al massimo a te ti posso confondere con un lassativoKing of Bling Bling ha scritto:Se avessero confuso me con Sallent, avrei fatto partire denunce a gogò
Bryan serve nel MEBestintheWorld1982 ha scritto:
Bryan-Del Rio sarebbe da![]()
ma Daniel mi sa che va contro Kane
King...che ne pensi della mia idea riguardo all'avversario di Alberto a WM ?King of Bling Bling ha scritto:Io invece, proprio per il discorso che ha fatto Baboden, sono convinto che per Swagger ci sia nuovamente quel limbo da "mezza-misura" che ha contraddistinto praticamente tutta la seconda parte della sua carriera.
Cioè, mi sa tanto di quei rumors in cui si diceva che McMahon voleva Del Rio più aggressivo e poi, dopo averci provato per tre settimane contate, è andato tutto a farsi benedire, tornando allo status quo.
sono daccordo su tutto il tuo discorso, ma non si puo negare che ci sia un feud in corso tra i due che probabilmente porterà allo split con conseguente resa dei conti a WMThinking Demon ha scritto:
Bryan serve nel ME![]()
Fan***o Kane (ovviamente con tutto il rispetto possibile).
Come molto giustamente ha scritto Baboden qualche tempo fa, sia ADR che Dolph hanno bisogno di un avversario che consolidi quanto hanno costruito.
E, se diamo un'occhiata ai partecipanti della Chamber, chi meglio di Bryan potrebbe assolvere questo compito ?
Daniel è l'unico atleta che potrebbe continuare l'ottimo lavoro svolto finora da Show e mettere finalmente Alberto nelle condizioni di fare il match con la M maiuscola (come ha già fatto con Sheamus ad Extreme Rules 2012).
Una vittoria dopo un grandissimo match nel palcoscenico più importante della WWE sarebbe oro colato per dare ulteriore lustro al regno da campione dei Pesi Massimi del Messicano.
Sempre sperando che, quest'anno, non ripetano le ca**ate galattiche viste in Sheamus vs Bryan dell'anno scorso.
Quanto a Dolph, dopo il feud con Jericho, l'incasso e la conseguente rivalità contro Bryan sarebbero la cosiddetta ciliegina sulla torta e sancirebbero definitivamente il suo ingresso tra le vere superstars.
Ho letto ora, non l'avevo proprio vista!Thinking Demon ha scritto:
King...che ne pensi della mia idea riguardo all'avversario di Alberto a WM ?
Sono da rinchiudere o potrebbe saltarne fuori qualcosa di buono?
Che spreco !King of Bling Bling ha scritto:
Ho letto ora, non l'avevo proprio vista!
Beh, ovviamente rimanendo nel campo delle ipotesi mi piacerebbe eccome vedere un feud tra Del Rio e Daniel Bryan, anche se per tempistiche non credo sia fattibile in questo periodo dell'anno. A meno che non si vogliano giocare la vittoria di Bryan nella Chamber come viatico per lo split degli Hell No, anche se credo che opteranno per far difendere loro i titoli tag anche a WrestleMania.
DenisPirola ha scritto:BlingoMerda, che mi aveva promesso che mi avrebbe aspettato per vedere SmackDown, stamattina.
Invece è da giorni che commenta, sega, chiacchera & discute.
Da quando sei un mid-carder non sei più credibile. Frocoi {era tanto che non te lo dicevo}.
Post senza il quale il forum sarebbe imploso.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°------------------°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
P
Dipenderà molto da cosa costruiranno all'interno della Chamber stessa. Quest'anno è molto incerta, ma come al solito per motivi completamente negativi: semplicemente nessuno dei partecipanti ha dei piani chiari in vista di WrestleMania e questo significa che probabilmente tutte le principali storyline di SmackDown partiranno, come sempre, nel post-Elimination Chamber (tra i recap di RAW e i tag team match a caso, voglio vedere cosa combinano).Thinking Demon ha scritto:
Che spreco !
Quindi, secondo te, si va verso un Henry Vs Del Rio![]()
![]()
?
Non dico Swagger Vs Del Rio solo perchè, come ho già scritto, credo che, in questo momento, un nuovo giretto nel ME possa fare più male che bene al buon Jackie.
Anche perchè Del Rio non è nelle condizioni di aiutarlo in nessun modo visto che, dopo il turn face improvviso, deve pensare a consolidare i piccoli passi avanti che ha fatto.