***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Messaggio da BestintheWorld1982 »

King of Bling Bling ha scritto:
Principe, la questione è semplice: le regole non si applicano alla lettera, ma si devono basare sulla consuetudine della comunità in cui esse sono in vigore. Questa non è retorica, è la base della giurisprudenza. Devi cominciare a entrare nell'ottica che il tuo "andare contro i moderatori" in questa crociata (giusta o meno che sia) non è altro che un modo per distogliere l'attenzione dal fatto che tu sei inviso anche e soprattutto a grandissima parte dell'utenza.

Quindi, a onor del vero, se i moderatori dovessero applicare il ban contro chi "disturba il quieto vivere della comunità", sappi che tu saresti in prima linea. Se tra 100 persone 99 criticano il comportamento di 1, mi dispiace ma è l'1 a doversi adeguare alle regole e alle consuetudini dei 99, altrimenti si accomoda alla porta.

Poi non metto in dubbio che in alcuni casi (rari, bisogna anche ammetterlo per onestà) ci sia del pregiudizio nei vostri confronto (ogni morte di Papa, anche Colosso scrive un post vagamente interessante... a fronte di centinaia di post inutili, però), ma il continuare a ricercare il problema in chi nutre questo pregiudizio è il classico esempio del gatto che si morde la coda: il pregiudizio ve lo siete tirati addosso voi con il vostro comportamento ostinato (sì Principe, anche io che guardo con "disinteresse" - perché non rispondo, come detto prima - so che non sei cambiato di mezza virgola), non è che sei discriminato perché hai l'avatar nero e tutti gli altri ce l'hanno bianco. È un pregiudizio giustificato dal fatto che ti ostini a mantenere un comportamento, nonostante la comunità (in toto, tra chi lo dice apertamente e chi no) ti ha fatto notare che quel comportamento non è gradito.
tu capisci, che un conto è dire, smettila di dire stronzate, come ad esempio "Rybck è un buon powerhuse" è un conto, e va bene e dire, smetti di vivere il wrestling in un certo modo, è un altro e non mi può star bene, è un fatto di rispetto reciproco è come se io andassi sul topic dei match dell'anno e criticassi il fatto che si criticano match di federazioni che magari non so nemmeno che esistano, cosa che non mi permetterei mai di fare.
Nessuno può dirmi, non devi vivere il wrestling in questo modo, nessuno può dirmi non devi pernetterti di chiedere se è un match potrà esserci o meno, se io vivo il wrestling così, per me il wrestling è unaa storia raccontata su un ring, anzi varie storie e quando un episodio finisce, provo a pensare a cosa succederà nell'episodio successivo, credo che chiunue segua un telefilm, una fiction o una soap, la viva così; ciò non toglie che cerchi di migliorare la mia conoscenza sul wrestling che pian, piano inizio ad anilizzare le cose in termini di coerenza narrativa, storytelling, etc, però questo mio modo di vedere il wrestling, nessiuno me lo può negare, perchè è nel pieno rispetto delle regole.

La cosa può non piacere, ok, al post di ieri sera di Rock Strongo avrei risposto tranquillamente, che era solo unja domanda che se non interessa non era obbligatorio rispondere, ma quando subito dopo c'è un posto di un Mod, anzi di chi gestisce il forurm, che dovrrebbe cercare di far abbassare i toni invece ti prende per il culo, ovvio che mi girino e ti fanno riflettere su come questo forum venga gestito.

Il mio ban me lo sono preso e giustamente, perchè portavo avanti una discussione in cui le mie tesi, sbagliate, non le dimostravo in nessun modo, da quel momeento ho cercato di non asprire i toni, di non portare avanti discussioni inutilmente, risultato? alla prima discussione che è andata avnti per un po' di pagine è successo il finimondo il tutto perchè analizzavo la costruzione della RR guardando pure a WM, il che mi sembra anche normale, perchè la RTWM mi pare una cosa da analizzare nel suo complesso, e comunque lo facevo per la questione Punk-Rocky-Cena non certo per ogni singolo feud.
Qualche post era sbagliato, lo ammetto, però non mi pareva di aver fatto 6-7 pagine di discussione sul nulla, ma il problema era che a 2 settimane dalla RR già avevamo una ventina di pagine di topic, che non mi sembra un problema.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Principe, non te lo dico più perché di entrare nel merito nemmeno mi interessa: nessuno ti sta dicendo di smettere di vivere il wrestling come vuoi vederlo te. Fallo, ma non ESPRIMERLO all'interno di una comunità che NON vuole e NON sopporta i tuoi ragionamenti strampalati (dai cazzo Principe, non prendermi per il culo: li fai ancora adesso, non sei cambiato di una virgola).

Alla comunità non interessa che tu sappia a menadito la storia di Flair, piuttosto che tu sappia analizzare per filo e per segno un match: alla comunità dà semplicemente fastidio che tu, immediatamente dopo un evento e basandoti sul nulla, ci cominci a costruire un mese di booking. Ed è proprio per questo tuo atteggiamento che quando fai una domanda come "Ci potrebbe essere un match tra Booker e Show a WrestleMania?" tutti immediatamente ti fermano: perché sanno già che al primo "può essere", tu parti per la tangente e riempi pagine e pagine e pagine e pagine e pagine di niente.

Ma tutto ciò io lo dico non perché mi interessa che tu cambi, anche perché sto invecchiando (e male) e mi sono anche rassegnato. Il tutto serve solo a ribadire che è inutile che te la prendi con la moderazione quando è l'intera utenza (o quasi) ad essere infastidita da quel tuo modo di fare. O ti adegui o ti prendi le pernacchie, perché certamente i moderatori di TW non possono bannare 99 utenti (compresi loro stessi) e tenersi te che ti booki il forum da solo. A me quello che interessa è evitare di entrare nelle discussioni e leggere paginate di "Sono stato frainteso, sono un perseguitato politico": almeno quando ti fai le seghe mentali, parli di wrestling.

Continui a ribadire che gli altri ti debbano ignorare? Dà l'esempio e sii il primo ad ignorare gli altri. Poi però non ti lamentare se alla fine finisci per discutere con te stesso.
Ultima modifica di Blingo il 09/02/2013, 13:09, modificato 1 volta in totale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

BestintheWorld1982 ha scritto:
tu capisci, che un conto è dire, smettila di dire stronzate, come ad esempio "Rybck è un buon powerhuse" è un conto, e va bene e dire, smetti di vivere il wrestling in un certo modo, è un altro e non mi può star bene, è un fatto di rispetto reciproco è come se io andassi sul topic dei match dell'anno e criticassi il fatto che si criticano match di federazioni che magari non so nemmeno che esistano, cosa che non mi permetterei mai di fare.
Nessuno può dirmi, non devi vivere il wrestling in questo modo, nessuno può dirmi non devi pernetterti di chiedere se è un match potrà esserci o meno, se io vivo il wrestling così, per me il wrestling è unaa storia raccontata su un ring, anzi varie storie e quando un episodio finisce, provo a pensare a cosa succederà nell'episodio successivo, credo che chiunue segua un telefilm, una fiction o una soap, la viva così; ciò non toglie che cerchi di migliorare la mia conoscenza sul wrestling che pian, piano inizio ad anilizzare le cose in termini di coerenza narrativa, storytelling, etc, però questo mio modo di vedere il wrestling, nessiuno me lo può negare, perchè è nel pieno rispetto delle regole.

La cosa può non piacere, ok, al post di ieri sera di Rock Strongo avrei risposto tranquillamente, che era solo unja domanda che se non interessa non era obbligatorio rispondere, ma quando subito dopo c'è un posto di un Mod, anzi di chi gestisce il forurm, che dovrrebbe cercare di far abbassare i toni invece ti prende per il culo, ovvio che mi girino e ti fanno riflettere su come questo forum venga gestito.

Il mio ban me lo sono preso e giustamente, perchè portavo avanti una discussione in cui le mie tesi, sbagliate, non le dimostravo in nessun modo, da quel momeento ho cercato di non asprire i toni, di non portare avanti discussioni inutilmente, risultato? alla prima discussione che è andata avnti per un po' di pagine è successo il finimondo il tutto perchè analizzavo la costruzione della RR guardando pure a WM, il che mi sembra anche normale, perchè la RTWM mi pare una cosa da analizzare nel suo complesso, e comunque lo facevo per la questione Punk-Rocky-Cena non certo per ogni singolo feud.
Qualche post era sbagliato, lo ammetto, però non mi pareva di aver fatto 6-7 pagine di discussione sul nulla, ma il problema era che a 2 settimane dalla RR già avevamo una ventina di pagine di topic, che non mi sembra un problema.
No, il problema è che c'erano venti pagine di stronzate. Ci fossero state venti pagine di discussione sensata non avrebbe creato problemi a nessuno...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

King of Bling Bling ha scritto:sto invecchiando (e male) e mi sono anche rassegnato
L'unica cosa interessante, ancorché risaputa, di questo topic.

BestintheWorld1982

King of Bling Bling ha scritto:Principe, non te lo dico più perché di entrare nel merito nemmeno mi interessa: nessuno ti sta dicendo di smettere di vivere il wrestling come vuoi vederlo te. Fallo, ma non ESPRIMERLO all'interno di una comunità che NON vuole e NON sopporta i tuoi ragionamenti strampalati (dai cazzo Principe, non prendermi per il culo: li fai ancora adesso, non sei cambiato di una virgola).

Alla comunità non interessa che tu sappia a menadito la storia di Flair, piuttosto che tu sappia analizzare per filo e per segno un match: alla comunità dà semplicemente fastidio che tu, immediatamente dopo un evento e basandoti sul nulla, ci cominci a costruire un mese di booking. Ed è proprio per questo tuo atteggiamento che quando fai una domanda come "Ci potrebbe essere un match tra Booker e Show a WrestleMania?" tutti immediatamente ti fermano: perché sanno già che al primo "può essere", tu parti per la tangente e riempi pagine e pagine e pagine e pagine e pagine di niente.

Ma tutto ciò io lo dico non perché mi interessa che tu cambi, anche perché sto invecchiando (e male) e mi sono anche rassegnato. Il tutto serve solo a ribadire che è inutile che te la prendi con la moderazione quando è l'intera utenza (o quasi) ad essere infastidita da quel tuo modo di fare. O ti adegui o ti prendi le pernacchie, perché certamente i moderatori di TW non possono bannare 99 utenti (compresi loro stessi) e tenersi te che ti booki il forum da solo. A me quello che interessa è evitare di entrare nelle discussioni e leggere paginate di "Sono stato frainteso, sono un perseguitato politico": almeno quando ti fai le seghe mentali, parli di wrestling.

Continui a ribadire che gli altri ti debbano ignorare? Dà l'esempio e sii il primo ad ignorare gli altri. Poi però non ti lamentare se alla fine finisci per discutere con te stesso.
ma se fossi partito in quarta, Rob o chiunque altro avrebbe fatto bene a fermarmi, questa cosa l'ho capita e non era mia intenzione iniziare paggine e paggine di discussione su Booker T vs Big Show, WM, ma capisci che la risposta di Rob mi abbia fatto incavolare, perdiipiù perchè veniva da un mod, contesto questo, che per una semplice domanda si debba sempre pensare che voglia bookare il mondo.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Si pensa che vuoi bookare il mondo perchè hai SEMPRE fatto questo, e ormai tutti hanno (giustamente,direi) capito come vanno a finire le discussioni con te.

Cioè, io ero uno che quando fecero la gang bang contro di te con IP pubblicato e tutto il resto si incazzò e ritenne che un limite fosse stato superato (andando a sconfinare nel penale, oltretutto) ma tu porcatroia non hai migliorato di una virgola il tuo comportamento.

Veramente Principe, hai altamente rotto il cazzo, poi sapendo che la fai apposta è anche peggio. Sarà che io non vedo il divertimento di trollalre,magari se me lo spieghi mi fai un piacere.

E poi veramente, se chiunque non ti sopporta un motivo ci sarà pure

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Se si incazza pure Frediani , persona che m'è parsa sempre pacata e tranquilla , vuol dire che la cosa è grave.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

ma se fossi partito in quarta, Rob o chiunque altro avrebbe fatto bene a fermarmi, questa cosa l'ho capita e non era mia intenzione iniziare paggine e paggine di discussione su Booker T vs Big Show, WM, ma capisci che la risposta di Rob mi abbia fatto incavolare, perdiipiù perchè veniva da un mod, contesto questo, che per una semplice domanda si debba sempre pensare che voglia bookare il mondo.
Principe, te la stai a rigirà. Ti soffermi sul singolo episodio, quando io mi riferivo al quadro d'insieme. E nel quadro d'insieme, lo stesso singolo episodio di ieri/oggi è giustificato proprio per il discorso del "pregiudizio giustificato" che facevo prima, ossia la causa prima è da ricercare solo e soltanto nel tuo comportamento reiterato. Comportamento che, pur nel caso tu riuscissi a modificare gradualmente, sarà sempre oggetto di critiche fintanto che i tuoi non si dimostreranno miglioramenti permanenti (perché è troppo facile "fare il bravo" per due giorni, giusto per quietare le acque e poi tornare a fare come ti pare).

Se prometti di restituire l'IMU, ma hai governato di merda per vent'anni, non ti puoi sorprendere se la gente pensa che tu sia in malafede, ecco. Ad un certo punto, te la sei anche andata a cercare.

@Blaze: che cosa vorresti insinuare? :arrabbiato:

BestintheWorld1982

King of Bling Bling ha scritto:
Principe, te la stai a rigirà. Ti soffermi sul singolo episodio, quando io mi riferivo al quadro d'insieme. E nel quadro d'insieme, lo stesso singolo episodio di ieri/oggi è giustificato proprio per il discorso del "pregiudizio giustificato" che facevo prima, ossia la causa prima è da ricercare solo e soltanto nel tuo comportamento reiterato. Comportamento che, pur nel caso tu riuscissi a modificare gradualmente, sarà sempre oggetto di critiche fintanto che i tuoi non si dimostreranno miglioramenti permanenti (perché è troppo facile "fare il bravo" per due giorni, giusto per quietare le acque e poi tornare a fare come ti pare).

Se prometti di restituire l'IMU, ma hai governato di merda per vent'anni, non ti puoi sorprendere se la gente pensa che tu sia in malafede, ecco. Ad un certo punto, te la sei anche andata a cercare.

@Blaze: che cosa vorresti insinuare? :arrabbiato:
e su questo siamo daccordo, comunque da adesso chiudo ogni polemica contro i mod

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

io sono in malafede?

io sono me stesso, io cerco di non esagerare, ma voi dovete rispettare il mio modo di seguire il wrestling, che ho fatto di male, c'era un segmento in cui Big Show se la prende con Booker T e non è la prima volta che succede, visto che WM è dietro l'angolo, ho chiesto se questi screzi possano portare ad un match tra i due, non mi pare abbia iniziato chissà quale sega mentale, ma se per te ogni post che faccio è una sega mentale, così come ogni news di SNM (tanto per fare un esempio) è inutile, così come ogni commento mark di Colosso non va bene (altro esempio) quello in malafede sei tu caro mio.
Vabbè, vuoi che m'incazzi ho capito. Detto sinceramente, a me del tuo modo di seguire il wrestling non interessa niente, finché non dà fastidio. Soprattutto quando consideri Wrestlemania "dietro l'angolo". Elimination Chamber, tra 8 giorni, è dietro l'angolo (più o meno). Non Wrestlemania, tra due mesi. Chi se ne frega se hai ragione o se hai torto, chi se ne frega se davvero ci sarà Big Show vs Booker T. Tu hai visto il segmento iniziale e alle 21:12 sei corso qui pensando solo al cazzo di match di Wrestlemania. Sì, è una sega mentale perché è stato solo un confronto tra un General Manager e una Superstar. Punto. Sfocerà in qualcos'altro? Chi se ne frega, non abbiamo elementi per fare ulteriori ipotesi. E come si vede dai tuoi messaggi tu non presti attenzione manco ad un cazzo, quando mai Show No Mercy è stato ripreso dalla moderazione per qualche news che posta? Sono altre le minchiate che fa. Tu invece caghi il cazzo con le tue seghe mentali, così come Colosso caga il cazzo con i suoi post mark che non c'entrano un cazzo e servono solo a creare flame. Invece che fare la vittima e accusare gli altri, prova a fare autocritica per una volta nella tua vita. Anche perché non è che sono il solo folle che ti dice queste cose, in quel caso mi porrei delle domande. Te lo dicono più o meno... tutti. Basta vedere i tuoi post dopo gli show, che invece che analisi sulla puntata sono solo seghe mentali su cosa quella puntata abbia portato nell'ottica del PPV successivo (non della puntata successiva, del PPV successivo). Tant'è che non ti ho mai visto giudicare un cazzo di match, dire che è stato bello o brutto. A te interessa solo il futuro e le tue seghe mentali, per cui no, non rispetto il tuo modo di seguire il wrestling, e no, non te lo lascio portare avanti se deve ridursi a ragionare sempre su ciò che accadrà tra due mesi, arrecando solo fastidio alla comunità riempiendo pagine e pagine di discussione vuote che non servono a nulla se non al tuo "modo di seguire il wrestling". Che tra l'altro, come ti ha fatto notare Blingo, è solo la tua definizione puerile di fare come vuoi tu.

Che poi voglio capire che soddisfazione ci provi, tanto tra due mesi non ti godrai quello che è arrivato perché starai già bookando giugno, a giugno bookerai agosto e via dicendo.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Con la storia dell'indirizzo di casa vi siete creati anchevoi uno scheletro nell'armadio,ma comunque avete ragione: se l'atteggiamento disturba la maggioranza dell'utenza, é consigliabile l'esclusione.

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:
Vabbè, vuoi che m'incazzi ho capito. Detto sinceramente, a me del tuo modo di seguire il wrestling non interessa niente, finché non dà fastidio. Soprattutto quando consideri Wrestlemania "dietro l'angolo". Elimination Chamber, tra 8 giorni, è dietro l'angolo (più o meno). Non Wrestlemania, tra due mesi. Chi se ne frega se hai ragione o se hai torto, chi se ne frega se davvero ci sarà Big Show vs Booker T. Tu hai visto il segmento iniziale e alle 21:12 sei corso qui pensando solo al cazzo di match di Wrestlemania. Sì, è una sega mentale perché è stato solo un confronto tra un General Manager e una Superstar. Punto. Sfocerà in qualcos'altro? Chi se ne frega, non abbiamo elementi per fare ulteriori ipotesi. E come si vede dai tuoi messaggi tu non presti attenzione manco ad un cazzo, quando mai Show No Mercy è stato ripreso dalla moderazione per qualche news che posta? Sono altre le minchiate che fa. Tu invece caghi il cazzo con le tue seghe mentali, così come Colosso caga il cazzo con i suoi post mark che non c'entrano un cazzo e servono solo a creare flame. Invece che fare la vittima e accusare gli altri, prova a fare autocritica per una volta nella tua vita. Anche perché non è che sono il solo folle che ti dice queste cose, in quel caso mi porrei delle domande. Te lo dicono più o meno... tutti. Basta vedere i tuoi post dopo gli show, che invece che analisi sulla puntata sono solo seghe mentali su cosa quella puntata abbia portato nell'ottica del PPV successivo (non della puntata successiva, del PPV successivo). Tant'è che non ti ho mai visto giudicare un cazzo di match, dire che è stato bello o brutto. A te interessa solo il futuro e le tue seghe mentali, per cui no, non rispetto il tuo modo di seguire il wrestling, e no, non te lo lascio portare avanti se deve ridursi a ragionare sempre su ciò che accadrà tra due mesi, arrecando solo fastidio alla comunità riempiendo pagine e pagine di discussione vuote che non servono a nulla se non al tuo "modo di seguire il wrestling". Che tra l'altro, come ti ha fatto notare Blingo, è solo la tua definizione puerile di fare come vuoi tu.

Che poi voglio capire che soddisfazione ci provi, tanto tra due mesi non ti godrai quello che è arrivato perché starai già bookando giugno, a giugno bookerai agosto e via dicendo.
1)non era il primo screzio tra i due, per questo ho posto la domanda, ma la cosa ora poco importa

2)aridaje col bookare, ho solo fatto una domanda, non voglio bookare nulla, liberi di crderci o meno

e con questo l'argomento è definitivamente chiuso

PS: non giudicherò mai un match, anche se sia nei topic dei PPV che degli show settimanali se un match mi è piaciuto lo dico, ma sempre all'interno della storia di cui fa parte, come ho fatto per Punk-Rocky alla RR

BestintheWorld1982

Rob Van DAMN! ha scritto:Con la storia dell'indirizzo di casa vi siete creati anchevoi uno scheletro nell'armadio,ma comunque avete ragione: se l'atteggiamento disturba la maggioranza dell'utenza, é consigliabile l'esclusione.
a parte che a non sopportarmi sarano 50-60 persone su + di 1000, però come io ignoro quello a cui non vado a genio, preferirei che loro ignorino me o che comunque evitino di giudicare a prescindere, però ripeto la polemica per me è già bella che finita

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Baboden ha scritto:
Post senza il quale il forum sarebbe imploso, credo.
anche questo.

Ma sticazzi.

Per il resto il promo tra Booker e Big Show mi è piaciuto molto. L'hanno resa molto sul personale(con Show che cita cose già dette in passato su booker). Ma comunque mi è piaciuto molto la gestione di booker gm a sto giro. Buono.

Randy che jobba cosi a Henry :(

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io devo dire che gli anni scorsi anche a me le elucubrazioni mentali del Principe davano fastidio, ma adesso non mi dispiace vedere ragionamenti sul futuro... in fondo si parla di Wrestlemania, il ppv che funge da calamita per tutte le rivalità dell'anno, e non dei prossimi Rumble o Summer Slam.
Spezzo poi una lancia a favore del Principe (anche se lui con me non lo aveva fatto quando ero in difficoltà) dicendo che negli ultimi tempi è molto meno esagerato di prima.

Rispondi