tu capisci, che un conto è dire, smettila di dire stronzate, come ad esempio "Rybck è un buon powerhuse" è un conto, e va bene e dire, smetti di vivere il wrestling in un certo modo, è un altro e non mi può star bene, è un fatto di rispetto reciproco è come se io andassi sul topic dei match dell'anno e criticassi il fatto che si criticano match di federazioni che magari non so nemmeno che esistano, cosa che non mi permetterei mai di fare.King of Bling Bling ha scritto:
Principe, la questione è semplice: le regole non si applicano alla lettera, ma si devono basare sulla consuetudine della comunità in cui esse sono in vigore. Questa non è retorica, è la base della giurisprudenza. Devi cominciare a entrare nell'ottica che il tuo "andare contro i moderatori" in questa crociata (giusta o meno che sia) non è altro che un modo per distogliere l'attenzione dal fatto che tu sei inviso anche e soprattutto a grandissima parte dell'utenza.
Quindi, a onor del vero, se i moderatori dovessero applicare il ban contro chi "disturba il quieto vivere della comunità", sappi che tu saresti in prima linea. Se tra 100 persone 99 criticano il comportamento di 1, mi dispiace ma è l'1 a doversi adeguare alle regole e alle consuetudini dei 99, altrimenti si accomoda alla porta.
Poi non metto in dubbio che in alcuni casi (rari, bisogna anche ammetterlo per onestà) ci sia del pregiudizio nei vostri confronto (ogni morte di Papa, anche Colosso scrive un post vagamente interessante... a fronte di centinaia di post inutili, però), ma il continuare a ricercare il problema in chi nutre questo pregiudizio è il classico esempio del gatto che si morde la coda: il pregiudizio ve lo siete tirati addosso voi con il vostro comportamento ostinato (sì Principe, anche io che guardo con "disinteresse" - perché non rispondo, come detto prima - so che non sei cambiato di mezza virgola), non è che sei discriminato perché hai l'avatar nero e tutti gli altri ce l'hanno bianco. È un pregiudizio giustificato dal fatto che ti ostini a mantenere un comportamento, nonostante la comunità (in toto, tra chi lo dice apertamente e chi no) ti ha fatto notare che quel comportamento non è gradito.
Nessuno può dirmi, non devi vivere il wrestling in questo modo, nessuno può dirmi non devi pernetterti di chiedere se è un match potrà esserci o meno, se io vivo il wrestling così, per me il wrestling è unaa storia raccontata su un ring, anzi varie storie e quando un episodio finisce, provo a pensare a cosa succederà nell'episodio successivo, credo che chiunue segua un telefilm, una fiction o una soap, la viva così; ciò non toglie che cerchi di migliorare la mia conoscenza sul wrestling che pian, piano inizio ad anilizzare le cose in termini di coerenza narrativa, storytelling, etc, però questo mio modo di vedere il wrestling, nessiuno me lo può negare, perchè è nel pieno rispetto delle regole.
La cosa può non piacere, ok, al post di ieri sera di Rock Strongo avrei risposto tranquillamente, che era solo unja domanda che se non interessa non era obbligatorio rispondere, ma quando subito dopo c'è un posto di un Mod, anzi di chi gestisce il forurm, che dovrrebbe cercare di far abbassare i toni invece ti prende per il culo, ovvio che mi girino e ti fanno riflettere su come questo forum venga gestito.
Il mio ban me lo sono preso e giustamente, perchè portavo avanti una discussione in cui le mie tesi, sbagliate, non le dimostravo in nessun modo, da quel momeento ho cercato di non asprire i toni, di non portare avanti discussioni inutilmente, risultato? alla prima discussione che è andata avnti per un po' di pagine è successo il finimondo il tutto perchè analizzavo la costruzione della RR guardando pure a WM, il che mi sembra anche normale, perchè la RTWM mi pare una cosa da analizzare nel suo complesso, e comunque lo facevo per la questione Punk-Rocky-Cena non certo per ogni singolo feud.
Qualche post era sbagliato, lo ammetto, però non mi pareva di aver fatto 6-7 pagine di discussione sul nulla, ma il problema era che a 2 settimane dalla RR già avevamo una ventina di pagine di topic, che non mi sembra un problema.