Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Me lo chiedi pure?
Già il torneo degli avatar e tutto il parapiglia che si è creato intorno al torneo di quest'anno con video, promo, messaggi dai campioni e dai membri 'storici' che per me sono cose a dir poco assurde, aprite già il topic di quello che ci dovrà essere fra un anno?
Sheamus John Cena ha scritto:
Me lo chiedi pure?
Già il torneo degli avatar e tutto il parapiglia che si è creato intorno al torneo di quest'anno con video, promo, messaggi dai campioni e dai membri 'storici' che per me sono cose a dir poco assurde, aprite già il topic di quello che ci dovrà essere fra un anno?
Se a te dà fastidio "perdere" in un torneo di avatars,al punto da schifarlo così,non son problemi miei...
Poi comunque oh,io mi iscrivo,se poi non si dovesse fare pazienza.
Se il topic è già aperto,non è che devo tenere conto a qualcuno.
Santino's fan ha scritto:
Se a te dà fastidio "perdere" in un torneo di avatars,al punto da schifarlo così,non son problemi miei...
Poi comunque oh,io mi iscrivo,se poi non si dovesse fare pazienza.
Se il topic è già aperto,non è che devo tenere conto a qualcuno.
Non ho 3 anni, è un torneo degli avatars, fottesega. Quando ho visto i video-promo mi sono cadute le braccia.
Stop.
vabbè non credevo di alzare un polverone così a seguito di una cosa che è chiaramente ironica sia nei toni che nel corredo, io il topic lo lascio lo stesso a chiunque sia interessato, in fondo il forum è grande e c'è massima scelta su cosa seguire, se volete seguire questa piccola iniziativa per passare un solo minuto al giorno ne sarò felice oppure chi se ne importa, alla fine sto bene ugualmente, ci metterò comunque tutto l'impegno per farla venire bene.
RawIsJerichoAgain ha scritto:Oh, ma manca un anno. Ancora neanche è finito il primo...
il tutto perché spero sia più numeroso, quello di quest'anno è venuto a 32 partecipanti all'ultimo, quindi prima si racimolano utenti e meglio è, poi potrà anche andare in fondo alla sezione off tanto è facile riaprirlo ^^