--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Greg Valentine »

Miclec ha scritto:
se si rivelasse Taker mi sentirei preso per il culo :oops:
In effetti :) . La WWE negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con internet,con spoiler,rumors che (esistono da un bel po chiariamoci) ma mai come in questi 5 anni si sono fatti sempre più insistenti e spesso e volentieri hanno determinato cambiamenti di rotta da parte della dirigenza; spesso e volentieri dettata dalla voglia della WWE di smentire i rumors internettiani. E' ovvio che la WWE ormai ci ha fatto il callo,e ha capito il modo per fare che questa cosa torni a loro favore,ed è un qualcosa ricercabile soprattutto nei nostri tempi. Il promo è volutamente un riferimento ad entrambi (quando tutto richiama alla mente Sting,ci piazzi una canzone che è stata nel promo di Taker per Wrestlemania? Figli di puttana),il tutto per creare ancora più incertezza. Ed è evidente come il sistema funzioni.
Ultima modifica di Greg Valentine il 08/02/2011, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

avete ancora da capire che si stanno divertendo a prendervi per il culo, voi contiuate a cascarci.

questi filmati sono fatti a posta per mandare in confusione i forum e gli internauti, perchè sapevano la theme è stata usata da taker e hanno messo particolari di sting e di taker che collidono l'uno con l'altro.

brava la wwe però mi fa sorridere si cerchino ancora indizi in ste puttanate fatte a posta per confondere.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Whisper in the wind ha scritto:

bella seria ma davvero difficilmente si trovano difetti :D anche one è stupenda per o parlare di Personal Jesus

ah ma siamo OT ok è sting... scusate

Guarda, al limite posso dirti che i duetti con Willie Nelson non sono il massimo (ma perchè non amo il country di Nelson). Sul resto, da Ring of Fire in poi...

Ah sì, comunque è l'Undertaker con gli stivali di Sting o Sting con il cappotto dell'Undertaker...come preferite.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Caroto ha scritto:avete ancora da capire che si stanno divertendo a prendervi per il culo, voi contiuate a cascarci.

questi filmati sono fatti a posta per mandare in confusione i forum e gli internauti, perchè sapevano la theme è stata usata da taker e hanno messo particolari di sting e di taker che collidono l'uno con l'altro.

brava la wwe però mi fa sorridere si cerchino ancora indizi in ste puttanate fatte a posta per confondere.
quindi secondo la tua tesi non sarebbe nessuno dei 2?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

James Butler ha scritto:

Guarda, al limite posso dirti che i duetti con Willie Nelson non sono il massimo (ma perchè non amo il country di Nelson). Sul resto, da Ring of Fire in poi...

Ah sì, comunque è l'Undertaker con gli stivali di Sting o Sting con il cappotto dell'Undertaker...come preferite.
probabilmente hanno fatto la fusione :mrgreen:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

oltre alla canzone, direi che la porta che si spalanca stile film horror sia decisamente un indizio a favore di taker
inoltre la canzone secondo me vuol dire molto, chi è stato sepolto vivo ultimamente sting o taker? There ain't no grave can hold my body down

poi vabbè vi attaccherete ancora agli stivali 8-)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TripleH is The GAME ha scritto:oltre alla canzone, direi che la porta che si spalanca stile film horror sia decisamente un indizio a favore di taker
inoltre la canzone secondo me vuol dire molto, chi è stato sepolto vivo ultimamente sting o taker? There ain't no grave can hold my body down

poi vabbè vi attaccherete ancora agli stivali 8-)
io punto tutto sugli stivali :mrgreen:

Defebre
Città: parigi

Messaggio da Defebre »

Sting non vive sulla luna e potrebbe smentire tutto in pochi secondi, poi ho visto che è stato anche rimosso dal roster della TNA

TripleH is The GAME

ADP_91 ha scritto: io punto tutto sugli stivali :mrgreen:
aspetta ti voglio ribaltare un altro cavallo di battaglia che usi spesso
e se il promo fosse si, un po fuorviante (verso sting), ma ufficialmente dedicato a taker e sting arrivasse comunque

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

ADP_91 ha scritto: quindi secondo la tua tesi non sarebbe nessuno dei 2?

ma si ovvio che qualcuno di grosso torna/arriva ma la wwe non è la prima volta che utilizza questi indizi contrastanti e fa manovre per aggirare il mondo internet

e per me si stanno facendo delle risate paurose andando sui vari forum, che discutono sui minimi indizi quando in realtà un indizio porta a uno e un inizio a un altro.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Io ormai mi sono convinto che sia Ernest Miller. Come ADP, l'ho capito dagli stivali.

E' palesemente The Cat con gli stivali.

TripleH is The GAME

You know me as Rob ha scritto:Io ormai mi sono convinto che sia Ernest Miller. Come ADP, l'ho capito dagli stivali.

E' palesemente The Cat con gli stivali.
magari lo amavo

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Defebre ha scritto: non è undertaker anche se il finale va tutto in quella direzione.. però potrebbero essere 2 persone non una , lunedì prossimo si capirà meglio
Interessante teoria.. dato che gli stivali a me sembrano diversi dal video di prima 8-)

Defebre
Città: parigi

Messaggio da Defebre »

Caroto ha scritto:

ma si ovvio che qualcuno di grosso torna/arriva ma la wwe non è la prima volta che utilizza questi indizi contrastanti e fa manovre per aggirare il mondo internet

e per me si stanno facendo delle risate paurose andando sui vari forum, che discutono sui minimi indizi quando in realtà un indizio porta a uno e un inizio a un altro.
beh insomma, martedì scorso hanno fatto un errore enorme quamdo il sito dell'arena ha anticpiato il ritorno di undertaker quindi hanno dovuto mescolare le carte

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Io comunque rimango sempre perplesso quando leggo post del tipo "è un forum, bisogna dire cazzate senza fondamento, dire cose sensate va contro lo spirito del forum! Se uno parla in modo intelligente non capisce i fondamnti di un forum, noi diciam cazzate assurde apposta, in realtà fuori da qua siamo riconsociuti nel globo terracqueo come oratori di chiara fama e dal Q.I. che Einstein ci invidia".

Perchè ho letto un paio di post, tipo quello di boogeyman, che in soldoni affermano quello.

Rispondi