salettone ha scritto: Ecco perché credo che Swagger possa vincere la chamber: andare a impegnare ADR per un paio di ppv, in modo da allungarne e consolidarne il regno, dando contemporaneamente il tempo a Ziggler di prendersi un'altra vittoria in un feud "pesante" (magari su Jericho) prima di lanciare l'assalto al titolo.
E Swagger, per la costruzione che stanno facendo di Del Rio al momento sarebbe l'ideale. Questa nuova attitudine nazionalista di Jackie (il nuovo soprannome Real American, la finisher rinominata...), sarebbe un buon contraltare per il nuovo ADR in versione eroe latino.
L'alternativa sarebbe Henry, ma sarebbe troppo sulla falsariga dell'attuale feud con Show.
E come match tra un Del Rio-Swagger e un Del Rio-Henry, non credo ci siano molti dubbi su quale sarebbe più piacevole da vedere
Purtroppo invece questa versione patriottica di Swagger servirebbe per fare un bel feud (il classico USA vs Resto del mondo) con Cesaro, che culminerebbe a Wrestlemania con la perdita del titolo.. Adesso non so che piani abbiano per EC, ma non credo lascino Cesaro senza far nulla per due mesi