Carnevale
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Carnevale
Ahahaha, concordo, infatti ero convinto che una festa a cui dovevo andare di carnevale fosse settimana prossima, perchè noi fighette milanesi abbiamo il carnevale tra una settimana.Giorgiobass ha scritto:Carnevale? Too mainstream.
Noi milanesi hipster lo festeggiamo settimana prossima.
Mi vesto da PSY venendo accompagnato dai miei amici che fanno le troie e da un aspirante poliziotto che fa lo spilungone vestito di giallo.
Naturalmente per farmi ballare Gangam Style dovrò bere molto prima di arrivare al locale dove c'è la festa in maschera.
Naturalmente per farmi ballare Gangam Style dovrò bere molto prima di arrivare al locale dove c'è la festa in maschera.
-
OnceBrothers
Niente carnevale, solita serata da spaccarsi ilfegato e passata a provare a rimorchiare. Ma perche a Reggio Emilia lo si e' festeggiato due settimane fa? Boh, chi lo sa.
Domani è l'ultima domenica di carnevale e come al solito non ho visto un carro manco con il binocolo..
non capisco perchè debba esistere questa festa.. magari solo dalle mie parti lo festeggiano come il culo, non avendo mai assistito a nessun altro carnevale, come quello di venezia, non ho metri di paragone..
Però tra 3 giorni sarà martedì grasso, e sarò ben felice di vedere il pupazzo ardere tra le fiamme di un bel rogo fumante al centro della piazza della mia città.

non capisco perchè debba esistere questa festa.. magari solo dalle mie parti lo festeggiano come il culo, non avendo mai assistito a nessun altro carnevale, come quello di venezia, non ho metri di paragone..
Però tra 3 giorni sarà martedì grasso, e sarò ben felice di vedere il pupazzo ardere tra le fiamme di un bel rogo fumante al centro della piazza della mia città.

- TheRated[R]Superstar
Dici davvero? Io sono andato spesso a Putignano, ma tra esami e neve quest'anno ho passato.. meno male!HBKtheshowstoppa ha scritto:lo passo a preparare semeiotica medica![]()
comunque quando ero piccolo andavo a vedere i carri allegorici a putignano,adesso che si paga per entrare in paese si fottano
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Martedì Grasso is on Fire.
Peccato per l' acqua alta {e la neve che fa scivolare dai ponti}, ma sopravviveremo.
Peccato per l' acqua alta {e la neve che fa scivolare dai ponti}, ma sopravviveremo.