Viva la foca, che Dio la benedoca.You know me as Rob ha scritto:Vonce chi arriva promo.
Marchesi è sempre ad Erbusco ?
Viva la foca, che Dio la benedoca.You know me as Rob ha scritto:Vonce chi arriva promo.
[youtube][/youtube]DenisPirola ha scritto:
Viva la foca, che Dio la benedoca.
Marchesi è sempre ad Erbusco ?
Non ho colto la sottile ironia. Era rivolto a me ?TheFinalCurtain_85 ha scritto:
[youtube][/youtube]
In anteprima il nuovo filmato 2 21 2011
Nono, è solo che in questo continuo citare il "w la foca" mi è venuta una scena cult di un altro film cult.. se non sei un vigile no! E se lo sei ho fatto una gaffe involontaria clamorosaDenisPirola ha scritto: Non ho colto la sottile ironia. Era rivolto a me ?
non la conoscevo! fantastica!TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Nono, è solo che in questo continuo citare il "w la foca" mi è venuta una scena cult di un altro film cult.. se non sei un vigile no! E se lo sei ho fatto una gaffe involontaria clamorosa
James Butler ha scritto:Secondo me non è una coincidenza
[youtube][/youtube]
Ok, i Coen mi pagano.
The Phenom 80 ha scritto:magari non vorrà dire niente, ma ricoordo che il mantello a maniche lunghe abbianato col cappello nero, Taker non lo porta + da quando gli prese fuoco a EC l'anno scorso, ha sempre usato quello col cappuccio stile MOD
detto questo ci starebbe bene che il 21 scappasse fuori un Jericho che ha ppreso tutti per i fondelli
non prova nulla il fatto che Sting abbia chiuso con la TNA non vuol dire che sia diretto verso StamfordPunk Addicted ha scritto:TNA: Sting rimosso dal Roster su TNAWrestling.com
La Total Nonstop Action ha rimosso Sting dalla pagina dedicata al roster sul suo sito ufficiale. Questo potrebbe essere il segno definitivo della dipartita di Sting dalla TNA, almeno per il momento, dato che negli scorsi anni quando il contratto dello scorpione scadeva, la sua bio non veniva mai rimossa.
Fonte: TNAWrestling.com
Indizio?
può essere inequivocabile..Punk Addicted ha scritto:TNA: Sting rimosso dal Roster su TNAWrestling.com
La Total Nonstop Action ha rimosso Sting dalla pagina dedicata al roster sul suo sito ufficiale. Questo potrebbe essere il segno definitivo della dipartita di Sting dalla TNA, almeno per il momento, dato che negli scorsi anni quando il contratto dello scorpione scadeva, la sua bio non veniva mai rimossa.
Fonte: TNAWrestling.com
Indizio?
ammettendo che il piano della TNA fosse riproporre la MEM (ma magari invece hanno sempre avuto l'idea di turnare la Fortune contro gli immortals, chi lo sa), chi ci dice che il non aver rinnovato con Sting, ne sia la causa e non la conseguenza, cioè che siano stati i mancati ritorni di nash & Booker T a far salatare il tutto e quindi non avendo altri piani per lui a chiudere pure il rapporto con lo scorpione, oppure che che uno dei motivi che non hanno portato alla rinascita della MEM sia il mancato ritorno dello Sting, che comunque non vorrebbe dire che Sting abbia lasciato per la WWE+thephenom88+ ha scritto:
può essere inequivocabile..
Sting non fa più parte del roster TNA. Quindi, uno può benissimo pensare che i video promo siano riferiti a lui (come può benissimo pensare che sia un preludio al ritorno di Taker).The Phenom 80 ha scritto:
ammettendo che il piano della TNA fosse riproporre la MEM (ma magari invece hanno sempre avuto l'idea di turnare la Fortune contro gli immortals, chi lo sa), chi ci dice che il non aver rinnovato con Sting, ne sia la causa e non la conseguenza, cioè che siano stati i mancati ritorni di nash & Booker T a far salatare il tutto e quindi non avendo altri piani per lui a chiudere pure il rapporto con lo scorpione, oppure che che uno dei motivi che non hanno portato alla rinascita della MEM sia il mancato ritorno dello Sting, che comunque non vorrebbe dire che Sting abbia lasciato per la WWE