Serie A 2012/2013 -24 Giornata - Clash Of The First Six-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A 2012/2013 -24 Giornata - Clash Of The First Six-

Messaggio da KanyeWest »

Scusate la assenza prolungata dal forum, ma in questi giorni non ero proprio dell'umore adatto per scrivere, il mio migliore amico sta veramente male ed io tra una cosa e un'altra non ho avuto il tempo di scrivere qui. Dovete scusarmi.
Parto dalla mia viola, ieri sconfitta meritatamente a Torino.
Juve più in palla che a Firenze, come lecito aspettarsi, crea più occasioni da gol ed è brava a finalizzare, anche se Vucinic si è mangiato un gol clamoroso su svarione di Gonzalo.
A centrocampo maluccio, Cuadrado bene solo all'inizio, Borja meglio il secondo tempo e Pizarro che perde il duello con Pirlo, se poi ci metti Romulo testardo e ormai incorreggibile, uno Jovetic impalpabile e un Toni visibilmente in difficoltà i conti iniziano a tornare, ed anzi in fin dei conti possiamo dire di essere usciti a testa quasi alta, con la sensazione che se la Juve avesse vinto 3-0 non avrebbe rubato niente in termine di merito.
Comunque non sono preoccupato dal punto di vista del gioco, siamo andati a Torino per giocare alla pari, ne abbiamo prese, amen, un anno fa era grassa se si perdeva 2-0 ma facendo catenaccio 90'.
Che dire dei bianconeri?
A centrocampo fanno paura, Pogba è un giocatore unico, in 15' minuti mi ha impressionato perché fa sembrare banali cose difficilissime nella realtà, non ha sbagliato un singolo passaggio, era sempre preciso negli interventi e negli inserimenti e ha rischiato pure di far gol.
Vidal è immenso, ma se parte un'offerta da 20-25 miloni lo farei anche partire, considerando che il sostituto ce l'avete in casa.
Su Viviano non mi esprimo, sono di parte, forse troppo. Magari si dovrebbe parlare più del -39, ma tant'è, i media sono veramente stupidi.
Per il resto, male la Roma, Balotelli decisivo, Konè ed Emeghara che mi fanno orgoglioso di averli scelti al fantacalcio, Mazzarri incommentabile come sempre, aspettiamo l'Inter per fare un bilancio...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

kanyewest ha scritto:Scusate la assenza prolungata dal forum, ma in questi giorni non ero proprio dell'umore adatto per scrivere, il mio migliore amico sta veramente male ed io tra una cosa e un'altra non ho avuto il tempo di scrivere qui. Dovete scusarmi.
Parto dalla mia viola, ieri sconfitta meritatamente a Torino.
Juve più in palla che a Firenze, come lecito aspettarsi, crea più occasioni da gol ed è brava a finalizzare, anche se Vucinic si è mangiato un gol clamoroso su svarione di Gonzalo.
A centrocampo maluccio, Cuadrado bene solo all'inizio, Borja meglio il secondo tempo e Pizarro che perde il duello con Pirlo, se poi ci metti Romulo testardo e ormai incorreggibile, uno Jovetic impalpabile e un Toni visibilmente in difficoltà i conti iniziano a tornare, ed anzi in fin dei conti possiamo dire di essere usciti a testa quasi alta, con la sensazione che se la Juve avesse vinto 3-0 non avrebbe rubato niente in termine di merito.
Comunque non sono preoccupato dal punto di vista del gioco, siamo andati a Torino per giocare alla pari, ne abbiamo prese, amen, un anno fa era grassa se si perdeva 2-0 ma facendo catenaccio 90'.
Che dire dei bianconeri?
A centrocampo fanno paura, Pogba è un giocatore unico, in 15' minuti mi ha impressionato perché fa sembrare banali cose difficilissime nella realtà, non ha sbagliato un singolo passaggio, era sempre preciso negli interventi e negli inserimenti e ha rischiato pure di far gol.
Vidal è immenso, ma se parte un'offerta da 20-25 miloni lo farei anche partire, considerando che il sostituto ce l'avete in casa.
Su Viviano non mi esprimo, sono di parte, forse troppo. Magari si dovrebbe parlare più del -39, ma tant'è, i media sono veramente stupidi.
Per il resto, male la Roma, Balotelli decisivo, Konè ed Emeghara che mi fanno orgoglioso di averli scelti al fantacalcio, Mazzarri incommentabile come sempre, aspettiamo l'Inter per fare un bilancio...
Perché?

Comunque dispiace per il tuo amico

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma non e che De rossi ha fatto 9 anni di panchina, eh.
Ha fatto cagare, tanto quanto Osvaldo, con l'aggravante di esserci costato 2 gol e lui questo tipo di prestazioni non può farle.
Comunque sticazzi, non c'è proprio nulla da dire, la classifica parla abbastanza

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Vidal non è da cedere!!
Indeboliremmo troppo il centrocampo e Pogba è talmente impressionante da far dimenticare che ha solo 19 anni.
Ancora non sa abbinare quantità e qualità quando Vidal, metterlo titolare subito sarebbe un errore.
Oltretutto la Juventus ha rifiutato un offerta di 30 milioni per Vidal, quest'estate, spero che non siano così stupidi da accettarne una identica, ora che si è dimostrato incredibilmente decisivo pure nell'europa che conta.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

chrisy2j ha scritto: Perché?

Comunque dispiace per il tuo amico
Non può lamentarsi ogni singola volta che non danno un rigore (peraltro dubbio) al Napoli, soprattutto quando il primo tempo l'hai lasciato agli avversari ed hai acciuffato il pareggio proprio all'ultimo.
Ormai è un disco rotto, basta.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

kanyewest ha scritto: Non può lamentarsi ogni singola volta che non danno un rigore (peraltro dubbio) al Napoli, soprattutto quando il primo tempo l'hai lasciato agli avversari ed hai acciuffato il pareggio proprio all'ultimo.
Ad onor del vero Mazzarri non ha dato tutta la colpa al rigore assegnato (che non c'era),ha detto chiaramente che abbiamo lasciato il primo tempo alla Lazio

Boh poi sticazzi,è fatto così però ci sta portando belle soddisfazioni

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Fuck!

Abbiamo fatto infortunare Kovacic pure.Ma li droghiamo i giocatori?Kuzmanovic con Cambiasso e Gargano,per fortuna Kuzmanovic ha dei buoni piedi,speriamo che non sia niente di grave per Kova.Tridente pesante davanti.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Cazz ha combinato Puggioni :perso:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Auguri all'amico di kanye.
Detto questo, Delio fomenta sempre :godimento:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

kanyewest ha scritto: Non può lamentarsi ogni singola volta che non danno un rigore (peraltro dubbio) al Napoli, soprattutto quando il primo tempo l'hai lasciato agli avversari ed hai acciuffato il pareggio proprio all'ultimo.
:-
Io ho SKY, lui ha chiesto di rivedere l'accaduto, ha detto che il tocco c'è, ma ha detto che aveva deciso di non lamentarsi con arbitri e non parlarne, dunque ha finito subito.
Ha tutti i difetti di questo mondo, ma non lamentiamoci con lui di cose che non fa.
Auguri per il tuo amico.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Inter batte Chievo, ringraziando pure quel portiere imbarazzante.
Il primo gol, di Cassano, è praticamente un autogol. :facepalm2:
Bello il gol di ranocchia invece e Milito ritorna al gol e chiude i conti.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Inter batte Chievo, ringraziando pure quel portiere imbarazzante.
Il primo gol, di Cassano, è praticamente un autogol. :facepalm2:
Bello il gol di ranocchia invece e Milito ritorna al gol e chiude i conti.
Dopo si e' riscattato con delle belle ed importanti parate.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Grande la mia Samp,che vittoria con la Roma :love:
Esti :love: (PERCHè NON CE LO SIAMO TENUTI AL POSTO DI DE CEGLIE CAZZO? :censu: )
Sansone che debutta con un gol e due assist :love:

Il Palermo che non batte in casa il Pescara...Serie B anche per voi prego.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Immagine

Jolly merda.

Rispondi