WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville
- Bruiser BR
Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil
Rollins al mic me piace zero
Ambrose è Ambrose, al mic è un idolo
Reigns secondo me spaccherà pure lui, ha la presenza e non è pessimo al mic
Ambrose è Ambrose, al mic è un idolo
Reigns secondo me spaccherà pure lui, ha la presenza e non è pessimo al mic
- Bruiser BR
Del Rio ha generato un pop della Madonna, mi stupisco non si sia sbullonata l'arena dalle vibrazioni
vabbe' rispetto agli inzi sta un po' migliorando.Bruiser BR ha scritto:Del Rio ha generato un pop della Madonna, mi stupisco non si sia sbullonata l'arena dalle vibrazioni
c'era pure uno con la sciarpetta uguale alla sua.
-
Jeffreynerohardy
Mica mi ammazzate se vi dico di avere un debole per sto Bo Dallas?
-
Jeffreynerohardy
Credo che in questo del Rio la gente riveda il compianto Eddiechaos ha scritto:
vabbe' rispetto agli inzi sta un po' migliorando.
E' l'unica chance che ha il WHC di sfondare , e lui giustamente a fine match si batte le mani sul petto.
Che vi ricorda?
MAH
- Bruiser BR
Uno aveva anche un cartello con scritto "sì" poi c'era un altro cartello ma c'era anche Show sopra, è il Whc e son tre anni che è main eventer, mi sembra pochinochaos ha scritto:
vabbe' rispetto agli inzi sta un po' migliorando.
Tre anni tre fan
- cerusfaction
- Città: Pavia
- the last outlaw
- Città: napoli
Faccio sto live solo per Taker.
Puntata carina ma non eccezionale finora, funzionale ad una buona costruzione al PPV di domenica, in cui abbiamo avuto un buon match tra Bryan e Jericho (farebbero faville in un match "vero), buonissimo promo iniziale di Heyman, che mette hype per il match di domenica con Rocky (interferirà? turnerà, termine sbagliato ma non me ne viene un altro al momento, su Punk? staremo a vedere). Carina l'interazione tra Shield e le Justice League (copyright non ricordo di chi, ma molto divertente), però poteva essere fatto meglio. Divertenti (perchè brevi e indolori) i due "big men" in tag. Altro da segnalare finora? Dimentico qualcosa? Ah, Del Rio over, mi fa piacere, alla faccia dei soloni che dicevano "è un natural heel", "turn fiasco".
Questa (e mancano ancora 40 minuti di show) analisi la dedico a coloro che domani mattina, freschi e riposati, diranno "Cazzo vedete a fare i live?", "ottima puntata, ma cosa volevate di più?", "andate a dormire?" yadda yadda yadda. Almeno, questo è il mio pensiero delle 4,24 (saranno le canne che mi fanno stare sveglio e dire cose sensate, non necessariamente vera l'ultima frase... oddio, entrambe).
Cosa stavo dicendo? Ah, si. Taker. Non ha alcun senso che appaia stasera, come diceva un utente (ADP se non erro), se torna, torna settimana prossima, dopo EC. Non ha senso dicevamo, e appunto... e siamo in WWE... eccomi qua....
:cowboy
Puntata carina ma non eccezionale finora, funzionale ad una buona costruzione al PPV di domenica, in cui abbiamo avuto un buon match tra Bryan e Jericho (farebbero faville in un match "vero), buonissimo promo iniziale di Heyman, che mette hype per il match di domenica con Rocky (interferirà? turnerà, termine sbagliato ma non me ne viene un altro al momento, su Punk? staremo a vedere). Carina l'interazione tra Shield e le Justice League (copyright non ricordo di chi, ma molto divertente), però poteva essere fatto meglio. Divertenti (perchè brevi e indolori) i due "big men" in tag. Altro da segnalare finora? Dimentico qualcosa? Ah, Del Rio over, mi fa piacere, alla faccia dei soloni che dicevano "è un natural heel", "turn fiasco".
Questa (e mancano ancora 40 minuti di show) analisi la dedico a coloro che domani mattina, freschi e riposati, diranno "Cazzo vedete a fare i live?", "ottima puntata, ma cosa volevate di più?", "andate a dormire?" yadda yadda yadda. Almeno, questo è il mio pensiero delle 4,24 (saranno le canne che mi fanno stare sveglio e dire cose sensate, non necessariamente vera l'ultima frase... oddio, entrambe).
Cosa stavo dicendo? Ah, si. Taker. Non ha alcun senso che appaia stasera, come diceva un utente (ADP se non erro), se torna, torna settimana prossima, dopo EC. Non ha senso dicevamo, e appunto... e siamo in WWE... eccomi qua....
:cowboy
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La WWE ha ribadito che a Wm per il WHC combatteranno Del Rio o Big Show come campioni.
Attaccate tanto il Principe ma poi fate seghe mentali peggiori delle sue, perchè i vostri sono ragionamenti da tifosi...
Attaccate tanto il Principe ma poi fate seghe mentali peggiori delle sue, perchè i vostri sono ragionamenti da tifosi...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Si. Il bambino al quale l' ha regalata.chaos ha scritto:
Bella forza : chiunque riesca {o provi} a creare danno a Barrett gode di stima imperitura. Se Kofi è l' inutilità fatta wrestler, Barrett è lammerda fatta mid-carder.Jeffreynerohardy ha scritto:Mica mi ammazzate se vi dico di avere un debole per sto Bo Dallas?
Ci ha impiegato mezz' ora a schienare Kofi. King Kong Bundy era un fulmine, al confronto.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/02/2013, 4:33, modificato 2 volte in totale.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Disse Colosso.Colosso ha scritto: [...] i vostri sono ragionamenti da tifosi...
- Punkabbestia
Tutto questo ribadire io non l'ho vissuto.Colosso ha scritto:La WWE ha ribadito che a Wm per il WHC combatteranno Del Rio o Big Show come campioni.
Sperare in uno Ziggler (possessore della valigetta da mesi) che incassa dopo un last standing match ed in un Jericho (un icona del wrestling...mica Henry ) che vince un Elimination Chamber per il posto da number one contender per un loro scontro finale a Wrestlemania a fronte anche dei loro vecchi trascorsi non mi pare una cosa da fanboy.
Mi suona di un buon booking.Sicuramente migliore di DelRio-Show per la millesima volta o uno di 'sti due contro un Henry a casaccio.Non ci sarebbe un minimo di costruzione naturale. Sarebbe tutto forzato e privo di carisma.