Nuova veste grafica sito ecc.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Nuova veste grafica sito ecc.

Messaggio da Y2J Paguro »

BestintheWorld1982 ha scritto: indipendentemente dal motivo per cui uno apre un topic, se il problema è che non era nella sezione giusta, come hai detto te, lo si sposta, visto che ne si ha il potere di farlo, non lo si chiude

e che SNM sia pirla ad aprirlo 2 volte nel main (perlomeno la 2° potevi aprirlo nella sezione giusta), mi pare di averlo detto :ammiccante:
Va beh, vedo che non ancora hai capito il perché di tale scelta.
Perdonami, vorrei rimanere qui a spiegartelo ulteriormente, ma devo andare a fare l'equilibrista sui cavi dell'alta tensione.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Oh, io in un post relativo al WRESTLING di SNM ci credo ancora eh...secondo me entro l'estate ci sorprenderà,magari postando qualcosa di vagamente attinente alla sua presenza all'interno di un *rulloditamburi* forum di WRESTLING! :idea:

Ma diobò, cazzo di vita grama. :-

Comunque sticazzi enorme per tutto, dispiace comunque che per qualcuno la "veste grafica del forum" sia un elemento così basilare. :(

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Y2J Paguro ha scritto: Va beh, vedo che non ancora hai capito il perché di tale scelta.
Perdonami, vorrei rimanere qui a spiegartelo ulteriormente, ma devo andare a fare l'equilibrista sui cavi dell'alta tensione.
l'ho capito: perchè l'aperto tizio, che potevo essere io, SNM, Colosso o altri che vi stanno sulle palle e non caio

paece & love

Baboden

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto: l'ho capito: perchè l'aperto tizio, che potevo essere io, SNM, Colosso o altri che vi stanno sulle palle e non caio

paece & love
Ecco, io mi vorrei soffermare su questo punto, però seriamente.

Dato che, come traspare dalle tue parole, capisci benissimo di stare sul cazzo a più o meno tutti, o nella migliore delle ipotesi essere deriso a mò di zimbello quotidianamente, qual'è la molla che ti porta ancora a connetterti e postare qui dentro?

Nel senso, se ti piace "parlare di wrestling" (...), e in questo posto ti si tratta a pesci in faccia sempre&comunque, come mai non provi ad andare altrove, magari nel forum di un altro sito?

Sto parlando seriamente, quindi se ti va rispondi seriamente.

Perchè davvero, io non comprendo il masochismo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Baboden ha scritto:Oh, io in un post relativo al WRESTLING di SNM ci credo ancora eh...secondo me entro l'estate ci sorprenderà,magari postando qualcosa di vagamente attinente alla sua presenza all'interno di un *rulloditamburi* forum di WRESTLING! :idea:

Ma diobò, cazzo di vita grama. :-

Comunque sticazzi enorme per tutto, dispiace comunque che per qualcuno la "veste grafica del forum" sia un elemento così basilare. :(
prova nel vecchio forum...forse qualcosa trovi e poi postalo qui
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23389

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Y2J Paguro ha scritto:Ascolta Principe, SNM lo conosciamo tutti, se apre un topic del genere non è perché ha a cuore il sito e si interessa di come si presenta graficamente.
Se si crede a questa favolina, significa che mentalmente si è ancora nella fase dell'ingenuità adolescenziale.

Detto questo, nel primo topic ho chiaramente scritto
"Che cosa c'entra un topic del genere nel main? Porta avanti le tue campagna da qualche altra parte."
dando evidentemente la possibilità al personaggio in questione di aprirne uno nuovo nella sezione idonea; il fatto che l'abbia riaperto nel main non fa altro che confermare quanto faccio intendere nelle prime due righe.

Ora sentiti libero di bookarci la grafica del forum.
disse il mod che pensa di contare un cazzo in una comunità.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Io ho fiducia in te.

Prenditi tutto il tempo che ti serve, nessuno ti fa fretta.

Dopo tutto siamo pur sempre vicini a Ressolmenia, sono convinto che puoi riuscirci.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

King of Bling Bling ha scritto:
Effettivamente vedere quei banner causa uno sforzo sovraumano della vista :perso:
Manderò a CDB il conto dell'oculista. Senza tenere conto che il sito non riceve soldi in base a quanti minuti io mi metto a fissare la pubblicità. In sostanza, se a CDB servono soldi per mantenere in vita il sito, è giusto che se li prenda dalle pubblicità (che c'erano anche prima, o voi attenti lettori di TW) senza tirarli fuori di tasca sua (dato che mica ci guadagna da vivere con TW) o chiederli agli utenti. Così come il fatto che gli utenti utilizzino AdBlocker non influisce minimamente sul guadagno che ne trae TW.

But yet again, il flash, Kharma che è cessa, Frediani che non segue la ROH, yadda yadda yadda...
:arrabbiato:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ma ripeto che cazzo di problema avete?
ci son dei banner in alto ed è normale ci sia della pubblicità, i siti si basano su quello, non mi apre manco un pop-up, non rallenta, tutto funziona da mobile e da pc
cos'è la crociata contro i mulini?
che poi a chi fa subito frecciatine a chi dice "non seguo il sito", cosa devo dirti che lo seguo, è bellissimo, non guardo altro sulla rete, mentire sapendo di mentire?
io uso TW solo per il forum, le news me le reperisco da solo con 20 anni di anticipo, degli editoriali mai fregato un cazzo

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Io ho Ad Block Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:

Nel senso, se ti piace "parlare di wrestling" (...), e in questo posto ti si tratta a pesci in faccia sempre&comunque, come mai non provi ad andare altrove, magari nel forum di un altro sito?
Forse quando ci si abitua ad essere trattati a pesci in faccia ovunque un posto vale l'altro...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

lol

laOch
Città: Piazza Armerina
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Markolan ha scritto:Non voglio flammare nè spero di essere bannato col mio commento, ma è quello che penso:

Venduti. Complimenti, prima sputavate nel piatto dove mangiate ma lucravate, mi riferisco al boom del wrestling in Italia grazie anche a personaggi come Valenti e Recalcati, Mediaset e Gazzetta che voi avete spesso insultato ma che vi hanno portato denaro grazie alla vendita del giornale..

Ora che non potete piu guadagnare col giornale visto che Mediaset non punta piu sul wrestling ed inevitabilmente il pubblico italiano ha perso appeal vi vendete alla pubblicità pur di guadagnare qualcosa.

Cmq continuerò ad essere fedele al sito :) e ogni tanto cliccherò sui banner pubblicitari perchè so che "+ visite + soldi ", mentre critico e disapprovo chi si fa Adblock plus, vergognatevi, usufruite di un servizio gratis, vi create pure i programmi che vi tolgano 2 cazzo di banner di pubblicità che vi danno fastidio e che danno da mangiare a chi sta sveglio fino alle 6 di mattina per darvi un servizio, vergognatevi siete lo specchio dell'Italia che tende sempre a rubare, a prendere tutto gratis senza mai contribuire, non capisco ancora perchè non vi cancellino quei commenti e non vi bannino voi che non rispettate il sito e la sua filosofia..

[youtube][/youtube]

:truce:

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

TripleH is The GAME ha scritto: che poi a chi fa subito frecciatine a chi dice "non seguo il sito", cosa devo dirti che lo seguo, è bellissimo, non guardo altro sulla rete, mentire sapendo di mentire?
io uso TW solo per il forum, le news me le reperisco da solo con 20 anni di anticipo, degli editoriali mai fregato un cazzo
ma infatti fa fiqo dire di "non seguire il sito", l'ho specificato sin da subito che son fatto male io

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ankie ha scritto:
Forse quando ci si abitua ad essere trattati a pesci in faccia ovunque un posto vale l'altro...
E forse se ti prendono a pesci in faccia tutti (o quasi) dovresti cominciare a farti delle domande e capire che forse il problema non sta negli altri.

Bloccato