No, trolling of the year, per la "stupidità"/inutilità di questo topic.Giorgiobass ha scritto:Promo of the year.
Comunque caro Jeff Hardy 18 ti stimo
No, trolling of the year, per la "stupidità"/inutilità di questo topic.Giorgiobass ha scritto:Promo of the year.
Semmai lo Steve Corino, se volevo fare lo CM Punk dei poveri copiavo il promo della "storyline del millennio".Borghetti88 ha scritto:Eccolo...il Cm Punk dei poveri!
Provo amoreJeff Hardy 18 ha scritto:Il mio nome è Jeff Hardy 18 e sono una persona malvagia.
Voi lo sapete. Il mondo di TW lo sa. Io sono solo quello che sono. Non posso farci niente ma ogni giorno provo ad essere migliore. Ogni giorno è una lotta per stare dalla parte giusta.
Come può essere? Perchè non puoi nel mondo dei forum di wrestling essere soltanto la stessa persona che sei a casa? Capisco le domande. Ci convivo. E me le faccio io stesso. Fuori dal forum sono me stesso. Dentro al forum sono un Mostro qualche volta. Dopo essere stato in un certo modo per 7 anni è difficile cambiare. Ma io ci provo.
Ho contattato TW e ho detto ai moderatori e agli altri utenti che farò di tutto per provare la mia fedeltà a Tuttowrestling.
Mai in un milione di anni avevo pensato che avrei testato la mia fedeltà in un dialogo con voi. Mai.
Perchè è difficile? Ho provato negli ultimi mesi a mostrarmi come una persona sana. Ho capito che solo le urla dei miei fans possono aiutarmi.
Non sono sotto contratto con TW. Sto lottando per ottenerlo. Si sono rifiutati di farmelo firmare per il mio passato e non posso che comprenderli. Con ogni post, io provo a mostrare agli utenti, ai moderatori e ai capi che sono un uomo d'onore.
Sapete cosa vuol dire non conoscere nessuno del forum? Nessuno dai moderatori preferiti dagli utenti a quelli odiati vuole avere nulla a che fare con me. Sono andato dai capoccia di TW per chiedere loro aiuto ma mi hanno sempre guardato male. Sembra che sia TW stesso che mi voglia fuori dalle scatole.
Solo DenisPirola è stato al mio angolo. È come uno sponsor che ha sentito il dolore della dipendenza. Il mio unico consigliere e amico sul forum di TW.
Non sono pronto per affrontare il Principe, Colosso e SND è passato un anno da quando ho organizzato di eliminarli dal forum. In quel processo ho creato un Mostro. Un Mostro, che non solo vive nella mia testa, ma che vive nella forma di un uomo. Un mostro così malvagio che spesso cammina sulla strada.
Sta venendo a prendermi. TW non può evitare che il mostro mi distrugga. TW non può aiutarmi. Si trova nella mia testa. Mi prenderà.
Farmi incontrare il Principe può solo aumentarlo. Può solo far uscire la parte malvagia di me.
Non sono pronto per questa sfida.
Denis ha detto che parlerà ai moderatori e ai capi di questa cosa.
Magari tra un anno potremo avere un confronto. Magari sarò pronto. Ma fino ad allora, non date la cocaina ad un drogato e non dai del whiskey ad un alcolizzato, perchè mi mettere SND di fronte a me?
Aiutami TW.
Jeff Hardy 18
Anche perchè se tu fossi stato il Cm Punk, io {come minimo} avrei dovuto essere il Colt Cabana {dei poveri}.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Semmai lo Steve Corino, se volevo fare lo CM Punk dei poveri copiavo il promo della "storyline del millennio".
Spammare uppando topic vecchi di un anno potrebbe metterti nei guai. Visto che sono tuo amico, lo chiudo, così non ti viene più la tentazione.Show No Mercy ha scritto:ma che è sta merda? me la ero persa