CM_Best ha scritto:
Dimentichi che Punk è stato distrutto con questa sconfitta.![]()
#Austinmerda #3:16doppiamerda
Dopo sta roba meriti di morire tra le più atroci sofferenze.
Comunque ora mi aspetto il processo su Miz.
CM_Best ha scritto:
Dimentichi che Punk è stato distrutto con questa sconfitta.![]()
#Austinmerda #3:16doppiamerda
E' proprio sfigato Phil in questi mesi...Joy Black ha scritto:Speriamo che non sia nulla di grave.
Sto notando da diverse settimane una certa avversione nei confronti di CM Punk, più che altro dovuta al fatto che certi suoi fans e sostenitori sono davvero irritanti... ma cosa ne può CM Punk?3:16 ha scritto:
In che senso? :smurf:
Sinceramente era molto peggio intorno alla fine del 2011, ora si è tutto bene o male dimensionato almeno in questo forum. Per dire qui dentro non ho visto il finimondo dopo la perdita del titolo, finimondo che invece c'è stato su Facebook per dire.Delphi ha scritto:
Sto notando da diverse settimane una certa avversione nei confronti di CM Punk, più che altro dovuta al fatto che certi suoi fans e sostenitori sono davvero irritanti... ma cosa ne può CM Punk?
E dipende. Speriamo che possa lottare al ppv.Snowvilliers ha scritto:vabbè ragazzi, non è nulla di grave. se è una commozione celebrale,nel giro di un paio di giorni gli passa.
Delphi ha scritto:
Sto notando da diverse settimane una certa avversione nei confronti di CM Punk, più che altro dovuta al fatto che certi suoi fans e sostenitori sono davvero irritanti... ma cosa ne può CM Punk?
3:16 ha scritto:
Io personalmente quando dico "punk merda" lo dico per scherzare e provocare il blindmark di turno eh.
Mi stanno sui coglioni i suoi blindmark che,tranne qualche eccezione,non se ne salva nessuno.

tranquillo tu non sei l'eccezione.![]()
Immagino.
Si sta a scherzà eh