Nuova veste grafica sito ecc.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Nuova veste grafica sito ecc.

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:
perchè non ho nessuna intenzione di darla vinta a chi vuole trasformare questo forum in una rubrica da intellettuali, perchè sarebbe come ammettere che in un forum in apparenza libero, in realtà c'è una selezione di chi può starci e chi non

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:
perchè non ho nessuna intenzione di darla vinta a chi vuole trasformare questo forum in una rubrica da intellettuali, perchè sarebbe come ammettere che in un forum in apparenza libero, in realtà c'è una selezione di chi può starci e chi non
Quindi tu, per "una questione di principio" o un "bene superiore", sei disposto ad essere trattato da zerbino ogni santo giorno?
E pensi che la tua crociata serva a qualcosa o interessei a qualcuno?

Cioè, non capisco.

Che poi non ne facevo neanche una questione di contenuti (dato che comunque con la frase "nessuna intenzione di darla vinta a chi vuole trasformare questo forum in una rubrica da intellettuali", ti auto definisci proprio come coglione, sei tu stesso a dirlo, e già questo dovrebbe farti riflettere...sembra molto un rivendicare un giousto spazio per quelli meno intelligenti, che tu rappresenti, ti rendi conto?), ma una sorta di richiamo al tuo amor proprio, checcazzo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

In tutto ciò perché si e` finiti a mettere in croce Cinzia?

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Importanti questioni di vita insomma.

Premesso che per me puoi postare dove cavolo vuoi, ma se tu trovassi uno spazio dove le tue seghe mentali sarebbero oggetto di discussione "serio" o comunque non malvisto, cosa te ne fregherebbe di darla vinta ad un'utenza che giudica in maniera negativa ciò che scrivi? Alla fine questo è masochismo.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Che poi sarebbe interessante sapere in che modo questo tuo "sto qui perchè voglio che i fessi come me abbiano spazio!", si coniuga al "Sono tornato ed ho cambiato nickname, perchè da oggi voglio cambiare ed essere un utente migliore!".

Eh.

:sarcasmo:

BestintheWorld1982

pjorn e stambeit ha scritto:Importanti questioni di vita insomma.

Premesso che per me puoi postare dove cavolo vuoi, ma se tu trovassi uno spazio dove le tue seghe mentali sarebbero oggetto di discussione "serio" o comunque non malvisto, cosa te ne fregherebbe di darla vinta ad un'utenza che giudica in maniera negativa ciò che scrivi? Alla fine questo è masochismo.
ma chi mi critica, sarà un 10% dell'utenza di questo forum, c'è gente che in privato mi scrive che ricevo critiche troppo pesanti se non ingiuste, ma non è questo il problema, se me ne andassi la darei vinta ad una moderazione che a me e a quelli come me ha messo un radar addosso

BestintheWorld1982

Baboden ha scritto:Che poi sarebbe interessante sapere in che modo questo tuo "sto qui perchè voglio che i fessi come me abbiano spazio!", si coniuga al "Sono tornato ed ho cambiato nickname, perchè da oggi voglio cambiare ed essere un utente migliore!".

Eh.

:sarcasmo:
aspetta, io ci ho provato a cambiare e mi pare che in parte ci sono anche riuscito, ma dall'altra parte che ho ricevuto?

sempre la solita dose di palate di sterco

Baboden

Messaggio da Baboden »

I fan privati :divertito2:

Il mirino addosso come il WWE Champion :moltosorpreso:

Il Partito dei Fessi :looser:

La Moderazione :sconsolato:

Ma diobobo ribeccati, ti prendono tutti per il culo, chiunque posti qui dentro ha ben chiara sin dal primo giorno l'equazione Principe=Minus Habens, hai fatto le peggio figure di tutto l'italico web,..ma cazzo datti una svegliata cristo santo, cancellati e cambia sito.

Davvero.

Baboden

Messaggio da Baboden »

aspetta, io ci ho provato a cambiare e mi pare che in parte ci sono anche riuscito, ma dall'altra parte che ho ricevuto?

sempre la solita dose di palate di sterco
Ma in cosa ci hai provato, che sei sempre il solito pirla che si sega su Wrestlemania 56 e sui rumors demmerda, dai.

Ma il punto non è neanche questo, anzi se fosse realmente come dici tu (Io sono cambiato ma continuo ad essere trattato male) non sarebbe l'ennesimo segnale che ti dovrebbe far riflettere sulla tua presenza qui dentro?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

sta battaglia del caro amico baboden è alquanto stucchevole.considerando che ci ha buttando dentro anche me nel calderone.

BestintheWorld1982

Baboden ha scritto:
Ma in cosa ci hai provato, che sei sempre il solito pirla che si sega su Wrestlemania 56 e sui rumors demmerda, dai.

Ma il punto non è neanche questo, anzi se fosse realmente come dici tu (Io sono cambiato ma continuo ad essere trattato male) non sarebbe l'ennesimo segnale che ti dovrebbe far riflettere sulla tua presenza qui dentro?
ma ripeto, siete un 10% o poco + dell'utenza di questa forum, peccato che dentro c'è l'intero gruppo dei mod, ma so come regolarmi

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

ma chi mi critica, sarà un 10% dell'utenza di questo forum, c'è gente che in privato mi scrive che ricevo critiche troppo pesanti se non ingiuste, ma non è questo il problema, se me ne andassi la darei vinta ad una moderazione che a me e a quelli come me ha messo un radar addosso

Si ma non risponde alla mia domanda questo, riformuliamo: trovi uno spazio dove non ci sono radar, prenderebbero tutto ciò che scrivi come oro colato, ti nominerebbero superadmin etc. etc., tu non vorresti andarci solo per non darla vinta a chicchesìa e preferisci essere trattato in maniera per te non positiva (ciò che scrivi più che altro)?
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 08/02/2013, 21:41, modificato 2 volte in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma per favore, principe.
Ma che cazzo dici?
Il 10% dell'utenza è quella a cui di te non fotte un cazzo. Il resto è un misto di gente che vorrebbe pestarti in modo violento ed altri che pensano che non meriti tale sforzo fisico.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Show No Mercy ha scritto:sta battaglia del caro amico baboden è alquanto stucchevole.considerando che ci ha buttando dentro anche me nel calderone.
No, il tuo discorso è diverso e se non lo capisci significa che sei meno sveglio di quanto pensavo.
ma ripeto, siete un 10% o poco + dell'utenza di questa forum, peccato che dentro c'è l'intero gruppo dei mod, ma so come regolarmi
Boh, sarà come dici tu ma io vedo che ogni giorno, ogni post che fai, vieni deriso..boh, sarà che tu hai il 90% di appoggio silenzioso, ma ion sostanza a che serve?

Se uno sconosciuto si loggasse domani senza aver mai letto il forum, che conclusioni ne trarrebbe sulla tua figura?

Poi fai come ti pare, stavolta parlavo sul serio...molte volte l'astio che si ha nei tuoi confronti dipende anche dal fatto che dopo anni ed anni te ne stai a sparare sempre le solite stronzate e ad esser preso sempre in giro senza un pò di spina dorsale per mandare a cagare tutti e cancellarti.

Discorso chiuso.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Baboden ha scritto:
No, il tuo discorso è diverso e se non lo capisci significa che sei meno sveglio di quanto pensavo.
siamo mestruate stasera? :divertito1:
son giorni che mi rompi il cazzo con sta storia del "parla" di wrestling.
Ultima modifica di SNM UOTC il 08/02/2013, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Bloccato