Jeff Hardy 18 ha scritto:
Oh wow, ora si che mi hai umiliato, come potrò sopravvivere?
Dimostra che mi sbaglio a darti dell'ignorante e magari cambio idea, per ora rimani una capra che gioca a fare il saccente.
Ti stai coprendo di ridicolo da solo, e in tanti te lo stando dicendo. Ci riprovo? Magari riusciamo a discutere, normalmente, senza arroganza. Capra e saccente, sono descrizioni del tuo atteggiamento attuale. Ma voglio andare oltre, perchè sembra che ce l'abbia con te (o con Tseemod) e non è così. Ti stanno dicendo, non solo io, che hai espresso un pensiero "estremista", estremizzando dei concetti in una maniera che non sta nè in cielo nè in terra, facendo passare una vittima (perchè il popolo tedesco è stato soprattutto una vittima), come un ragazzino di 16 anni, come il più grande criminale della storia, e non è tollerabile. Complice? Collaborazionista? Lo dici con molta tranquillità, oggi, 2013, nella tua bella cameretta, davanti al pc, col culo al sicuro, il cui unico atto di coraggio è minacciare un mezzo decerebrato. Ma scherziamo? Parlavi di contestualizzare. Bene contestualizza. E abbi rispetto. Non per il Papa, in quanto figura (stigrandissimi cazzi) ma per un UOMO, e la sua dignità, e quella di un popolo, umiliato e offeso, e, last but no least, per milioni e milioni di vittime innocenti. Ora se ti ho convinto o meno, non me ne frega una beata minchia, ma far passare concetti sbagliati, spacciandoli per verità assolute, non ne ho la minima intenzione.
E ora o rispondi seriamente, o se devi insultare, puoi andare tranquillamente a quel paese.