TSEEMOD ha scritto:
Sarò pure arrogante ma in una nottata piena di fake, ed anche dopo, considero più attendibile il voto di un Geno(uno che l'anno scorso disse che le classifiche non servivano) che è più esperto e costante al voto, all'opinione, ecc che ad al voto di uno(o in questo caso alla contestazione motiva di uno) che in tale frangente ha fatto la sparata dicendo "ma che dici? blablabla era da 8/9/400 il match". Per dire.
Basta ascoltare le motivazioni e dialogare, e non chiudersi a riccio, perchè come dicevi sono opinioni soggettivi che tu volevi far passare per oggettive.
Sarò stato pure imbecille ma ritengo l'opinione di Frediani in ROH maggiore alla mia, come MM lo è nelle scienze, come JH potrà esserlo sulla psicologia, ecc.
Ovviamente non considero loro come portatori della verità assoluta: se arriva un tizio o una tizia che smonta le loro tesi e/o sa meglio un argomento, considererei lui/lei e non costui. Non mi sembri quel lui/lei.
Un discorso molto alla cazzo, per come la intendo io. Il principio d'autorità è da un pò che è stato abolito, e mi viene da dire menomale. Attenzione, non dico che non siano ottimi utenti (ma pure tu, se non svacchi, lo sei, come nel topic dell'Attitude), ma non per questo se uno dei succitati o altri dice una cagata allora va bene perchè "eh ma tizio è competente in X e Caio in Y". Uno dei miei interventi (rari) l'ho fatto, tra molte virgolette, "contro" Butler, utente straordinario che adoro sul famoso ritorno di Jericho. Per dire... No, io non sono un esperto di wrestling, non hai torto, leggo il forum e recupero le cose che mi interessano. Alle discussioni non partecipo quasi mai perchè o ne sono di meno, o altri dicono quello che voglio dire e loggarmi per quotare è una scocciatura inutile. Ma intervengo quando sento il bisogno di farlo e lo faccio.
In ogni caso, mica me ne vergogno di non esser omnisciente. Nemmeno per un po'. Ed è il bello del forum: ognuno utilizza le proprie conoscenze al fine di condividerle e nel caso remoto in cui sbagliasse, lo si corregge amen. Poi c'è la logica del perculamento, ceppostà ma finisce lì.
Se diventerai più regular e dirai cose degne di esser ascoltate e/o lette allora forse ti considererò.
Ma anche sticazzi se mi consideri o no, io ti ho detto di non essere una scopa inculo, arrogante e presuntuoso, a prescindere da quello che dico io che ti possa interessare o meno. Non farti strane idee, vorrei essere più "presente" e intervenire di più, ma sono abituato a leggere, e nessuno considera "giustamente" ciò che scrivo, semplicemente perchè non sono "noto" e molto probabilmente perchè non scrivo nulla di "epocale". Ci sta. Stigrancazzi.
Lo so che per 10 mesi non hai pensato. Però non ricordo negli ultimi 10 mesi cose significative e l'argomento pure stavolta l'hai tirato fuori te, non io.
Non credo di aver detto cose significative, e non credo di dirne per i prossimi 10 anni! Non vedo dov'è il problema, in questo momento di dirti o meno il mio pensiero. Io lo dico poi cazzi tuoi se vuoi ascoltare o meno, non è un problema mio. Io non ho tirato fuori nulla. Ho detto "dice cazzate e le difende in maniera arrogante", come quella volta che ecc ecc Potevo dire altri esempi (il topic di Lawler, per esempio, in cui anche lì sei stato sul cazzo a tutti), ma ho citato questo perchè ero direttamente coinvolto.
Per Ratzinger mi son posto male.
Ok
Ho semplicemente indicato dove trovare le mie opinioni sulla politica, visto che son pubbliche da non so quanti mesi sul mio profilo FB e t'ho indicato pure dove trovarlo, visto che non son sinistrorso, anzi tutt altro.
Posso farne a meno, ricordo dei tuoi post in topic "pseudopolitici" in Mondo e mi sembravi così, e la retorica di bassa lega che hai mostrato qui lo dimostrava. Non lo sei, bene. Ma essere di sinistra non è mica una brutta cosa.. Se si degenera, come in tutte le cose, si.
Per quanto riguarda Keynes non direi proprio. Mi sa che hai mischiato un po' di tutto.
Vabbè sticazzi, io ricordo così, che hai scritte robe stataliste, interventiste, anticicliche ecc ecc yadda x3. Ora tu dici di no, perfetto. Io di andare a cercare alcunchè non ho alcuna voglia, nè è l'oggetto del topic.