Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan ha scritto:
Questo è vero.
Infatti noi quasi sempre,quando perdiamo,paghiamo una prestazione collettiva deludente.
Poi sì,qualcuno che si "contraddistingue" più degli altri c'è sempre,però alla fine sempre là stiamo.
Esatto.
Sono un suo blindhater ma non fino a questo punto.
Poi chiaro,ci sono anche giocatori che fanno peggio(ogni riferimento a De Ceglie è puramente casuale).
Santiago Garcia. Cazzo, ancora non mi spiego come fai a giocare titolare. Se una pippa come te gioca in Serie A, c'a posso fà pure io. Ritorna in Argentina, merdaccia!
Chivu,torna in Romania,faresti un favore a tante tante persone.Davvero,fai schifo,non sa nemmeno lui come ha fatto a trovare un allenatore a cui piace.
Giovinco manco in contropiede di velocità sa più andare?!
Contro giocatori mezzi morti mentre lui era fresco poi.
Porca zozza, vedi di far bene in scozia oppure nasconditi sotto un kilt!
Ma tu, Paulo Dybala, sei un coglione! Come fai a ricevere palla, sei solo davanti al portiere e sbagli pure perché no, non ti basta tirare, segnare e tutti a casa, devi per forza superare il portiere, vero? Ma MortacciTuaEDeChiNToDice