustibus)

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Spiace se lo sposto in Mondo? Non c'entra una fava con il breslin

chaos

Messaggio da chaos »

It's True! ha scritto:Spiace se lo sposto in Mondo? Non c'entra una fava con il breslin
mi pare ora.

Rispondi