"Hanno paura"Aaron Kirk ha scritto:Mio fratello piccolo ha appena detto che secondo lui Beppe Grillo ha messo il dito nella presa di corrente.
Vogliamo farle tre pagine di discussione anche su questo?

"Vogliono ucciderlo"

"Hanno paura"Aaron Kirk ha scritto:Mio fratello piccolo ha appena detto che secondo lui Beppe Grillo ha messo il dito nella presa di corrente.
Io ci stoAaron Kirk ha scritto:Mio fratello piccolo ha appena detto che secondo lui Beppe Grillo ha messo il dito nella presa di corrente.
Sai che spiegherebbe molte cose?Aaron Kirk ha scritto:Mio fratello piccolo ha appena detto che secondo lui Beppe Grillo ha messo il dito nella presa di corrente.
No, non vado a fanculo. E non sono una "tigre da tastiera" perché dico che in tutta coscienza non avrei avuto niente a che fare con il nazismo.Geno ha scritto:
Più che altro mi perplimono certi commenti.
"Meglio morire", ma andate a fanculo, tigri da tastiera
Essì, ovviamente a 14 anni uno ha le idee chiarissime in ambito politicoRobLP ha scritto:
No, non vado a fanculo. E non sono una "tigre da tastiera" perché dico che in tutta coscienza non avrei avuto niente a che fare con il nazismo.
La domanda era "se aveste dovuto scegliere tra nazismo o morte cosa avreste scelto?". Io ho risposto con la scelta che avrei fatto. Poi sticazzi di Ratzinger e di quando e come è stato nazista, lo disprezzo così come disprezzo tutta la Chiesa cattolica.
Poi se sei così certo di quello che dici alzo la mani, probabilmente mi conosci meglio di quanto mi conosca io.
Boh, ad essere onesti penso che in una situazione del genere non puoi sapere come reagirai finchè non ti ci trovi in mezzo. Senza volerti sminuire, eh...RobLP ha scritto:
No, non vado a fanculo. E non sono una "tigre da tastiera" perché dico che in tutta coscienza non avrei avuto niente a che fare con il nazismo.
La domanda era "se aveste dovuto scegliere tra nazismo o morte cosa avreste scelto?". Io ho risposto con la scelta che avrei fatto. Poi sticazzi di Ratzinger e di quando e come è stato nazista, lo disprezzo così come disprezzo tutta la Chiesa cattolica.
Poi se sei così certo di quello che dici alzo la mani, probabilmente mi conosci meglio di quanto mi conosca io.
Dimmi che sei ironico.ZodiacKiller ha scritto:Chiudiamo stammerda dai.
Comunque un bel Sieg Heil a tutti.
Yup.Aaron Kirk ha scritto:
Dimmi che sei ironico.
Ed infatti ho detto "in tutta coscienza" e "sticazzi di Ratzinger e di quando e come è stato nazista". Io ho risposto alla domanda dell'utente (il quale aveva generalizzato) e basta, di Ratzinger e delle circostanze in cui è stato nazista o meno me ne sbatto.Geno ha scritto: Essì, ovviamente a 14 anni uno ha le idee chiarissime in ambito politico![]()
In un regime poi
Willy Brandt.Geno ha scritto:Ratzinger aveva 14 anni
Ripeto 14 anni e faceva parte della Hitler-Jugend e non per sua scelta
Potevi anche andartene dalla Germania.RobLP ha scritto:
Morte.