WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:E pensare che se non avessero fatto vincere a Del-Rio il WHC la storyline per WM riguardante questo titolo sarebbe già bella scritta e confezionata.

Troppo semplice.
Che intendi se posso saperlo?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

3:16 ha scritto:
Che intendi se posso saperlo?
Mah guarda..
Jericho ha dichiarato che sapeva da Novembre che sarebbe tornato a combattere alla Rumble o nella RTWM.
Si poteva far incassare Ziggler nei mesi precedenti , o anche alla Rumble , e far vincere a Jericho l'EC per il #1st contender per il WHC.
E a WM facevi la sfida tra i 2 , proseguendo il feud di questa estate, con vittoria di Ziggler e consacrazione del biondino.

Ma non mi piace pensare quello che sarebbe potuto essere , anche se a mio avviso sarebbe stata la soluzione migliore in assoluto.

Ovviamente farlo ora no , si distruggerebbe Del Rio.
In turn è stato debolissimo e insensatissimo , e far vincere il titolo a Del Rio non è stata una scelta che ho condiviso.
Poi devo dire che Alberto ci ha messo del suo , uscendo dall'anonimato di cui faceva parte , ma non posso scordarmi che è stato realizzato il tutto frettolosamente .
Il messicano non mi dispiace , è migliorato in quanto a carisma e reazioni del pubblico , però è stato portato dalle stalle alle stelle in troppo poco tempo.

Sacopus ha scritto:
Mah guarda..
Jericho ha dichiarato che sapeva da Novembre che sarebbe tornato a combattere alla Rumble o nella RTWM.
Si poteva far incassare Ziggler nei mesi precedenti , o anche alla Rumble , e far vincere a Jericho l'EC per il #1st contender per il WHC.
E a WM facevi la sfida tra i 2 , proseguendo il feud di questa estate, con vittoria di Ziggler e consacrazione del biondino.

Ma non mi piace pensare quello che sarebbe potuto essere , anche se a mio avviso sarebbe stata la soluzione migliore in assoluto.

Ovviamente farlo ora no , si distruggerebbe Del Rio.
In turn è stato debolissimo e insensatissimo , e far vincere il titolo a Del Rio non è stata una scelta che ho condiviso.
Poi devo dire che Alberto ci ha messo del suo , uscendo dall'anonimato di cui faceva parte , ma non posso scordarmi che è stato realizzato il tutto frettolosamente .
Il messicano non mi dispiace , è migliorato in quanto a carisma e reazioni del pubblico , però è stato portato dalle stalle alle stelle in troppo poco tempo.
Ma comunque Del Rio non è che ha fatto sto lavoro. Nel Senso ottimo lavoro da parte sua,ma grandioso Big Show a farlo amare cosi in fretta. Comunque il messicano sta prendendo confidenza questo è vero ma senza show... non saprei cosa avrebbe combinato.

e su Ziggler vs Jericho titolato non lo voglio vedere. Che Ziggy lo batta senza il titolo in palio.

E per il resto che il biondino di merda ritorni alla svelta. Sta settimana senza di lui mi sa di pre incasso.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ShamanOfSexy ha scritto: Nel caso, per farne beneficiare chi, dei due?
Faranno 2 o 3 match, Orton perderà il primo ma alla fine riuscirà a tornare campione.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma ora che ci penso, la volta in cui Booker-T dichiarò che l'EC sarebbe servita per decretare il n°1 contender al WHC, Sheamus era tra gli ex campioni presenti sul ring. Poi a RAW ha vinto il suo match contro Kane, ma nonostante questo non è stato inserito nella Chamber, mentre Orton è stato subito messo dentro. E ancora il 3 vs 3 con lo Shield non era stato annunciato.
Orton ha sempre detto di aver avuto problemi con lo Shield e che se interveniva per mazzuolarli lo faceva per sè, non per aiutare Sheamus e gli altri. Però nel 3 vs 3 ci va Sheamus e non Orton (a cui dello Shield non frega già più un cazzo?), mentre nella Chamber ci va Orton che ha perso pulito con Wade Barrett e con Mark Henry nell'ultimo mese, e non Sheamus. Insomma Booker-T deve delle spiegazioni secondo me.
Potrebbe essere una chiave interpretativa valida per un loro feud in vista di Wrestlemania?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto:Ma ora che ci penso, la volta in cui Booker-T dichiarò che l'EC sarebbe servita per decretare il n°1 contender al WHC, Sheamus era tra gli ex campioni presenti sul ring. Poi a RAW ha vinto il suo match contro Kane, ma nonostante questo non è stato inserito nella Chamber, mentre Orton è stato subito messo dentro. E ancora il 3 vs 3 con lo Shield non era stato annunciato.
Orton ha sempre detto di aver avuto problemi con lo Shield e che se interveniva per mazzuolarli lo faceva per sè, non per aiutare Sheamus e gli altri. Però nel 3 vs 3 ci va Sheamus e non Orton (a cui dello Shield non frega già più un cazzo?), mentre nella Chamber ci va Orton che ha perso pulito con Wade Barrett e con Mark Henry nell'ultimo mese, e non Sheamus. Insomma Booker-T deve delle spiegazioni secondo me.
Potrebbe essere una chiave interpretativa valida per un loro feud in vista di Wrestlemania?
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... ilit=seghe

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Comunque potrebbe venire su un evento migliore della Rumble non solo per la poca prevedibilità di due contese ma soprattutto per la qualità stessa che la Chamber potrebbe avere, in netta salita col confronto a quelle precedenti che, seppur belle, erano poco ispirate. Ci vedo bene un intervento dello shield, in fondo ha conti aperti con due membri nella chamber e potrebbe dare il via alla faida Sheamus-Orton, con Orton che preferisce la solitudine della sfida che allearsi a Sheamus, poi credo proprio che il six man taG si potrebbe trasformare nella serata includendo la struttura demoniaca nella contesa anche se non in via ufficiale ( un pò come Austin-Kane di King Of The Ring '98 ) ma sono tantissime le possibilità che possono realizzarsi, è un PPV questo dove per una volta il rimescolare le carte per Wrestlemania in modo radicale potrebbe essere un vantaggio.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

So che sarà alquanto improbabile ma....let's go Bryan :bike: !

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Ma comunque Del Rio non è che ha fatto sto lavoro. Nel Senso ottimo lavoro da parte sua,ma grandioso Big Show a farlo amare cosi in fretta. Comunque il messicano sta prendendo confidenza questo è vero ma senza show... non saprei cosa avrebbe combinato.

e su Ziggler vs Jericho titolato non lo voglio vedere. Che Ziggy lo batta senza il titolo in palio.

E per il resto che il biondino di merda ritorni alla svelta. Sta settimana senza di lui mi sa di pre incasso.

Big Show è stato importante per farlo apprezzare al pubblico , ma anche lui ci ha messo del suo.

Ziggler vs Jericho titolato sarebbe perfetto.
Si ricollegherebbe con il discorso che il biondino fece al canadese "Non riesci più a vincere qualcosa di importante".
Con il titolo assumerebbe un valore immenso , e sarebbe uno dei 4 ME di WM.

Però oramai è stato giocato ( o almeno credo ) e non mi piace segarmi sugli avvenimenti futuri.

Sacopus ha scritto:

Big Show è stato importante per farlo apprezzare al pubblico , ma anche lui ci ha messo del suo.

Ziggler vs Jericho titolato sarebbe perfetto.
Si ricollegherebbe con il discorso che il biondino fece al canadese "Non riesci più a vincere qualcosa di importante".
Con il titolo assumerebbe un valore immenso , e sarebbe uno dei 4 ME di WM.

Però oramai è stato giocato ( o almeno credo ) e non mi piace segarmi sugli avvenimenti futuri.

Secondo la mia modesta opinione credo che serva uno Ziggler che batta ora Jericho e poi vincere il titolo. Avrebbe un altro significato secondo me.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Secondo la mia modesta opinione credo che serva uno Ziggler che batta ora Jericho e poi vincere il titolo. Avrebbe un altro significato secondo me.

Quale?

Sacopus ha scritto:

Quale?

Un Ziggler che può "partire subito in quarta". Ovvero avere un personaggio conosciuto(cosa che è al momento), con buone prestazioni sul ring(e ci siamo) con un importante vittoria sul groppino in modo che possa partire subito da campione "importante". Ecco se battesse jericho,Ziggler sarebbe il wrestler che ha battuto Jericho in maniera definitiva ecc. Sarebbe diverso dal Ziggler che ha battuto Jericho però deve vedersela ancora con lui. Insomma intendo dire che partire avendo già una vittoria del prestigio in maniera netta sarebbe perfetto. Anche perché cosi avrebbe meno difficoltà a partire con vittorie convincenti,cosa che è sempre successa in WWE con coloro che hanno avuto la valigetta(giusto Edge si salva secondo me).

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

La Newsboard ha scritto:PWInsider riporta che il match tra John Cena, Ryback e Sheamus contro The Shield al PPV Elimination Chamber sarà svolto all'interno della struttura metallica. Questa sarebbe la prima volta nella storia in cui un six-man tag team match viene svolto all'interno della Chamber.

Il sito riporta anche che il match avrà svolgimento simile a quello dei vecchi War Games: The Match Beyond.
:IT:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Unico match di reale interesse per gli scenari a WM è la chamber, gli altri sono abbastanza pronosticabili e non penso riserveranno grandi sorprese.
La logica dice Orton, ma sarebbe noioso un altro match con Del Rio.
Io spero in Bryan, verrebbe fuori un matchone, e si darebbe risalto a due volti nuovi nel palcoscenico più importante...

Bene KoB, bene.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sono contentissimo della decisione di inserire il 6 man Tag Team Match all'interno dell'Elimination Chamber, è da tanto tempo che attendevo un match del genere (poi era assurdo pensare che nei videogames della WWE ci fosse e che non abbiano mai pensato di proporlo nella realtà).
Molto molto molto curioso di questo match, e sono sicuro che lo Shield saprà dare spettacolo.

Rispondi