'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Parzo26 ha scritto:
Jeff Hardy, io sono il figlio dell'Italia di una volta, quella che parlava solo quando aveva qualcosa di sensato da dire e su tematiche che conosceva bene.
Qui invece veline parlano di politica, calciatori parlano di massimi sistemi e tu reputi me sottomesso perchè dico che un wrestler non deve, neanche lontanamente, parlare di nazismo.
Di fronte al Nazismo, si condanna, con le lacrime agli occhi.
Si ricorda, per non dimenticare.
E, ancora più spesso, si tace. Perchè purtroppo non c'è più nulla da dire.
Non vedo dove stia il problema.
Ha detto una cosa vera? Sì.
Cosa ne sai che lui non sia un esperto di nazismo? Conosci CM Punk di persona per dire "merda non doveva, ha osato toccarci in una cosa che ci spaventa".

Per citare una delle più grandi scrittrici italiane:
"Ne ho abbastanza di essere ricattata con la storia dell'Olocausto, tanto più che il loro Olocausto è stato anche l'Olocausto di altri e non soltanto il loro come vogliono far credere alle nuove generazioni".

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:Essendo romagnolo, vorrei scusarmi per tutti i bagnini che negli anni del boom turistico hanno approfittato, sverginato, messo incinta e poi abbandonato ignare ed ingenue turiste provenienti da tutta Italia(in particolar modo da Lombardia ed Emilia), nonché da paesi quali Germania, Olanda, Belgio e Svezia.
:mustache:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

La cosa vera che ha detto sarebbe?

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Parzo26 ha scritto:Tseemod cosa avrebbe detto Pelè scusa?
La sua attività durante il periodo dittatoriale degli anni '70 è molto controversa, soprattutto sulla questione razziale, che più volte ha negato(in pratica più volte ha detto di non esser nero, nonostante lo sia, con proteste ovunque), disse che il razzismo nello sport non esisteva salvo rimangiarlo e diventarne un testimonial, in Brasile sfrutta una fama che non è così vasta come si possa supporre
Le sue attività da ministro nella ritornata democrazia han portato alla legge sulla corruzione nello sport che non han portato a nulla. Tra l'altro un po' faccia di tolla visto che la sua attività come calciatore fu utilizzata più volte dal regime(con il suo consenso) come simbolo di modernizzazione.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Y2J Paguro ha scritto:Essendo romagnolo, vorrei scusarmi per tutti i bagnini che negli anni del boom turistico hanno approfittato, sverginato, messo incinta e poi abbandonato ignare ed ingenue turiste provenienti da tutta Italia(in particolar modo da Lombardia ed Emilia), nonché da paesi quali Germania, Olanda, Belgio e Svezia.
:ammiccante:

Jeff Hardy 18

Parzo26 ha scritto:La cosa vera che ha detto sarebbe?
Che era un nazista.
Perchè non venitemi a dire che era nella "gioventù hitleriana" che se non eri iscritto non lavoravi e blablabla.
Ogni fottuta dittatura se non avesse l'appoggio del popolo non esisterebbe, se tu non ti sei opposto alla dittatura sei un complice e mi fai schifo quasi come HItler stesso, mio nonno era partigiano, venne picchiato in strada e costretto a bere l'olio di ricino perchè aveva un giornale stampato illegalmente e libero in tasca, Pirola penso abbia già raccontato l'esperienze di suo nonno e della strada, etcetc queste sono le persone che possono parlare di Nazismo/Fascismo con cognizione di causa e che l'hanno combattuto davvero.

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

TSEEMOD ha scritto:
Sarò pure arrogante ma in una nottata piena di fake, ed anche dopo, considero più attendibile il voto di un Geno(uno che l'anno scorso disse che le classifiche non servivano) che è più esperto e costante al voto, all'opinione, ecc che ad al voto di uno(o in questo caso alla contestazione motiva di uno) che in tale frangente ha fatto la sparata dicendo "ma che dici? blablabla era da 8/9/400 il match". Per dire.
Basta ascoltare le motivazioni e dialogare, e non chiudersi a riccio, perchè come dicevi sono opinioni soggettivi che tu volevi far passare per oggettive.

Sarò stato pure imbecille ma ritengo l'opinione di Frediani in ROH maggiore alla mia, come MM lo è nelle scienze, come JH potrà esserlo sulla psicologia, ecc.
Ovviamente non considero loro come portatori della verità assoluta: se arriva un tizio o una tizia che smonta le loro tesi e/o sa meglio un argomento, considererei lui/lei e non costui. Non mi sembri quel lui/lei.
Un discorso molto alla cazzo, per come la intendo io. Il principio d'autorità è da un pò che è stato abolito, e mi viene da dire menomale. Attenzione, non dico che non siano ottimi utenti (ma pure tu, se non svacchi, lo sei, come nel topic dell'Attitude), ma non per questo se uno dei succitati o altri dice una cagata allora va bene perchè "eh ma tizio è competente in X e Caio in Y". Uno dei miei interventi (rari) l'ho fatto, tra molte virgolette, "contro" Butler, utente straordinario che adoro sul famoso ritorno di Jericho. Per dire... No, io non sono un esperto di wrestling, non hai torto, leggo il forum e recupero le cose che mi interessano. Alle discussioni non partecipo quasi mai perchè o ne sono di meno, o altri dicono quello che voglio dire e loggarmi per quotare è una scocciatura inutile. Ma intervengo quando sento il bisogno di farlo e lo faccio.

In ogni caso, mica me ne vergogno di non esser omnisciente. Nemmeno per un po'. Ed è il bello del forum: ognuno utilizza le proprie conoscenze al fine di condividerle e nel caso remoto in cui sbagliasse, lo si corregge amen. Poi c'è la logica del perculamento, ceppostà ma finisce lì.
Se diventerai più regular e dirai cose degne di esser ascoltate e/o lette allora forse ti considererò.
Ma anche sticazzi se mi consideri o no, io ti ho detto di non essere una scopa inculo, arrogante e presuntuoso, a prescindere da quello che dico io che ti possa interessare o meno. Non farti strane idee, vorrei essere più "presente" e intervenire di più, ma sono abituato a leggere, e nessuno considera "giustamente" ciò che scrivo, semplicemente perchè non sono "noto" e molto probabilmente perchè non scrivo nulla di "epocale". Ci sta. Stigrancazzi.

Lo so che per 10 mesi non hai pensato. Però non ricordo negli ultimi 10 mesi cose significative e l'argomento pure stavolta l'hai tirato fuori te, non io.
Non credo di aver detto cose significative, e non credo di dirne per i prossimi 10 anni! Non vedo dov'è il problema, in questo momento di dirti o meno il mio pensiero. Io lo dico poi cazzi tuoi se vuoi ascoltare o meno, non è un problema mio. Io non ho tirato fuori nulla. Ho detto "dice cazzate e le difende in maniera arrogante", come quella volta che ecc ecc Potevo dire altri esempi (il topic di Lawler, per esempio, in cui anche lì sei stato sul cazzo a tutti), ma ho citato questo perchè ero direttamente coinvolto.

Per Ratzinger mi son posto male.
Ok

Ho semplicemente indicato dove trovare le mie opinioni sulla politica, visto che son pubbliche da non so quanti mesi sul mio profilo FB e t'ho indicato pure dove trovarlo, visto che non son sinistrorso, anzi tutt altro.
Posso farne a meno, ricordo dei tuoi post in topic "pseudopolitici" in Mondo e mi sembravi così, e la retorica di bassa lega che hai mostrato qui lo dimostrava. Non lo sei, bene. Ma essere di sinistra non è mica una brutta cosa.. Se si degenera, come in tutte le cose, si.
Per quanto riguarda Keynes non direi proprio. Mi sa che hai mischiato un po' di tutto.
Vabbè sticazzi, io ricordo così, che hai scritte robe stataliste, interventiste, anticicliche ecc ecc yadda x3. Ora tu dici di no, perfetto. Io di andare a cercare alcunchè non ho alcuna voglia, nè è l'oggetto del topic.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Bravo Jeff. Tuo nonno può farlo. il nonno di Pirola pure.
CM Punk no.
Ti sei risposto da solo.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che era un nazista.
Perchè non venitemi a dire che era nella "gioventù hitleriana" che se non eri iscritto non lavoravi e blablabla.
Ogni fottuta dittatura se non avesse l'appoggio del popolo non esisterebbe, se tu non ti sei opposto alla dittatura sei un complice e mi fai schifo quasi come HItler stesso, mio nonno era partigiano, venne picchiato in strada e costretto a bere l'olio di ricino perchè aveva un giornale stampato illegalmente e libero in tasca, Pirola penso abbia già raccontato l'esperienze di suo nonno e della strada, etcetc queste sono le persone che possono parlare di Nazismo/Fascismo con cognizione di causa e che l'hanno combattuto davvero.
Non posso che quotare, inutile attaccarsi al fatto che allora ti uccidevano blablabla, la gente è morta per opporsi e che era un nazista dopotutto è un dato di fatto, Punk ha ragione.
Magari poteva evitare di dire ste cose su Twitter, questo sicuro.

the last outlaw

pippoinzaghi ha scritto:Ma come cazzo si è passati dal Papa nazista al 7 dato di Tseemod su HHH-Taker? :LOL:

Filo conduttore?
Aprile 2012, Tseemod dice una cazzata e si comporta da coglione (poi, dice, ritratta).
Febbraio 2013, Tseemod dice una cazzata e si comporta da coglione (poi, si corregge).
Va bene così? :D

Ah, per restare IT, la cazzata la dice pure Punk ma ho abbondantemente spiegato pure quello.
:)

the last outlaw

pippoinzaghi ha scritto: Non posso che quotare, inutile attaccarsi al fatto che allora ti uccidevano blablabla, la gente è morta per opporsi e che era un nazista dopotutto è un dato di fatto, Punk ha ragione.
Magari poteva evitare di dire ste cose su Twitter, questo sicuro.
Ma anche no! E vedo che la mi citazione di Churchill non se l'è inculata nessuno, fa piacere essere considerati.

La ripeto: Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti...

Allora voglio le scuse di tutti e 60 milioni di italiani, compresi fascisti di allora, nati dopo, neonati e pure immigrati. Tradotto: non diciamo sciocchezze.

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Punk ha un ego smisurato che lo porta spesso a dire cazzate atroci tipo questa

the last outlaw

Unknow Identity ha scritto:Punk ha un ego smisurato che lo porta spesso a dire cazzate atroci tipo questa
1) Punk può dire quello che vuole. E se dice una cazzata (e lo è), lo si stronca, come si farebbe con qualsiasi altro personaggio pubblico o meno. Poi io credo che vada letta nell'ottica di creare heat del suo lavoro, e non mi crea problemi.

2) Più pericolosi e ridicoli, sono i pecoroni che gli vanno dietro più o meno acriticamente.

Jeff Hardy 18

Parzo26 ha scritto:Bravo Jeff. Tuo nonno può farlo. il nonno di Pirola pure.
CM Punk no.
Ti sei risposto da solo.
Ma ripeto cosa ne sai della storia di Punk? Oltre al fatto che abbia semplicemente affermato l'ovvio e la realtà. Ratzinger era un nazista? Sì.
Discorso finito, lo posso scrivere io, lo può scrivere la Mussolini, lo può scrivere Bruno Ganz.

the last outlaw

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma ripeto cosa ne sai della storia di Punk? Oltre al fatto che abbia semplicemente affermato l'ovvio e la realtà. Ratzinger era un nazista? Sì.
Discorso finito, lo posso scrivere io, lo può scrivere la Mussolini, lo può scrivere Bruno Ganz.
Vabbè parla di wrestling, dici meno cazzate.

Rispondi