Corilo1 ha scritto:Altra ottima puntata.
Il capo dei pirati, inizialmente, mi stava sul cazzo, e già pregustavo una morte orribile per mano di Spartacus, ma nella parte finale l'ho rivalutato, molto belle le scene dalla sua flotta, anche stavolta i ribelli l'hanno scampata.
Comunque, nel modo di narrare le vicende, gli autori stanno andando in controtendenza in maniera palese. I romani sono passati da carnefici a vittime, quasi quasi ci spingono a tifare per loro, penso che ci stiano preparando al finale, e alla vittoria di Crasso. Purtroppo, a parte Spartacus, gli altri si stanno dimostrando alla pari dei romani, anzi forse peggio, quindi la loro crocifissione non sarà poi cosi dolorosa da vedere.
Soprattutto Naevia. Per carità, ha subito cose terribili, anche il suo racconto è stato molto toccante, ma mi sta sul cazzo sempre di più, puntata dopo puntata.
A me dispiacerà giusto di Spartacus e Gannicus
Quest'ultimo stranamente mi sembra che nemmeno approvi i comportamenti degli altri ribelli, infatti era abbastanza disgustato da Crixus e Naevia quando hanno fatto combattere i due schiavi per il pane, e poi per la morte del suo amico.
Vabbene che ne hanno passate tante, ma abbassarsi al livello dei loro aguzzini, è stato brutto.
Comunque se De Knight vuole farci odiare i ribelli per poi non farci rimanere male alla loro morte, lo stimo.