***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hickem

Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Messaggio da Hickem »

salettone ha scritto: Ecco perché credo che Swagger possa vincere la chamber: andare a impegnare ADR per un paio di ppv, in modo da allungarne e consolidarne il regno, dando contemporaneamente il tempo a Ziggler di prendersi un'altra vittoria in un feud "pesante" (magari su Jericho) prima di lanciare l'assalto al titolo.

E Swagger, per la costruzione che stanno facendo di Del Rio al momento sarebbe l'ideale. Questa nuova attitudine nazionalista di Jackie (il nuovo soprannome Real American, la finisher rinominata...), sarebbe un buon contraltare per il nuovo ADR in versione eroe latino.

L'alternativa sarebbe Henry, ma sarebbe troppo sulla falsariga dell'attuale feud con Show.

E come match tra un Del Rio-Swagger e un Del Rio-Henry, non credo ci siano molti dubbi su quale sarebbe più piacevole da vedere

Purtroppo invece questa versione patriottica di Swagger servirebbe per fare un bel feud (il classico USA vs Resto del mondo) con Cesaro, che culminerebbe a Wrestlemania con la perdita del titolo.. Adesso non so che piani abbiano per EC, ma non credo lascino Cesaro senza far nulla per due mesi :horrific:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Hickem ha scritto:

Purtroppo invece questa versione patriottica di Swagger servirebbe per fare un bel feud (il classico USA vs Resto del mondo) con Cesaro, che culminerebbe a Wrestlemania con la perdita del titolo.. Adesso non so che piani abbiano per EC, ma non credo lascino Cesaro senza far nulla per due mesi :horrific:
Credo ci sia ancora Miz nel futuro di Cesaro.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Pirola elettro-analfabeta :IT:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: Credo ci sia ancora Miz nel futuro di Cesaro.
per me chiudono ad EC, per WM a Cesaro gli danno qualcun'altro, magari quello che piace tanto a Blingo

BestintheWorld1982

King of Bling Bling ha scritto:Pirola elettro-analfabeta :IT:
è l'età, con la gente anziana ci vuole pazienza :facciadafesso:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:Denis, non capisco perchè scrivi sempre i punti di domanda e i doppi punti staccati dalle parole.
Perchè sono un esteta. Immagine

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Discorso Swagger: parto dal presupposto che la WWE un minimo creda in lui, sostanzialmente in rgione del fatto che uno stint da campione mondiale gliel'ha dato (al netto del "come" e del "quando" ovviamente, ma di certo un minimo di fiducia deve averlo).

Ecco hai un wrestler in cui credi, lo tieni fuori per dei mesi, e lo ripresenti pressochè identico a prima?

Mossa a mio avviso sbagliata.

Prima di tutto perchè, se qualcosa non andava prima della pausa, non capisco come le cose possano migliorare adesso.

Secondo, perchè avevi bisogno di dare "una botta di vita" ad un wrestler capace ma ormai stantio, e quale migliore occasione di una lunga pausa per variarne le caratteristiche una volta tornato?

La via più semplice, e secondo me che poteva anche essere proficua, sarebbe stata un feud con Cesaro, subito, al rientro da face.

Ma se questa è una cosa talmente ovvia per noi poveri scemi su tuttobrezlin'dotcom, non penso che la scelta non sia stata presa in considerazione dagli officials WWE.

Quindi, ragioniamo sui "perchè" questa scelta non è stata percorsa.

1) Su Swagger hanno più o meno perso le speranze, avevano bisogno di un nome da mettere nella Chamber, dopodichè tornerà nel dimenticatoio a languire nell'undercard.

2) Su Swagger ci puntano fortissimo, talmente forte da contrapporlo direttamente al Campione del Mondo, dato che gli è stato mantenuto lo status heel e il campionme è face.

Non credo in uno Swagger a metà, nel mid-uppercard e nel giro dei titoli secondari, datop che sono zone in cui gli heel abbondano e se avevano la volontà di fargli occupare quegli spot avrebbero preso la decisione più semplice, cioè turnarlo.

Personalmente, dubito che lo mandino nel main event, e temo che ritorni prestissimo a cuccia.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Baboden ha scritto:Discorso Swagger: parto dal presupposto che la WWE un minimo creda in lui, sostanzialmente in rgione del fatto che uno stint da campione mondiale gliel'ha dato (al netto del "come" e del "quando" ovviamente, ma di certo un minimo di fiducia deve averlo).

Ecco hai un wrestler in cui credi, lo tieni fuori per dei mesi, e lo ripresenti pressochè identico a prima?

Mossa a mio avviso sbagliata.

Prima di tutto perchè, se qualcosa non andava prima della pausa, non capisco come le cose possano migliorare adesso.

Secondo, perchè avevi bisogno di dare "una botta di vita" ad un wrestler capace ma ormai stantio, e quale migliore occasione di una lunga pausa per variarne le caratteristiche una volta tornato?

La via più semplice, e secondo me che poteva anche essere proficua, sarebbe stata un feud con Cesaro, subito, al rientro da face.

Ma se questa è una cosa talmente ovvia per noi poveri scemi su tuttobrezlin'dotcom, non penso che la scelta non sia stata presa in considerazione dagli officials WWE.

Quindi, ragioniamo sui "perchè" questa scelta non è stata percorsa.

1) Su Swagger hanno più o meno perso le speranze, avevano bisogno di un nome da mettere nella Chamber, dopodichè tornerà nel dimenticatoio a languire nell'undercard.

2) Su Swagger ci puntano fortissimo, talmente forte da contrapporlo direttamente al Campione del Mondo, dato che gli è stato mantenuto lo status heel e il campionme è face.

Non credo in uno Swagger a metà, nel mid-uppercard e nel giro dei titoli secondari, datop che sono zone in cui gli heel abbondano e se avevano la volontà di fargli occupare quegli spot avrebbero preso la decisione più semplice, cioè turnarlo.

Personalmente, dubito che lo mandino nel main event, e temo che ritorni prestissimo a cuccia.
sono quasi completamente d'accordo con il tuo pensiero. il quasi è dovuto al mio voler credere (o forse sperare) che vogliano proporre Swaggie nel Main Event.

con il turn di ADR a SD c'è abbondanza di face, ma di heel da contrapporgli c'è il solo Show al momento.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

King of Bling Bling ha scritto:A WrestleMania:

- Chris Jericho def. Dolph Ziggler
- Tentativo di intervista backstage, con Ziggler che se ne va vistosamente deluso dalla sconfitta
- Del Rio def. TiziorandomdellaChamber
- Cash-in di Ziggler, con vittoria titolata

#sapevatelo :occhiolino:
E se invece, a Wrestlemania, Del Rio iniziasse un feud contro Daniel Bryan ?
Dolph, nel frattempo, rimarrebbe impegnato con Jericho (anche perchè, se Chris vincesse a WM, andrebbero sull' 1-1).
Poi, tra un pò di mesi, Ziggler incasserebbe su Bryan e via a un interessantissimo Bryan Vs Dolph.
Sinceramente non voglio neanche pensare a un Henry vincitore della Chamber :bleah: :bleah: :bleah:
E il buon Swagger rischierebbe un altro pesante flop se, in questo momento, venisse rispedito in zona main event.
Meglio un feud contro Cesaro (come già hanno proposto altri utenti).

BestintheWorld1982

Thinking Demon ha scritto:
E se invece, a Wrestlemania, Del Rio iniziasse un feud contro Daniel Bryan ?
Dolph, nel frattempo, rimarrebbe impegnato con Jericho (anche perchè, se Chris vincesse a WM, andrebbero sull' 1-1).
Poi, tra un pò di mesi, Ziggler incasserebbe su Bryan e via a un interessantissimo Bryan Vs Dolph.
Sinceramente non voglio neanche pensare a un Henry vincitore della Chamber :bleah: :bleah: :bleah:
E il buon Swagger rischierebbe un altro pesante flop se, in questo momento, venisse rispedito in zona main event.
Meglio un feud contro Cesaro (come già hanno proposto altri utenti).
Bryan-Del Rio sarebbe da :godimento:

ma Daniel mi sa che va contro Kane

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Io invece, proprio per il discorso che ha fatto Baboden, sono convinto che per Swagger ci sia nuovamente quel limbo da "mezza-misura" che ha contraddistinto praticamente tutta la seconda parte della sua carriera.

Cioè, mi sa tanto di quei rumors in cui si diceva che McMahon voleva Del Rio più aggressivo e poi, dopo averci provato per tre settimane contate, è andato tutto a farsi benedire, tornando allo status quo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Dal momento che non è stato ancora aperto il topic di Raw { :storm: } lo dico quì : Undertaker è stato fotografato {e le foto le potete vedere nel topic apposito} nella città che ospita Raw stasera.
Ora io non vorrei alimentare false speranze... Ma stasera torna Kurt Angle, sicuramente.

BestintheWorld1982

DenisPirola ha scritto:Dal momento che non è stato ancora aperto il topic di Raw { :storm: } lo dico quì : Undertaker è stato fotografato {e le foto le potete vedere nel topic apposito} nella città che ospita Raw stasera.
Ora io non vorrei alimentare false speranze... Ma stasera torna Kurt Angle, sicuramente.
ma vuoi dire che settimana scorsa Saimas non aveva ragione? :horrific:

ma se l'abbian visto tutti Batista lunedi scorso a Raw :perplesso:

era un po' ingrossato e molto abbronzato, ma era lui :facciadafesso:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma vuoi dire che settimana scorsa Saimas non aveva ragione?
:perplesso:

Ma di che parli, figlio mio?

BestintheWorld1982

Saimas ha scritto:
:perplesso:

Ma di che parli, figlio mio?
scusa mi confondo sempre con Sallent, siete come Sella e Cavallo per Oronzo Canà :facepalm2:

Rispondi