Nokia Lumia 820, consigli.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Nokia Lumia 820, consigli.
Salve, vorrei acquistare questo device tra un po di settimane e leggendo nei vari forum dedicati ne ho denotato la buonissima qualità totale, ho letto anche che alcuni soffrono di riavvii frequenti, vorrei sapere da voi ( se ne avete uno ) che impressioni vi ha dato. vi ringrazio!
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: Nokia Lumia 820, consigli.
L'ho comprato alla mia ragazza da Amazon per Natale. Praticamente perfetto.
- RaterRStar
- Contatta:
sai più o meno quanto costa da lì? A lei avvengono i riavvi riscontrati da alcuni? Sai, dato in costo non indifferente sto cercando in giro le varie esperienzeUocciaganadu ha scritto:L'ho comprato alla mia ragazza da Amazon per Natale. Praticamente perfetto.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mio padre ha il 610 che è un ottimo smartphone con tutto, quindi ti consiglio vivamente di prendere l'820, che ho visto in mano a un conoscente ed è veramente un bel cellulare.
- RaterRStar
- Contatta:
grazie Shea, ha un sacco di cose e l'ho provato da Expert ed è pure troppo veloce per il cellulare che ho ora, un semplice Samsung Wave Lite xD, ora infatti sto scrivendo dal Samsung Omnia W, il concorrente del successore del 610, che ha una mia amica, i Windows Phone li sto adora di per la grafica e le prestazioni, roba da pc medioSheamus John Cena ha scritto:Mio padre ha il 610 che è un ottimo smartphone con tutto, quindi ti consiglio vivamente di prendere l'820, che ho visto in mano a un conoscente ed è veramente un bel cellulare.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times