Carnevale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Carnevale

Messaggio da Baboden »

:(

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giorgiobass ha scritto:Carnevale? Too mainstream.

Noi milanesi hipster lo festeggiamo settimana prossima.
Ahahaha, concordo, infatti ero convinto che una festa a cui dovevo andare di carnevale fosse settimana prossima, perchè noi fighette milanesi abbiamo il carnevale tra una settimana.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mi vesto da PSY venendo accompagnato dai miei amici che fanno le troie e da un aspirante poliziotto che fa lo spilungone vestito di giallo. :LOL:

Naturalmente per farmi ballare Gangam Style dovrò bere molto prima di arrivare al locale dove c'è la festa in maschera.

OnceBrothers

Messaggio da OnceBrothers »

Niente carnevale, solita serata da spaccarsi ilfegato e passata a provare a rimorchiare. Ma perche a Reggio Emilia lo si e' festeggiato due settimane fa? Boh, chi lo sa.

Y2J
Città: Fano, PU

Messaggio da Y2J »

Domani è l'ultima domenica di carnevale e come al solito non ho visto un carro manco con il binocolo..
non capisco perchè debba esistere questa festa.. magari solo dalle mie parti lo festeggiano come il culo, non avendo mai assistito a nessun altro carnevale, come quello di venezia, non ho metri di paragone..
Però tra 3 giorni sarà martedì grasso, e sarò ben felice di vedere il pupazzo ardere tra le fiamme di un bel rogo fumante al centro della piazza della mia città.
:sorridente:

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

HBKtheshowstoppa ha scritto:lo passo a preparare semeiotica medica :looser:

comunque quando ero piccolo andavo a vedere i carri allegorici a putignano,adesso che si paga per entrare in paese si fottano
Dici davvero? Io sono andato spesso a Putignano, ma tra esami e neve quest'anno ho passato.. meno male!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Martedì Grasso is on Fire.

Peccato per l' acqua alta {e la neve che fa scivolare dai ponti}, ma sopravviveremo.

Rispondi