***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Messaggio da Baboden »

Bryan sarebbe un avversario altamente controproducente per Del Rio.

Un Del Rio che sta lentamente e positivamente costruendo un buon feeling col pubblico, sta consolidando il suo status face, ha bisogno di un avversario dalla caratterizzazione fortemente heel, per continuare il suo cammino.

Nell'aventualità di DelRio vs B ryan, a WM, avrebbe più o meno tutto il pubblico contro; Bryan era il più tifato già lo scorso anno contro Sheamus, figurarsi ora.

A corollario di ciò, vedo anche io vicino lo split dell'HellNo, con probabile match a WM.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:Bryan sarebbe un avversario altamente controproducente per Del Rio.

Un Del Rio che sta lentamente e positivamente costruendo un buon feeling col pubblico, sta consolidando il suo status face, ha bisogno di un avversario dalla caratterizzazione fortemente heel, per continuare il suo cammino.

Nell'aventualità di DelRio vs B ryan, a WM, avrebbe più o meno tutto il pubblico contro; Bryan era il più tifato già lo scorso anno contro Sheamus, figurarsi ora.

A corollario di ciò, vedo anche io vicino lo split dell'HellNo, con probabile match a WM.
ma infatti un face vs face per Del Rio è scondigliabile a meno che non lo fai con Mysterio giocando sul passaggio di consegne tra i due "mexican hero"

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:[ma infatti un face vs face per Del Rio è scondigliabile a meno che non lo fai con Mysterio giocando sul passaggio di consegne tra i due "mexican hero"
Ma giocati stocazzo tu :divertito1:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Baboden ha scritto:Bryan sarebbe un avversario altamente controproducente per Del Rio.

Effettivamente tutti i torti non ce li hai, sebbene continuo ad avere delle riserve su questo turn di Del Rio (nel senso che non mi sembrano convinti nemmeno loro, Guerrerizzazione a parte).

Quindi, volendo escludere eventuali partecipanti "misteriosi" di cui ancora non si conosce il nome, Henry o Swagger? Che, così su due piedi, rischiano di essere due match da sagra del fregancazzo, però.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Del Rio - Ziggler.

Vince Del Rio ma a fine match Langston interviene e atterra Del Rio.

Ziggler incassa.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Infatti anche io avevo pensato a questo problema.
Però, allo stesso tempo, sia Henry che Swagger sono avversari abbastanza improponibili per Wrestlemania...
Boh...alla fine ci manderanno Ziggler come ha scritto il buon .Tarver.
Però mi pare di ricordare che tu non fossi molto contento di questa opzione...sbaglio ?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

King of Bling Bling ha scritto:
Dipenderà molto da cosa costruiranno all'interno della Chamber stessa. Quest'anno è molto incerta, ma come al solito per motivi completamente negativi: semplicemente nessuno dei partecipanti ha dei piani chiari in vista di WrestleMania e questo significa che probabilmente tutte le principali storyline di SmackDown partiranno, come sempre, nel post-Elimination Chamber (tra i recap di RAW e i tag team match a caso, voglio vedere cosa combinano).

Lo stesso turn di Del Rio mi sembra fin troppo forzato per essere "definitivo", nel senso che la sta menando troppo con questa storia del "Grazie a voi ho aperto gli occhi" tanto da risultare stucchevolmente "finto".
Insomma...stessa mer*a, altro giorno :(
Speriamo bene !

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io continuo a non capire quello che vorrebbero Swagger a WM per il titolo

Prima del "riposo" jobbava in un minuto a Zack Ryder. Ripeto Zack Ryder
Come potete ritenerlo credibile?
Che poi anche se ci fosse Del Rio vs Swagger, chi pensate venga tifato?

French94

Messaggio da French94 »

Geno ha scritto:Io continuo a non capire quello che vorrebbero Swagger a WM per il titolo

Prima del "riposo" jobbava in un minuto a Zack Ryder. Ripeto Zack Ryder
Come potete ritenerlo credibile?
Che poi anche se ci fosse Del Rio vs Swagger, chi pensate venga tifato?
La credibilità non esiste

Verrebbe palesemente tifato Del Rio comunque.
Tra i due uscirebbe un gran match a mio avviso...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

French94 ha scritto:
La credibilità non esiste

Verrebbe palesemente tifato Del Rio comunque.
Tra i due uscirebbe un gran match a mio avviso...
Il senso logico esiste. Uno che jobba a Zack Ryder non è roba da ME così a caso
Ho un deja-vù :IT:

Se impostano il feud sulla "nazionalità", col caspio che tifano Del Rio

Sallent

Messaggio da Sallent »

Geno ha scritto:
Il senso logico esiste. Uno che jobba a Zack Ryder non è roba da ME così a caso
Ho un deja-vù :IT:

Se impostano il feud sulla "nazionalità", col caspio che tifano Del Rio
Mi ricordo anche di un Swagger che jobbava a destra e a manca durante la Road to Wrestlemania ma poi vinse il Money in the Bank...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Tipo 2 mesi fa,si intitolerebbe "feud ufficiale dell'anonimato"

Oggi boh,con una buona costruzione ne può uscire qualcosa di decente,forse un po troppo poco per WM

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:Del Rio - Ziggler.

Vince Del Rio ma a fine match Langston interviene e atterra Del Rio.

Ziggler incassa.
Dejà vu :cowboy

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma è ovvio che mandare ora Bryan contro Del Rio sputtanerebbe tutto ciò che vogliono (forse) fare con Del Rio. Gli risulterebbe assai difficile farsi tifare più di Bryan. Ma poi a livello di storyline, inserire ora Bryan per il titolo mi sembrerebbe molto affrettato e insensato. Più logico che a WM lui e Kane difendano i titoli.

Ripeto, dai nomi che ci sono, il vincitore dell' EC lo vedo più di transizione, magari a favore di Ziggler. A sto punto ci manderei Swagger. Magari all'ultimo ci entra Jericho :mustache:

E dopo WM torna Christian che rivendica il titolo. :godimento:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Non vorrei lludermi troppo ma per me il chiaro favorito è Henry. Poi a Wm potrà vincere o perdere ma almeno avrà finalmente la soddisfazione di un match titolato nel ppv principale.
Cosa da non sottovalutare, il match con Del Rio sarebbe un inedito, al contrario di Del Rio-Bryan che si sarà visto 10 volte e sempre con vittoria facile del messicano.

Rispondi